22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera

  • 36 Risposte
  • 7706 Visite
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2011, 04:21:50 pm »
Mi spiace, mi sono reso conto che il mio 'bip' di saluto ti ha provocato un momento di distrazione, ho visto la frenata e meno male che non è successo nulla, mi sarei sentito in colpa. Poi quando sono con la dea in giro nel traffico torno ragazzo (è stata la mia auto dei 18 anni) e guido... come allora  [:fiu]
Admin

Ma figurati  ;D La colpa sarebbe stata mia  >:D Ma la MI K è davvero così bella non potevo non distrarmi [:love] [:love] Tutto bene per fortuna, i freni funzionano  [:crazy]  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2011, 04:38:23 pm »
Grande serata; cibo e vino di gran livello (ottimo quel grignolino, brava Bruna  [:clap]) accompagnati da una prefazione di Walter Brugnotti a dir poco stupenda.
Walter con la consuetà modestia che lo contraddistingue  ci ha donato un po' del suo patrimonio conoscitivo della storia Citroen, ma altresì ci ha regalato alcune chicche notevoli del contesto socio-cultural-artistico dell'epoca con relativi aneddoti che ascolteresti per ore.
Eppoi gli amici di sempre speciali,  con uno Scarabeo in gran forma che solo ieri ho scoperto essere un gran pilota.....ed io che pensavo fosse uno scarsone sfasciamacchine che bazzicava nel mondo dei Rallyes più per fortuna che per capacità....invece il nostro Scarab mi sa che aveva davvero il manico! [;)]
Mi piacerebbe proprio vedere come se la cava con una ID sulla neve (Admin ci presti magari la MI K una sera che nevica???).... [:hello]

*

Offline bru

  • **
  • 78
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #32 il: Settembre 25, 2011, 01:44:14 pm »
 [:hello]  [:hello] E'sempre un grande piacere avervi miei ospiti,ringrazio tutti per la bellissima serata. [:kiss]  [:kiss]


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #34 il: Settembre 26, 2011, 11:52:51 am »
Eppoi gli amici di sempre speciali,  con uno Scarabeo in gran forma che solo ieri ho scoperto essere un gran pilota.....

Ci sei cascato anche tu vedo ...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #35 il: Settembre 29, 2011, 07:18:36 pm »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..