Raduno a Pavia

  • 51 Risposte
  • 5086 Visite
*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #45 il: Giugno 02, 2003, 01:07:37 pm »
quote:
Originally posted by Martini

Ringrazio anch'io gli intervenuti ed in particolare Guido che ci ha condotti attraverso strade e stradine particolrmente suggestive.
Unica nota: una Ami6, una D, una ID... due XM ed una Xantia [:no]

Una D e una ID? No compriendo… credevo DUE ID, no? Mi sbaglio?
Io l’avevo preparata la DS per sabato, tutte e cinque le bocce nuove più manutenzione varia. [A:thu]
Ma è colpa mia se il venerdì sera mi accorgo che la boccia del congiuntore (nuova, Tecnosir) non funge? Avevo la pompa che sembrava un mitragliatore… [:sigh][A:spa][:kill]
Detto questo, ti dispiacerebbe intasarmi la casella ugolux1@tin.it con le foto con risoluzione normale così me le stampo? (vale per tutti coloro che gradiscono mandarmi foto, vedi Giovanni, Marco, Francesco, ecc.) Non preoccuparti per le dimensioni, spara grosso (ho l’adsl)\ [:jjump]
Grazie, ti amo. Ugo [A:st]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #46 il: Giugno 02, 2003, 01:30:40 pm »
Ciao Ugolux! Appena ho fatto sviluppare le foto te le mando! Spero entro domani sera! E spero soprattutto che siano venute!

Lo stesso discorso di Ugolux vale anche per me!
Chiunque abbia foto (in alta risoluzione) le mandi pure! Mi intasti la casella di posta elettronica cx25@libero.it
sono dotato anch'io di ADSL.

Grazie ragazzi!

Ciao!

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #47 il: Giugno 02, 2003, 09:41:39 pm »
Purtroppo non sono potuto venire sabato pomeriggio a causa di impegni famigliari e non. E dire che avevo preparato al meglio la DS 19 (grazie mille Marc'Admin per il fanalino post.e per il giro tetto: sono perfetti!!!!!). Quando sarà pubblicato il servizio di Ruoteclassiche? Intanto cercate di mettere on line le foto del dopo-Vairano.

Ciao!!

Guidodue

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #48 il: Giugno 03, 2003, 08:24:53 am »
quote:
Originally posted by Martini

Ringrazio anch'io gli intervenuti ed in particolare Guido che ci ha condotti attraverso strade e stradine particolrmente suggestive.
Unica nota: una Ami6, una D, una ID... due XM ed una Xantia [:no]

Foto qui: http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_view.asp?cname=31+maggio+2003&mid=42&cid=465#



C'hai qualche aneddotto sul ritorno in Toscana sul tosaerba? eddai facce sognà.....[A:P]

Ciao, Guido[:clap]
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #49 il: Giugno 03, 2003, 09:11:10 am »
Poca roba. Siamo arrivati a Bologna non senza difficoltà intorno alle 2. Sembrava non arrivare abbastanza benzina al carburatore. Ho smontato il filtro ma era già pulito. Al pieno successivo (Modena) l'inconveniente è scomparso. Poi l'indomani tutto bene. Nell'appennino meno fatica del previsto: s'arrampica la piccina, con insospettabile agilità. Sono persino riuscito a sorpassare qualcuno (in discesa, s'intende).

Saluti a tutti
Martini

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #50 il: Giugno 03, 2003, 10:43:33 am »
Ciao Martini. Ho letto da qualche parte del Forum di un problema che hai avuto al cerchio.....o sbaglio? Non vorrei aver sognato...o interpretato male una tua battuta......
Illuminami! :-))))))))

Sono contento che il tosaerba sia arrivato integro al suo "ovile"!
[:prosit][:prosit]

Che auto eccezionale!!!!!!

Secondo te il problema al carburatore che hai avuto cosa l'ha procurato?

Ciao!!!

_____________
Giovanni

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #51 il: Giugno 13, 2003, 01:49:21 pm »
aggiungo solo ora un breve messaggio a questo topic.

mi dispiace non aver potuto partecipare , ma obbiettivamente è difficile muoversi con tutta la truppa ( due bimbi che insieme non arrivano a 24 mesi di età ! ) e non sempre posso ottenere la "libera uscita" ... chi ha orecchie per intendere...