Eurocitro 2003

  • 39 Risposte
  • 4482 Visite
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2003, 12:05:58 pm »
Appello per chi c'era nel 2000 a Le mans: vicino al circuito c'erano due hotel frequentati dai presenti al raduno, uno era della catena "Formule 1" e di fianco ce n'era un altro più costoso e messo meglio. Noi soggiornammo lì ma ovviamente la ricevuta l'ho buttata appena partito. Qualcuno soggiornò lì?
PS per Denis Citrolane ho cercato la pommeire su internet ma non ho trovato un benemerito cavolo: dov'è che si trova? hai qualche indirizzo www in proposito? ciao grazie

antonio

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #16 il: Giugno 05, 2003, 06:56:26 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Appello per chi c'era nel 2000 a Le mans: vicino al circuito c'erano due hotel frequentati dai presenti al raduno, uno era della catena "Formule 1" e di fianco ce n'era un altro più costoso e messo meglio. Noi soggiornammo lì ma ovviamente la ricevuta l'ho buttata appena partito. Qualcuno soggiornò lì?
PS per Denis Citrolane ho cercato la pommeire su internet ma non ho trovato un benemerito cavolo: dov'è che si trova? hai qualche indirizzo www in proposito? ciao grazie

antonio

l'indirizzo esatto e:LA POMMERAIE ROUTE DE L'EVENTAIL 72000 LE MANS   TEL +33 2-43851393 L'HOTEL E A 9 KM DAL CIRCUITO.   DSaluti  http://www.otedis.com/template.php?PAGE=accueil_hotel.inc&LANGUE=gb&CHANNEL=affiliate&CHANNELNAME=DFIG&id=18715
« Ultima modifica: Giugno 05, 2003, 07:09:58 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2003, 09:16:57 pm »
ok citronlane, se dovessi decidermi te lo farò sapere.

sergio
[A;)]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2003, 06:42:15 pm »
quote:
Originally posted by sergio

ok citronlane, se dovessi decidermi te lo farò sapere.

sergio
[A;)]

ok
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #19 il: Giugno 19, 2003, 10:00:04 pm »
Prenotazione effettuata. Le Pommeraie, da giovedì 21 a lunedì 25, 4 camere di cui 3 doppie e una tripla (per me).

Agosto si avvicina......


Ciao

Pulex

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #20 il: Giugno 20, 2003, 06:25:34 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Prenotazione effettuata. Le Pommeraie, da giovedì 21 a lunedì 25, 4 camere di cui 3 doppie e una tripla (per me).

Agosto si avvicina......


Ciao

Pulex



bel colpo ho gia messo giu il percorso con l'autoroute con qualche tappina su un lago , poi il famososo castello di blois e qualche enotechina , oltre ad aver trovato distributori strategici lungo il percorso di gpl: l'unica incognita e l'attacco francese che non so se e uguale a quello italiano, ma mi informero EUROCITROSALUTI[A:ba][CIT][:prosit][:allops][:all] speriamo che dio c'e la mandi buona con[A:thu]
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2003, 12:24:09 pm »
Come vanno i preparativi per il viaggio in Francia? Manca circa un mese e io sono in attesa.........


Che ne direste di trovarci magari per discutere l'itinerario?

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2003, 02:33:58 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Come vanno i preparativi per il viaggio in Francia? Manca circa un mese e io sono in attesa.........


Che ne direste di trovarci magari per discutere l'itinerario?

Ciao

Pulex

oggi ho sentito rudy per una curiosita sul mio congiuntore e gli ho confermato che lo chiami a fine mese per il tagliando(chiamalo magari propio verso il 28- 30) cosi ti assicura il giorno che gliela puoi lasciare, da quello che ho capito non e messo poi male con gli altri ds l'unica incognita e il 23 igniezione di loris che e un po un groviglio di situazioni strane; alberto da ascoli piceno decide a meta agosto se viene o no perche devono consegnarli dei mobili quindi non sa ora se si libera. tutti gli altri come ds sono ormai apposto rudy deve averli terminati claudio di ravenna si e fatto ribaltare da cima a fondo la sua DSPECIAL ma in compenso adesso e nuova ed io ho inziato l'altra settimana il super mega control tecnic ho finito ieri di smontare tutto il muso e ho controllato impianto idraulico elettrico(oggi vado da bepi a saldarmi il nuovo alternatore della cx tre adattato sulla ds) poi mi rimane olio filtri puntine che faro da rudy il 4 agosto. per quanto riguarda il programma ci si puo trovare come dici ,tutti meno che alberto da ascoli e claudio da ravenna non so se si muovera per venire fin qua su, almeno che noi non andiamo a farci un giro li,  bhahhhh devo sentire.  comunque la partenza e fissata per il martedi 19 mattina presto in modo da essere per sera al lago di bourget ad AIX LE BAIN. li ci sara da decidere il giorno dopo se da LOSSON ci andiamo in andata o in ritorno visto che ha la tenuta vicino a MACON. comunque ne riparleremo a viva voce.  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Nonno

  • ***
  • 279
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2003, 08:59:54 am »
Buongiorno,
guardate che molto probabilmente ci saro´ anch´io.
In quel periodo saro´ in Francia ospitato da un amico diessista
ed e´ probabile(devo vedere che sia libero dai suoi impegni)
che faremo una visita. Dennis lasciami un recapito!!
                                         Saluti
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #24 il: Luglio 21, 2003, 06:47:06 pm »
quote:
Originally posted by Nonno

Buongiorno,
guardate che molto probabilmente ci saro´ anch´io.
In quel periodo saro´ in Francia ospitato da un amico diessista
ed e´ probabile(devo vedere che sia libero dai suoi impegni)
che faremo una visita. Dennis lasciami un recapito!!
                                         Saluti

noi arriviamo li a le mans il giovedi sera quindi ci puoi trovare li sull'albergo citato su qualche topic precedente(la pommeraie) e saremo li ogni sera compresa la domenica se no il venerdi direttamente dentro il circuito come il sabato e anche la domenica: se riesci cerca di esserci per il sabato sera perche c'e il " gran gala citroen " guardati le indicazioni sul sito dell'euro citro deve essere una bella cosa.  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #25 il: Luglio 28, 2003, 02:21:41 pm »
Forse con qualche salto mortale da parte mia per le ferie, riusciremo ad andare. Faremo magari una visita di uno o due giorni (anche perchè ci saranno problemi per trovare da dormire suppongo, e visto che saremo almeno in 4 io, mia moglie, suo fratello e mio fratello), per proseguire magari le nostre ferie tra Parigi e Nizza. Deve essere veramente bello, credo almeno come l' ICCCR del 95 a Clermond-Ferrand, al quale partecipammo. Saluti.
P.S. Sergio, tu che fai?
Ciao.

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #26 il: Luglio 28, 2003, 09:12:17 pm »
me piacerebbe, me piacerebbe....

:-)

però mi sembra abbastanza complicato!!!

sergio

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #27 il: Agosto 06, 2003, 05:48:12 pm »
E allora???? tra un paio di settimane saremo in viaggio, non vedo l'ora........

in definitiva, chi partecipa del forum?


Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Eurocitro 2003
« Risposta #28 il: Agosto 06, 2003, 07:09:44 pm »
Renzo ci sarà, con moglie, fratello e cognato. Partiremo il 19 o il 20 max. da Roma con la XM.
Per dormire...vedremo, magari spostandoci un pò.
Ciao.

Re: Eurocitro 2003
« Risposta #29 il: Agosto 07, 2003, 12:05:56 am »
Guidodue (& fam.) presente. Saremo in camper e penso di giungere a Le Mans la sera di Giovedi 21 ago.

Ciao

Guidodue