1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299900 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #105 il: Settembre 25, 2009, 02:00:36 am »

parlando con il Sindaco questa sera, è meglio che chi è intenzionato a partecipare alla "trasferta" indichi la sua data preferita

Una volta stabilita questa ed indicativamente il numero dei partecipanti, si procederà con le interpellazione alle varie compagnie

grazie  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #106 il: Settembre 25, 2009, 10:05:09 am »
Io vi prego solo di essere (per quanto possibile) veloci a prendere una decisione.
Cercate di capire che ci vuole un bel po' di tempo a stilare un programma, a farsi dare eventuali autorizzazioni dai comuni visitati (compatibilmente anche con i loro programmi Natalizi) e sopratutto organizzarci noi per accogliervi. Una cosa e', sapere di ricevere 10/15 persone, un altra organizzarsi a riceverne 30/40 o piu'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #107 il: Settembre 25, 2009, 10:34:52 am »
Allora, posto che farò anche l'impossibile per esserci (!!!), il periodo migliore per me sarebbe sicuramente il 26-12/02-01 quindi il periodo B proposto dal Sindaco...
Riguardo le proposte di IDCronicus, per me vanno tutte bene, anche se a me piacerebbe visitare in particolare i centri meno noti e magari interni (perchè nò Corleone????), ma fate voi, è tale la bellezza dell Sisili Ailand e il piacere di stare in compagnia che tutto il resto è secondario...
La vostra splendida proposta di ospitare nelle case è meravigliosa, ma se l'adesione risultasse alta la trovo un pò pericolosa e per voi ingombrante...  anche perchè il mio equipaggio sarebbe di 5 persone dato che i "pupi"* me li porterei dietro  [:hello] [:hello]

* la mia seconda figlia è alta 1.84...
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #108 il: Settembre 25, 2009, 10:40:18 am »


data preferita che ognuno si aggiorna:


data A partenza (Genova) il lunedì 28/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il lunedì 4/1/2010 ore 22:00

comp       ( 4 )
FabioC     ( 2 )
serpiko     ( ? )
mickey     ( ? )
Scarabeo  ( 2 )


data B partenza (Genova) il sabato 26/12/2009 ore 22:00 / ritorno (Palermo) il sabato 2/1/2010 ore 22:00

Maverick   ( 2 )
Scarabeo  ( 2 )
Giobri       ( ? )
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #109 il: Settembre 25, 2009, 10:48:00 am »
Cronio, anche per me una volta sceso dalla nave va bene tutto.

Come bene hai detto a pagina 5 di questo topic. "Fermo restando che l'organizzatore è il mitico folletto d'oltralpe SCARABEO Grin...dire di proporre una serie di idee e sottoporle al gradimento di tutti, se questa diventa invece una cosa complicata il BOSS di cui sopra dovrà rilasciarci nulla osta e fiducia al fine di programmare tutto da soli sul suolo isolano." il nulla osta e la fiducia sono ufficialmente in mano vostra !

Per MarioGe: Carissimo Mario se tu potessi anche solo indicarmi il nome della persona alla quale rivolgermi....magari sta più in alto dell'unico nome che ora ho a disposizione e che ti mando in MP.

Credo davvero che ora come priorità ci sia la scelta della data. Con la data decisa si può iniziare ad intavolare un discorso con GNV.

Per Giobri: La tratta Civitavecchia - Palermo c'è ogni 2 giorni quindi il 25, il 28 e il 30 con partenza alle 20:00
Mentre il ritorno é l' 1 il 3 e il 5 con partenza sempre alle 20:00 La nave ha un nome suggestivo...... "CORAGGIO"

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #110 il: Settembre 25, 2009, 10:52:51 am »


Per Giobri: La tratta Civitavecchia - Palermo c'è ogni 2 giorni quindi il 25, il 28 e il 30 con partenza alle 20:00
Mentre il ritorno é l' 1 il 3 e il 5 con partenza sempre alle 20:00 La nave ha un nome suggestivo...... "CORAGGIO"


...minkia!!! Mi sa che cambio porto di partenza...Grazie per l'informazione e approfitto, per caso hai visto anche Napoli??
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #111 il: Settembre 25, 2009, 11:04:42 am »
MARIOOOOOOOOO
  ti ho scritto un poema e quando clikko su invio mi dice che hai la casella piena !!!!

Lo pubblico qui, così lo può leggere.
Ma è privato, tra me e lui, voi non leggete !

Anzi lo scrivo in bianco....

Ecco:

Ciao Mario,
   come detto sul topic, per il momento ho il nome di una certa "Valentina Clericuzio" alla quale rivolgermi per chiedere una eventuale "sponsorizzazione" cercando di vendere "questa cosa" come
RADUNO INTERNAZIONALE con partenza dalla Svizzera e con partecipanti da ogni città d'Italia.
Promettendo articoli di giornale e servizi televisivi (!?) per ottenere il più possibile.
Per esperienza credo sia meglio chiedere di più e poi accontentarsi di ciò che arriva.
Solitamente nelle gare sulle isole a cui ho partecipato, si otteneva dal viaggio, cabina inclusa, completamente gratuito a un 50 % di sconto.
Ciò che arriva, arriva.
Ho sentito telefonicamente la Grimaldi e mi sembra che con loro ci sia modo di ottenere di più. L'unica cosa è che non hanno le date buone (ritorno all'1 gennaio partenza alle 2 del mattino !!!)
Ma voglio lo stesso chiedere loro perché se dovessi ottenere "la Gratuità" uso la carta con GNV per metterli in concorrenza (dando preferenza, per via delle date, a loro)

Vedi tu cosa puoi fare.
Non ti chiedo di andarci di persona o di dover fare tu il lavoro. Ma se, grazie alle tue conoscenze, si arrivasse a qualcuno che conta......

Ciao

A presto

Franco

P.S.:  ma tu non vieni ???? (già dimenticavo che hai cambiato tu le eliche....)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #113 il: Settembre 25, 2009, 11:28:59 am »
OK, le cose evidenziate da scarabeo e che ho scritto pagine fa le sottoscrivo e me ne prendo la piena responzabilità.

Detto questo per un motivo di comprenzibilita da parte di chi leggie questo topo vorrei che uno di noi che ha il piacere di organizzare arrivo e soggiorno di voi amici si faccia portavoce di ciò che andiamo decidendo e approvando.
 
Propongo: Davide [^]....Non dire no! [;)]


Per quanto riguarda l'ipotesi di ospitare all'arrivo alcuni amici io dispongo di due posti letto presso la mia abitazione e di altri cinque sei di accomodo (solo per una notte si può fare no?) presso una vecchia casa del centro storico di Carini.

Entrambe non mi rendono orgOGLIONE ma prometto di uccidere tutti gli acari prima che veniate ;D

Davide e Gannik sono altri due amici che si sono già offerti ma rimane da precisare il numero dei posti letto.

(Se altri amici hanno questo tipo di disponibilità si faccia avanti e lo scriva a chiare lettere qui.)

A questo punto penso che visto il nulla osta da parte del sindaco decideremo in autonomia i luoghi e i percorsi da fare proponendoveli in queste pagine già stilati con i costi che sappiamo bene devono essere più contenuti possibile, se poi c'è chi preferisce tutte le stelle del planetario mandi un messaggio a Davide che si farà il possibile per accontentare tutti.

(Io e ado con Davide continueremo a cercare le soluzioni mogliori, se altri vorranno collaborare scrivano a Davide e non su questo topic per non rendere confuso e incomprenzibile il tutto Grazie.)


Ps. da oggi quindi mi leggerete molto meno in questo topo e se ci riesco cerchero di cazzeggiare il meno possibile :-\ [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 25, 2009, 11:43:57 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #114 il: Settembre 25, 2009, 11:47:18 am »

Ps. da oggi quindi mi leggerete molto meno in questo topo e se ci riesco cerchero di cazzeggiare il meno possibile :-\ [:hello]


Cronio, devo aver perso una puntata  ;D

Perché ?

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #115 il: Settembre 25, 2009, 11:57:23 am »
Minkia Maurizio!!! un amico sei ah!!!!! >:D >:D >:D >:D >:D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #116 il: Settembre 25, 2009, 12:05:49 pm »
Davide e Gannik sono altri due amici che si sono già offerti ma rimane da precisare il numero dei posti letto.

Io ho a disposizione 20 posti letto. E le camere sono quasi tutte con il proprio bagno (quindi per la privacy nn dovrebbero esserci problemi).

Per quanto riguarda Gannik (Giancarlo) credo di poter dire che casa sua, consideriamiola solo per andare a fare un pranzo. Cmq  poi sara' lui a confermare o meno quanto detto da me.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2009, 12:08:19 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #117 il: Settembre 25, 2009, 12:17:25 pm »
Minkia Maurizio!!! un amico sei ah!!!!! >:D >:D >:D >:D >:D

Daviduzzo stavo per telefonarti per comunicarti la lieta notizia [B)].. ;D

Mi sono imballato il cervello (piccola curiosità) perche in questo momento si stanno riversando sulla piazza davanti al mio negozio una quarantina di vetture, da una ford t del 1916 a salire passando da una de soto torpedo del 28 e altre delizie [:clap] [:clap]

Il mio amico Benedetto del club carinese Vernagallo mi ha portato la rivista La manovella con l'articolo sul 12° incontro di Albinea (LA DEESSE RE) [:p]...

Questi pazzi scatenati sono in partenza per un RAID in Tunisia e porcaccia la miseria tornano il 4 ottobre :'(...se solo avessero aspettato ancora qualche mese avremmo potuto incontrarci da qualche parte sulla via di Damasco ;D [:hello]

Cronio, devo aver perso una puntata  ;D

Perché ?


Ha visto?....non è cambiato niente!!

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #118 il: Settembre 25, 2009, 12:20:33 pm »
Per essere piu' precisi. Sti posti letto sono cosi suddivisi:

piano terra:
3 Matrimoniali, ognuna con il proprio bagno
mansarda:
1 matr
1 quadrupla (letto matr. + divano letto matr.)
1 divano letto matr. sul soppalco (queste con un bagno)
Dependance:
6 posti letto (2 matr. 1 letto a castello)

Ho specificato la disposizione dei letti e delle camere cosi da potervi organizzare nel migliore dei modi. Che so' magari c'e' un gruppo piu' affiatato dell'altro che non si crea problemi a condividere il bagno, oppure non ve ne fate ad incontrarvi in corridoio in pigiama, oppure ancora a condividere la casetta con i 6 posti (dove cmq ci sono tre camere separate).
A vous monsieurs!!!!! :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #119 il: Settembre 25, 2009, 12:25:21 pm »
Mink..... BELLA NOTIZIA!!!! davvero una Bella notizia!!!
 
Te magnassero li cani. E non solo quelli di Ferox ma di tutti i Forumisti. Dal chiwawa al dobermann  :) :) :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.