Radio PO GO

  • 52 Risposte
  • 16082 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Radio PO GO
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2011, 03:23:16 pm »
giusto per saperne di più....quali sono le Autovox per le nostre vetture? ci sono dei modelli in particolare dedicati per le citroen monofaro e bifaro o tutto fà brodo? e le antenne? ho notato hai raduni che ce ne sono di 1000 tipi diversi...quale sarebbe la sua?

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO 

Che io sappia, parlando di AUTOVOX, c'era solo il modello CR 2031 nato per equipaggiare SM, DS "cruscotto unificato" e GS.
Non so niente di AUTOVOX specifiche DS per i cruscotti diversi da quello unificato.

La CR 2031 è questa



 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 03:29:18 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Radio PO GO
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2011, 11:40:55 pm »
D'accordo, è solo "onde medie", ma il prezzo c'è tutto: http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/197080839.htm?ca=7_s

Su! Portatela in Italia.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Radio PO GO
« Risposta #17 il: Maggio 21, 2011, 10:38:58 am »
Se si riuscisse a sentire almeno qualcosa con quella benedetta radio, l'avrei già presa!!!  [A:sob]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Radio PO GO
« Risposta #18 il: Maggio 21, 2011, 11:12:46 am »
E colpa dell'Autovox se dopo l'uscita di questa pub. nel 73, gli italiani iniziarono a sforacchiare il cruscotto....

Ps. come non giustificarli!... [^]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Radio PO GO
« Risposta #19 il: Maggio 21, 2011, 01:54:05 pm »
Che io sappia, parlando di AUTOVOX, c'era solo il modello CR 2031 nato per equipaggiare SM, DS "cruscotto unificato" e GS.
Non so niente di AUTOVOX specifiche DS per i cruscotti diversi da quello unificato.

La CR 2031 è questa


Grazie Gianluca [(abbraccio)]
...quindi questa era l'unica autoradio che veniva montava come opzione alle cruscotto ultimo tipo da casa madre per il mercato italiano? e qual'era l'antenna abbinata ad essa?
« Ultima modifica: Maggio 21, 2011, 02:01:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Radio PO GO
« Risposta #20 il: Maggio 21, 2011, 03:02:10 pm »
Grazie Gianluca [(abbraccio)]
...quindi questa era l'unica autoradio che veniva montava come opzione alle cruscotto ultimo tipo da casa madre per il mercato italiano? e qual'era l'antenna abbinata ad essa?

Che io sappia per il mercato italiano, cruscotto unificato c'era questa e stop. Ovvio che anche le Radioen della CE vanno alla grande nell'alloggiamento.

L'antenna non saprei, io ho lasciato quella che ho trovato su e mi pare sia quella che vedo + o - uguale su tutte le DS.

Martini saprà essere più preciso sull'antenna.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Radio PO GO
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2011, 12:01:11 pm »
Io, io, IO cerco un'autovox a prezzo umano per la mia DS!
Ormai lo sanno tutti ma repetita iuvant  ;D
UNA IN VENDITA SU EBAY A 300 EURO....FUNZIONANTE , NIENTE MALE IL PREZZO..

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Radio PO GO
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2011, 01:37:09 pm »
UNA IN VENDITA SU EBAY A 300 EURO....FUNZIONANTE , NIENTE MALE IL PREZZO..

E dove ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Radio PO GO
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2011, 01:58:53 pm »
E dove ?

Ah si...Ora l'ho vista....
Io l'ho messa in osservazione, se qualcuno del forum fa offerte mi faccia sapere in MP inutile farsi le guerre in casa  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Radio PO GO
« Risposta #24 il: Maggio 27, 2011, 02:43:51 pm »
Ah si...Ora l'ho vista....
Io l'ho messa in osservazione, se qualcuno del forum fa offerte mi faccia sapere in MP inutile farsi le guerre in casa  :)

Un'altra??? Maniaco compulsivo!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Radio PO GO
« Risposta #25 il: Maggio 27, 2011, 02:58:26 pm »
Un'altra??? Maniaco compulsivo!

Ma allora sei fissato eh ?  :)

Ne ho una sola, una ! Volevo prenderne un'altra giusto per tenerla "di scorta"....

Però questo parte già altino, chissà dove arriva....Se rimane a prezzi accettabili....Comunque vada mi dispiacerebbe mettermi a fare a gara con qualcuno del forum che magari ha davvero bisogno di quella radio...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Radio PO GO
« Risposta #26 il: Maggio 28, 2011, 10:21:51 am »


Martini saprà essere più preciso sull'antenna.

Eccerto, l'antenna va sul tetto, e Martini è sempre precisissimo in materia!  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Radio PO GO
« Risposta #27 il: Maggio 28, 2011, 10:24:34 am »
E colpa dell'Autovox se dopo l'uscita di questa pub. nel 73, gli italiani iniziarono a sforacchiare il cruscotto....

Ps. come non giustificarli!... [^]


Io questa ce l'ho, in attesa della CR 2031  [;)]
Però naturalmente non l'ho messa in un buco sul cruscotto: grazie al suggerimento del nostro Renzo, l'ho infilata nel tascone portaoggetti.
E l'FM si sente sorprendentemente bene  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Radio PO GO
« Risposta #28 il: Maggio 28, 2011, 10:56:06 pm »
Citazione
L'antenna non saprei, io ho lasciato quella che ho trovato su e mi pare sia quella che vedo + o - uguale su tutte le DS.

       io per il tetto ne ho viste almeno 3 modelli diversi   [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Radio PO GO
« Risposta #29 il: Maggio 29, 2011, 01:42:53 pm »
ciao Moreno [:hello] hai qualche foto???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.