interni

  • 7 Risposte
  • 2887 Visite
*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
interni
« il: Dicembre 11, 2002, 10:39:13 pm »
ciao a tutti! sto risistemando gli interni del mio super5 che sono in skay nero, qualcuno di voi ha aquistato presso il sito citropieces.com coperture per sedili? sono veramente "originali" come dicono? grazie e a presto![:help]
Post eseguito da utente cancellato (ID 60 )

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: interni
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2002, 07:20:21 pm »
quote:
Originally posted by fabio@

ciao a tutti! sto risistemando gli interni del mio super5 che sono in skay nero, qualcuno di voi ha aquistato presso il sito citropieces.com coperture per sedili? sono veramente "originali" come dicono? grazie e a presto![:help]

ciao gli interni di citropieces gli abbiamo visti su in citromobile io e due miei amici in particolare che alla fine allucinati da tanta bellezza e qualita hanno preso tre interni in cuoio completi. a mio modesto parere sono veramente belli cuciti bene e di un cuoio raffinato.   se non avessi gia gli interni in pelle ci avrei fatto un pensiero anchio.   DSaluti
#### CXALUTI####

Re: interni
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2002, 10:45:07 pm »
Per favore,
mi scrivete lì indirizzo internet esatto di citropieces.com?
Grazie

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: interni
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2002, 10:47:29 pm »
Non riesco ad entrare nel sito. Puoi dirmi l'indirizzo esatto di citropieces?

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: interni
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2002, 10:52:46 pm »
se non sbaglio è www.cironpieces.com
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: interni
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2002, 11:42:17 pm »
esatto esatto il sito e` www.citronpieces.com   ciao
Post eseguito da utente cancellato (ID 60 )

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: interni
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2002, 06:00:30 pm »
Mi hai dato una buona dritta, Citronlane. ho contattato Frank Riezebos che mi ha detto che se non ho fretta mi prepara gli interni del Familiale. Se mi dici che sono proprio così belli, penso anche a rifare quelli della berlina. Alcune domande. Questi coprisedili come vanno? stanno ben fermi? sono semplici da montare? hanno preso anche i pannelli delle porte?

Ciao a tutti!!!

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: interni
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2002, 05:58:34 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Mi hai dato una buona dritta, Citronlane. ho contattato Frank Riezebos che mi ha detto che se non ho fretta mi prepara gli interni del Familiale. Se mi dici che sono proprio così belli, penso anche a rifare quelli della berlina. Alcune domande. Questi coprisedili come vanno? stanno ben fermi? sono semplici da montare? hanno preso anche i pannelli delle porte?

Ciao a tutti!!!

Pulex

ciao guarda il kit completo del mio amico di marano vicentino dovrebbe arrivare in gennaio . sicche  la posa in opera non ho idea di come venga fatta esattamente comunque visto il pregio che hanno (a mio parere tre milioni di volte piu belli di un usato conservato, parlo di quelli in cuio ) ti conviene scegliere un buon tappezziere che conosca i giochetti dei sedili ds in modo da avere un risultato di qualita.  si hanno preso anche i pannelli delle porte e con una piccola ma nello stesso tempo grande chicca: la struttura in pvc buono no?     DSaluti    p.s.i pannelli (pallas nel caso dei miei amici sono completi)
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2002, 06:01:07 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.193 secondi con 24 interrogazioni al database.