XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore

  • 362 Risposte
  • 108287 Visite
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #30 il: Settembre 04, 2012, 03:10:31 pm »
un'altra cosa: come faccio a fare "riferimento alla 'tariffa raduno' in caso di prenotazione all'Hotel convenzionato" come hai scritto in prima pagina ?

Semplicemente, quando telefoni per prenotare dì che fai parte dei partecipanti al raduno. A quel punto ti mettono la stanza al prezzo concordato con noi, invece che alla tariffa normale di stagione (più alta).

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #31 il: Settembre 04, 2012, 03:11:58 pm »
 [:inch]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #32 il: Settembre 04, 2012, 05:02:11 pm »
Non posso mancare.. ;D...ieri si parlava di questo che per me rimane il raduno più importante e vi anticipo che Spliff ci sarà e lo stesso dovrebbe essere per Ado e Dino con famiglia. Qualche giorno ancora per fare il punto della situazione (portare una vettura significa mancere dal lavoro appena iniziato almeno 5 giorni) e poi speriamo ci sia ancora posto presso l'albergo convenzionato.
Grazie a tutto lo staff del club e al nostro Admin per questo che ha tutte le premesse per essere un raduno con i fiocchi. [:inch] [:kiss] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #33 il: Settembre 04, 2012, 07:30:18 pm »
quando telefoni per prenotare dì che fai parte dei partecipanti al raduno. A quel punto................


  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #34 il: Settembre 04, 2012, 07:31:39 pm »
 ;D

Signori, abbiamo la locandina!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie Ila  [:kiss]



... e anche l'invito in pdf per chi vuole stamparlo: http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/varie/invitoforum2012.pdf
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #35 il: Settembre 04, 2012, 08:10:01 pm »
Grande Cronio  :)  :) bella notizia!

Non posso mancare.


. ;D...ieri si parlava di questo che per me rimane il raduno più importante e vi anticipo che Spliff ci sarà e lo stesso dovrebbe essere per Ado e Dino con famiglia. Qualche giorno ancora per fare il punto della situazione (portare una vettura significa mancere dal lavoro appena iniziato almeno 5 giorni) e poi speriamo ci sia ancora posto presso l'albergo convenzionato.
Grazie a tutto lo staff del club e al nostro Admin per questo che ha tutte le premesse per essere un raduno con i fiocchi. [:inch] [:kiss] [:hello]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #36 il: Settembre 05, 2012, 11:28:29 am »
Io dovrei riuscire a venire, sicuramente solo...... [:D] comunque mettetemi nei forse............. [:hello]
STEFANO

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #37 il: Settembre 05, 2012, 11:47:46 am »


  o finalmente un bel posto per il raduno del forum,e non la solita e triste lomellina...... :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #38 il: Settembre 05, 2012, 12:01:07 pm »
confermo mia presenza ( + moglie e 2 figli ) sia sabato che domenica ....gia'

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #39 il: Settembre 05, 2012, 01:23:21 pm »
 [:crazy] [:clap] [:love]
Partecipo sabato e domenica con moglie e figlioletto. È il nostro primo raduno del Forum. Complimenti per l'organizzazione. Qualcuno parte dal trevigiano per viaggio in "carovana"?
« Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 01:26:02 pm da Lucianodus »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #40 il: Settembre 05, 2012, 02:09:42 pm »
Ok, 2 pers. 2 giorni

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #41 il: Settembre 05, 2012, 03:16:05 pm »
UP!

Sabato e domenica *

Havrais
sting64
fischer
Skarab +1
mickey +1
haiede
Citromarco +1 #
angeloid (da solo?)
hal9000 +1 (1 menu di carne)
Mambuz
Kalido +1 ##
Lucianodus +1 #

Domenica

* +

ivan74ds20 +1
giulio 67 +1
deestino
renato +2
nick82 +1

--------------------------------------------------------------------------
# = +1 bambino al sabato
Aspettiamo le conferme dei "forse"  ;D


Il menu bambini della cena di sabato è a 25 € (quindi per il vostro bene vi conviene segnalarmi quanti sono i pargoli  :) ) e comprende: prosciutto cotto, pasta al pomodoro, milanese con patatine fritte e coppa di gelato.
 
Chi non mangia pesce potrà invece godere di:

Carpaccio di manzo alle olive taggiasche e pinoli con tortino vegetariano

Risotto ai funghi porcini

Scaloppina di vitello alla mediterranea

Dessert della casa

Vini adeguati a volontà e caffè


 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 05:45:50 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #42 il: Settembre 05, 2012, 05:12:35 pm »
P.S. Che ne dite domenica di un bel raid in Svizzera (a 15 km dal ristorante) per un bel pieno di benzina a 40 cent/litro in meno rispetto al prezzo medio nazionale italiano?  [:cont]

Offre Skarab!  ;D

 [:color]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #43 il: Settembre 05, 2012, 05:43:56 pm »
Per il momento confermo 5 posti SOLO la domenica.
Io,mugghiera e figlia con NIK e new fidanzata... [:D]

                           [:hello]

RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #44 il: Settembre 05, 2012, 07:52:10 pm »
Per il momento confermo 5 posti SOLO la domenica.
Io,mugghiera e figlia con NIK e new fidanzata... [:D]

                           [:hello]



 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...grande Renatuzzo!!....che voglia di vedere Nick e ...la sua nuova fidanza.. ta... [8)] [A:mai]
« Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 10:53:40 pm da IDcronio »