6° Raduno Internazionale Citroen

  • 18 Risposte
  • 2688 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2003, 06:48:09 pm »
complimenti ancora al grande gianni marchetti anche quest'anno ha fatto centro un bel raduno con tante belle macchine e approposito grandi complimenti a SWAN per la sua pallas 69 molto bella.  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2003, 03:13:54 pm »
quote:
e approposito grandi complimenti a SWAN per la sua pallas 69 molto bella.  DSaluti


ESAGERATOOO!!!! Grazie per i complimenti ma la mia DS non li merita, cioè è una bella dea ma non fino a questo punto!! Grazie cmq! [A^]
Ho inserito (anche un po' per prova)nel mio photo album l'arrivo del mitico Citronlane al raduno di Reggio Emilia. Per quel che mi riguarda (dato che sono ancora "giovane") è stato un bellissimo raduno, tante DS e quindi tante piacevoli emozioni. Sembrerà stupido ma anche la dimostrazione pratica della DS a 3 ruote guidata da Charlie è stata davvero esaltante. Pensate ai passanti con che occhi guardavano questa DS che sfrecciava a 3 ruote nel viale principale di Reggio Emilia!! E poi, anche grazie alle mitiche magliette rosse, ho avuto modo di conoscere di persona altri forumisti, come Spinz, Sbi e Reversi. Tutte persone davvero in gamba. In particolare Reversi, che dovrebbe avere il DIRITTO di possedere una DS solamente per la passione che ci mette! Grazie a tutti di esistere! -Swan-

Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2003, 04:22:51 pm »
quote:
Tutte persone davvero in gamba. In particolare Reversi, che dovrebbe avere il DIRITTO di possedere una DS solamente per la passione che ci mette! Grazie a tutti di esistere! -Swan-


grazie mille! ma divento rosso!

vedrai che prima o poi me la piglio.. un passo alla volta eheh

PS: per chi è andato a pranzo.. la coincidenza vuole che - a quanto ho capito - al ristorante ci fosse anche un gruppetto di gente del mio paese che era andata a fare un torneo di pattinaggio.. perchè mio zio (che fa parte dell'associazione di patinaggio).. mi ha detto che la gente che era andata alla gara si era fermata a pranzare a reggiolo in un ristorante pieno di Dee! ahahah

ciau![:prosit] sto valutando se venire a pietra ligure.. ma rischio di fare indigestione! ahaha
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: 6° Raduno Internazionale Citroen
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2003, 09:25:15 am »
Vedo che ci siamo ritrovati tutti...
bene bene....
rinnovo il saluto a Sbi,Swan,Reversi e Rinox...
è stato bello vedervi...

Ps Swan: Ti ho battuto sul tempo...hai visto che mi sono connesso con largo anticipo? Eppure dovresti essere abituato a viaggi "supersonici"!!
IHHIH

Ciauz
Spinz[:kiss][:kiss][:kiss][DS][DS][DS]