24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA

  • 116 Risposte
  • 25636 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #75 il: Gennaio 25, 2009, 02:24:14 pm »
E bravi SI!!!   

E' stato veramente molto interessante.... [:clap] i filmati poi... [:love] [:love] [:love] [:love]

Poi con voi si sta sempre bene...un salutone a tutti....
Un megagrazie a Renato....anhe se sono arrivato un pò lungo... [:fiu] [:fiu]

 [:hello]

GRAZIE NIK quando vuoi organizziamo un sabato sera una mini citropizza!
Un bel sabato diverso dedicato all'idraulica e alla compagnia citronica.
Inediti i filmati con tanto di bobina/pizza e proiettore d'epoca,da sembrare
a scuola come negli anni settanta...soldi spesi bene.
 [:love]
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #76 il: Gennaio 25, 2009, 03:33:12 pm »
Un sabato veramente piacevole. Grazie a tutti i Soci che hanno partecipato, peccato che come diceva Vince abbiam dovuto interrompere l'incontro prima di vedere il funzionamento del cambio semiautomatico, argomento tra i più interessanti nell'idraulica DS. Del resto anche a Firenze nel 2007 abbiamo visto che un pomeriggio non basta.
Speriamo di poter organizzare la "seconda puntata", c'è una mezza idea di rivedersi a fine marzo sempre a Cascina Bianca, vi faremo sapere quanto prima!

Per gli organi sezionati, stiamo pensando di fare una serie di foto come si deve e pubblicarle sul sito del Centro Documentazione Citroën, anche per questo sarete informati tempestivamente.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #77 il: Gennaio 25, 2009, 03:54:48 pm »
Qualche foto della giornata:








*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #78 il: Gennaio 25, 2009, 04:16:12 pm »
Complimenti davvero: bella l'atmosfera di amicizia; ottimi i contenuti, l'organizzazione e complimenti al docente.
A presto.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #79 il: Gennaio 26, 2009, 08:52:57 am »
..  [:hello] gran bella giornata.. simpatica ed istruttiva..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline free

  • ***
  • 309
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #80 il: Gennaio 26, 2009, 09:07:53 am »
Bella giornata,simpatica, interessante, dove ho potuto conoscere di persona alcuni di voi, grazie di tutto anche.......del caffè [:D] [:clap] [:hello]
Se servono intanto io delle foto delle parti le ho fatte........ [:hello]
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #81 il: Gennaio 26, 2009, 11:55:32 am »
Bella giornata,simpatica, interessante, dove ho potuto conoscere di persona alcuni di voi, grazie di tutto anche.......del caffè [:D] [:clap] [:hello]
Se servono intanto io delle foto delle parti le ho fatte........ [:hello]

Posta posta che magari completiamo qualche discorso rimasto a metà  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #82 il: Gennaio 26, 2009, 12:06:57 pm »
Qualche foto della giornata:









CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADO
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline free

  • ***
  • 309
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #83 il: Gennaio 26, 2009, 12:20:52 pm »
le preparo con uno sfondo meno "degustazione" allora, (fondo oro con disegni di fiori...la tovaglia [:D]) [:hello]
 

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #84 il: Gennaio 26, 2009, 01:19:23 pm »

se servono foto nitide con sfondo bianco, le ho dal primo corso
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #85 il: Gennaio 26, 2009, 02:22:25 pm »
Buongiorno citroidraulici,

 [:clap] bellissima giornata, ottimi argomenti tecnici :
veramente bravo Maurizio, vero " Guru " dell'idraulica Citroen   [8)]
insostituibile la nostra Ilaria, sempre supermegaultra organizzata   [:X]
e sempre fantastica la compagnia citronica !!!
Grazie a tutti, anche a Marco [:I]  & Michy [8D] per l'organizzazione .


*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #86 il: Gennaio 26, 2009, 06:17:42 pm »
 [:hello]

un saluto a tutti i partecipanti e un ringraziamento per gli organizzatori. Peccato abbia dovuto lasciare l'allegra brigata prima dei filmati.
A la prochaine
marioge

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #87 il: Gennaio 26, 2009, 11:18:09 pm »

Per gli organi sezionati, stiamo pensando di fare una serie di foto come si deve e pubblicarle sul sito del Centro Documentazione Citroën, anche per questo sarete informati tempestivamente.

mi dispiace non aver partecipato anche perchè ti dovevo consegnare questa boccia che l'altra volta mi è rimasta in tasca  ;D ;D .... l'importante non pulirla internamente con lo scianteclear ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #88 il: Gennaio 26, 2009, 11:49:09 pm »
Scusate se rovino l'idillio,ma sia dalla lista dei partecipanti che dalle foto,credo che qualche posto in più si sarebbe potuto concedere anche ai non soci Ideesse,quantomeno iscritti al RIASC e/o con una Dea censita.
Continuo a non capire questa chiusura a riccio,facilmente evitabile con una lista di attesa in coda ai soci Ideesse come suggerito qualche post più indietro.
Uè,poi fate come volete e non è che io stia elemosinando alcunchè,però...ecco..non mi sembra un bello stile soprattutto in ottica RIASC,anche perchè a qualcuno potrebbe magari venire voglia di iscriversi frequentando qualcosina in anteprima  [:fiu]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 24/01 in Lomellina: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse - REPLICA
« Risposta #89 il: Gennaio 27, 2009, 12:49:24 pm »
Scusate se rovino l'idillio,ma sia dalla lista dei partecipanti che dalle foto,credo che qualche posto in più si sarebbe potuto concedere anche ai non soci Ideesse,quantomeno iscritti al RIASC e/o con una Dea censita.
Continuo a non capire questa chiusura a riccio,facilmente evitabile con una lista di attesa in coda ai soci Ideesse come suggerito qualche post più indietro.
Uè,poi fate come volete e non è che io stia elemosinando alcunchè,però...ecco..non mi sembra un bello stile soprattutto in ottica RIASC,anche perchè a qualcuno potrebbe magari venire voglia di iscriversi frequentando qualcosina in anteprima  [:fiu]

Ciao Roberto, la lista d'attesa non è praticabile: l'invito è partito anche per posta ma tra maltempo e lentezza delle poste le letterine (che dovrebbero impiegare un giorno lavorativo per esser recapitate) impiegano anche dieci giorni prima d'arrivare a destino, non puoi confermare la presenza ai "listati" con poche ore d'anticipo e non sarebbe giusto escludere i Soci che decidono di partecipare all'ultimo momento. Non c'era scadenza ed era quindi giusto dar loro priorità. Ti dirò che il numero di persone presenti era ideale per l'ambiente e per l'affiatamento esistente.

Converrai comunque che esistono eventi che un Club riserva ai propri Soci: io non ho chiesto di partecipare quando il CX Club ha festeggiato i trent'anni della CX aprendo la partecipazione esclusivamente ai propri Soci ne mi sono lamentato di questo: era un evento del Club per il Club. Fine li.

Sappi per altro che come Centro Documentazione Citroën abbiamo offerto corsi analoghi specifici per i singoli modelli a tutti i Club "idropneumatici" del Registro, anche in considerazione del fatto che abbiamo manuali e materiale didattico per CX, SM, GS e XM. Al momento senza alcuna manifestazione d'interesse da parte delle altre associazioni.

Ciao ciao  [:hello]