1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299774 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #870 il: Dicembre 10, 2009, 08:51:30 pm »
Secondo me serpiko ha un grosso dilemma....lasciarla da sola o portarla in mezzo a sti lupi  [???] [???] [???] [???] [?] [?] [?]

Scegli il male minore.... portala qui... tanto can che abbaia nn morde  ;D ;D ;D

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #871 il: Dicembre 10, 2009, 10:20:10 pm »
Bravissimo!! Hai capito perfettamente...

E hai pure ragione! Senti che bau-bau...  [:D] [:D] [:D] [:D]

Confermo che Cri vuole venire, nonostante tutto. Io l'ho avvertita ma lei insiste, dice che si sente comunque sicura.
Certamente non si sente sicura della pompa HP della nostra ID, poverina...  [V]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #872 il: Dicembre 11, 2009, 09:44:11 am »
Bravissimo!! Hai capito perfettamente...

E hai pure ragione! Senti che bau-bau...  [:D] [:D] [:D] [:D]

Confermo che Cri vuole venire, nonostante tutto. Io l'ho avvertita ma lei insiste, dice che si sente comunque sicura.
Certamente non si sente sicura della pompa HP della nostra ID, poverina...  [V]

Del resto cetezze con le pompe non le hai mai....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #873 il: Dicembre 13, 2009, 04:18:37 pm »
HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !

Oggi ho venduto la DS21 a un signore di Ginevra.
È venuto col carrello e se l'è portata via.

Poi parlandoci ho sentito che parlava francese con un certo accento. Gli ho chiesto se avesse origini italiane e mi ha risposto di sì. Siciliane.
Allora, dicutendo in italiano, gli ho raccontato del nostro prossimo capodanno.
Lui possiede già 4 DS !!!!
È rimasto talmente impressionato del Sisili Tur che mi ha chiesto se non fosse possibile venire.
Naturalmente a bordo di una delle sue Dee.
Dopo un'ora che era partito mi ha richiamato dicendomi di aver trovato un posto auto nelle stesse date nostre.
Ma mi chiede:
SARÂ MICA POSSIBILE AGGIUNGERE UNA CAMERA, DOVE ANDREMO NOI, ANCHE PER LUI ?
Sono in 3, lui e due figliuoli di 11 e 13 anni.

Chissà se con un giro di telefonate ci riuscite.
Se sì lui prenota subito lil traghetto.

Grazie

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #874 il: Dicembre 13, 2009, 04:34:00 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]......GRANDE!! ilo siculo-svizzero!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Certo che telefono subito!....no problem per le terme e neanche per Erice (ricordate il posto per 4 coppie?)...un problemino sarà convincere il direttore della Pineta per il pranzo di capodanno, anche se per la verità lui mi ha spiegato che la disponibilità potrebbe aumentare se qualcuno dei suoi ospiti dovesse rinunciare alla suddetta cena.

Sper di poter dare notizie più dettagliate domani [;)]

Ps. spero che Gannik o Davide riescano a far qualcosa in quel di Catania.. [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #875 il: Dicembre 13, 2009, 06:16:20 pm »
una soluzione si trova sempre, nella peggiore delle ipotesi si accomoda in qualche modo...

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #876 il: Dicembre 13, 2009, 06:33:24 pm »
MMMazza!!!!!! Spuntano comu i funci sti Siciliani, auh!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Sindaco ma lei gliel'ha detto di leggere il nostro Forum con il relativo topic, al mio conterraneo???
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2009, 06:39:30 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #877 il: Dicembre 13, 2009, 06:39:18 pm »
MMMazza!!!!!! Spuntano comu i funci sti Siciliani!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Sindaco ma lei gliel'ha detto di leggere il nostro Forum con il relativo topic???

No, ma glielo posso dire ?

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #878 il: Dicembre 13, 2009, 06:45:43 pm »
Certo!!!!! Magari gli fara' piacere leggere le cose del forum e del capodanno che stiamo organizzando.

Cmq non ci sono problemi per la notte del 29.
Il resto credo sia meglio aspettare la risp. di Cronio.Accertiamoci che ci siano tutti i posti e poi gli dai l'Ok.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #879 il: Dicembre 13, 2009, 09:12:55 pm »
Certo!!!!! Magari gli fara' piacere leggere le cose del forum e del capodanno che stiamo organizzando.

Cmq non ci sono problemi per la notte del 29.
Il resto credo sia meglio aspettare la risp. di Cronio.Accertiamoci che ci siano tutti i posti e poi gli dai l'Ok.


:-X :-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #880 il: Dicembre 13, 2009, 09:16:30 pm »
Certo!!!!! Magari gli fara' piacere leggere le cose del forum e del capodanno che stiamo organizzando.

Cmq non ci sono problemi per la notte del 29.
Il resto credo sia meglio aspettare la risp. di Cronio.Accertiamoci che ci siano tutti i posti e poi gli dai l'Ok.

Speriamo di riuscirci in un paio di giorni. M'è proprio sembrato ci tenesse molto.
Se riuscite a risolvere per dormire, credo che per i pasti non ci siano problemi: ci stringiamo un pò..... [:kiss]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #881 il: Dicembre 13, 2009, 09:17:51 pm »
HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !  -  HELP !

Oggi ho venduto la DS21 a un signore di Ginevra.
È venuto col carrello e se l'è portata via.

Poi parlandoci ho sentito che parlava francese con un certo accento. Gli ho chiesto se avesse origini italiane e mi ha risposto di sì. Siciliane.
Allora, dicutendo in italiano, gli ho raccontato del nostro prossimo capodanno.
Lui possiede già 4 DS !!!!
È rimasto talmente impressionato del Sisili Tur che mi ha chiesto se non fosse possibile venire.
Naturalmente a bordo di una delle sue Dee.
Dopo un'ora che era partito mi ha richiamato dicendomi di aver trovato un posto auto nelle stesse date nostre.
Ma mi chiede:
SARÂ MICA POSSIBILE AGGIUNGERE UNA CAMERA, DOVE ANDREMO NOI, ANCHE PER LUI ?
Sono in 3, lui e due figliuoli di 11 e 13 anni.

Chissà se con un giro di telefonate ci riuscite.
Se sì lui prenota subito lil traghetto.

Grazie


.. quale DS?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #882 il: Dicembre 13, 2009, 10:12:02 pm »

.. quale DS?..

il 21???...non dirmi la dsuper5  [:ouch]  [A:mai] ....... spero la mummificata floreale
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #883 il: Dicembre 13, 2009, 10:13:10 pm »

.. quale DS?..

Quella coi pistoni caramellati! ;D [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #884 il: Dicembre 13, 2009, 10:13:52 pm »
il 21???...non dirmi la dsuper5  [:ouch]  [A:mai] ....... spero la mummificata floreale

.. comp, quella nn la molla..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!