Quale musica ?

  • 222 Risposte
  • 79037 Visite
Re: Quale musica ?
« Risposta #45 il: Dicembre 20, 2011, 10:14:09 pm »
IO C ASCOLTEREI ANCHE I GENESIS VECCHIO PERIODO X INTENDERCI....NURSERY CRIME,TRESPASS...OPPURE IN AGADDA DA VIDA,,O SANTANA TIPO ABRAXAS,CARAVANSERAI,EUROPA,MOONFLOWER....O MEGLIO ANCORA I VAN DEER GRAF GENERATOR(NON SO SE LI CONOSCETE) JETHRO TULL D PASSION PLAY,I MITICI ELP(ENERSON LAKE PALMER),GLI WHO CON QUADROFENIA,SENZA DIMENTICARE I QUENN OVVIO....O ALTRIMENTI UN Pò D FUNKY JAZZ CON WHEATHER REPORT,GEORGE BENSON, E CHI PIU NE HA NE METTA....(GUSTI PERSONALI) OVVIO DA CONDIVIDERE O NO....CIAUSSS.

Re: Quale musica ?
« Risposta #46 il: Dicembre 23, 2011, 10:04:55 pm »
Bravo Segugio  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] sei un vero intenditore  [(su)] [(su)] [(su)]


è questa la musica da DS a parere mio



Ci sono le musiche degli inseguimenti all'italiana, meravigliose!
Non potete non sentirvi Maurizio Merli o, meglio ancora vista la vettura, il "Nizzardo" con della musica così!!!



Per me la musica è un aspetto imperativo ed immancabile a bordo di una vettura, figuriamoci su una Dea.  ;D

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Quale musica ?
« Risposta #47 il: Dicembre 24, 2011, 01:34:25 pm »
.....e questa?

mimmo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito

Re: Quale musica ?
« Risposta #49 il: Dicembre 29, 2011, 05:20:52 pm »
Anche se centra poco, vorrei consigliarvi di provare questa radio online:

http://radiotuna.com/

Re: Quale musica ?
« Risposta #50 il: Dicembre 29, 2011, 07:22:25 pm »
UGOMARIAAAA!!!! wow che pezzo 6 andato a pescare!!!....il mitico COREA!!!!tanto d cappello...gusti ottimi. come del resto il grande BARRY WHITE!!!! anche lui ha fatto album bellissimi....complimenti a tutt e 2!!!....ma ascolterò anche la radio on line...mi stuzzica l idea.ciao musicofili..

Re: Quale musica ?
« Risposta #51 il: Gennaio 01, 2012, 02:33:09 am »
Ci sono le musiche degli inseguimenti all'italiana, meravigliose!
Non potete non sentirvi Maurizio Merli o, meglio ancora vista la vettura, il "Nizzardo" con della musica così!!!



Per me la musica è un aspetto imperativo ed immancabile a bordo di una vettura, figuriamoci su una Dea.  ;D

 [:clap]
Sono Auto molto Speciali con sospensioni eccezionali e con una linfa vitale dal colore verde, (pare): Citroen, unica in quanto tale!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Quale musica ?
« Risposta #52 il: Gennaio 01, 2012, 11:00:00 pm »
UGOMARIAAAA!!!! wow che pezzo 6 andato a pescare!!!....il mitico COREA!!!!tanto d cappello...gusti ottimi. come del resto il grande BARRY WHITE!!!! anche lui ha fatto album bellissimi....complimenti a tutt e 2!!!....ma ascolterò anche la radio on line...mi stuzzica l idea.ciao musicofili..
Barry White vicino a Corea? Mai immaginato come accostamento, ma non chiudiamo nessuna porta a priori.

Negli ultimi tempi sto ritrovando un po' di gusto per i compositori del Novecento (una delle mie passioni adolescenziali), e trovo che questo brano sia piuttosto godibile in macchina: http://www.youtube.com/watch?v=yfpUjUZT_UQ. Certamente è uno dei lavoro più "digeribili" di quel periodo.

Rimane il problema che nelle auto (e in quelle d'epoca in particolare) la musica si sente male, quindi è impossibile (almeno per me) apprezzarla in maniera sufficiente.

Per le webradio sono pienamente d'accordo (le utilizzo da anni), ma per ascoltarle in macchina... ci vuole un'auto moderna dotata di connessione Internet  ;D

Re: Quale musica ?
« Risposta #53 il: Gennaio 01, 2012, 11:05:19 pm »
ciao ugomaria...buon anno 1ma d tutto...certo che no!! l accostamento non era nelle mie intenzioni,volevo solo ribadire che anche barry nel suo ha fatto tanto....io c vedrei bene anche musica classica  da ascoltare nella ds... che dite?ciao vintage

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Quale musica ?
« Risposta #54 il: Gennaio 01, 2012, 11:09:26 pm »
ciao ugomaria...buon anno 1ma d tutto...certo che no!! l accostamento non era nelle mie intenzioni,volevo solo ribadire che anche barry nel suo ha fatto tanto
Ma certo, figurati  ;)

Citazione
....io c vedrei bene anche musica classica  da ascoltare nella ds... che dite?ciao vintage
si ritorna al discorso che facevo nel mio precedente intervento: la rumorosità intrinseca delle macchine e il fatto che gli impianti sono per forza di cose degli "adattamenti" di veri sistemi di ascolto non permettono a mio avviso di poter apprezzare in maniera opportuna la musica strumentale.

Da questo a non poter gustare RadioTre mentre si è in giro ce ne passa, ovvio.

 [:hello]


Re: Quale musica ?
« Risposta #55 il: Gennaio 02, 2012, 10:03:28 pm »
vero che le radio sulle ds non permettono d ascoltare come dici tu la musica strumentale...sopra c sono sempre quelle a manopola e cassette?(chiedo)...e un impianto mega  stonerebbe ,con tutto quel che è la ds....quindi...ci teniamo quelle..s

Omar

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Quale musica ?
« Risposta #57 il: Agosto 26, 2012, 12:05:52 am »
Georges Brassens.
Ho la discografia completa su 45 giri e un giradischi portatile... Sting preparati al nostro bel viaggetto Roma-Torino. Io, te e Georges!  [:clap]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Quale musica ?
« Risposta #58 il: Ottobre 23, 2012, 12:47:23 am »
rock rock rock rock rock e solo rock la dea è rock punto!

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Quale musica ?
« Risposta #59 il: Ottobre 23, 2012, 12:56:13 am »
rock rock rock rock rock e solo rock la dea è rock punto!
Io sono per Barry White, caro goffre non ci si trova........................ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it