Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!

  • 189 Risposte
  • 40828 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« il: Settembre 04, 2012, 03:40:42 pm »
E' questo il titolo che ho dato ad un'album su FB, tutto cominciò con una visita in trinacria da parte di un'uomo col megafono e famiglia  [:love] [:love]...seguito da li a poco da altro sbiellato appassionato (chi potrebbe essere  [?]) che ci ha onorati, nella sua loquacissima persona e di quella della sua, allora, compagna.

Quì: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1062671448131.2009720.1266317820&type=3

Quindi AngeloID, Gannik ma anche altri amici incrociati lungo la via, vicini e lontani.



Passa il tempo e a volta anche i nostri compagni-compagne di vita; la DEA è testimone muta di tutto questo come delle migliaia di km su strade percorsi. Sbiellati questi amici, che scelgono di passare a salutarci malgrado dalla scoperta dell'America ad oggi la Sicilia e in particolar modo Palermo non sia più, come accadeva prima, al centro dei più grandi traffici commerciali e snodo culturale tra l'Europa e il resto che sta a Sud. Non proprio comoda, la Sicilia, piena di macroscopiche contraddizioni, anche cara quanto basta per scoraggiare il turista, eppure eccoli questi impavidi amici onorarci delle loro visite, che vengano a margine di affari o visite di altra natura non importa.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto Marco Vaccaro Admin forever.. [:D]

...con la sua famiglia (marco ti prego di pubblicare qualche altra foto se puoi)

Ieri invece, un'uomo dalle mille risorse, di nome Spliff, dopo aver infilato Corsica e Sardegna con la sua bella Cabrio ci ha regalato un motivo in più per ricompattare il nostro piccolo gruppo di appassionati e trascorre una bellissima giornata che inizia nel modo che vedrete e finisce con un'ignobile karaoke... [:D] [:hap] [:hello]












Non credo ci sia bisogno di spiegare cosa sia stato fatto sopra....se Giuseppe (Spliff) vorrà aggiungere qualcosa di sua spontanea volonta!.... [8D]
Quì sotto invece un'altro grande amico, Maurizio Cacciola da Messina... [(guido)]  [:clap] [:clap] [:inch] [:hello]

Quì potete notare come si recupera l'acqua piovana... [:hap]


Ado in versione quasi adamitica  [(brrr)] si prepara per arrostire..




I dolci direte voi?...si, non si può negare....squisiti tra l'altro

Ma l'attacco di ipoglicemia ado lo ha avuto quando sulla tavola è apparso il carburatore, si.....al punto di fargli cascare la sigaretta dalle labbra.  [:hap]...sul serio!



Ma a quel punto "l'attrice" della discussione è la signora che vedete in primo piano... [:inch] [:inch] [:inch]...ado, parlaci un po di lei... [^]


Poi, come dicevo, come nelle peggiori famiglie, karaoke a palla ... [:D] [:hap] [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 27, 2013, 12:40:25 pm da IDcronio »

Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2012, 05:38:13 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2012, 06:31:28 pm »

Poi, come dicevo, come nelle peggiori famiglie, karaoke a palla ... [:D] [:hap] [:hello]


[size=09pt]veramente un bel topo croniuzzo e che splendida flotta di ds per una seratina tra amici   [:love] [:love] [:love]

sbaglio o durante il karaoke, ve la siete svignata??? vedo solo donne nella foto  [:fiu][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2012, 06:38:08 pm »
[size=09pt]veramente un bel topo croniuzzo e che splendida flotta di ds per una seratina tra amici   [:love] [:love] [:love]

sbaglio o durante il karaoke, ve la siete svignata??? vedo solo donne nella foto  [:fiu][/size]

Che il maschio in genere sia coniglio non è una novità!...evidentemente tutti, ieri sera... :) [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2012, 09:28:49 pm »
che belle foto e che bella armonia!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:inch]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2012, 08:22:36 am »
 [:clap] [:clap]  ragazzi  siete  dei  grandi  [:clap] [:clap] [:clap]

 purtroppo  non  son  potuto  essere  dei  vostri   [A:sob]   causa  lavoro   che  mi  tiene  sempre  più  lontano  dalla  ds e  dai  diessisti   [A:mai]

  alla  prossima  ( speriamo  )   [:inch] [:inch]

Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2012, 09:13:00 pm »
Che bel gruppo e che bell'atmosfera, v'invidio!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2012, 10:06:19 pm »
Complimenti "ragazzi", bel gruppo  [:D]
Sviluppando anche in bianco e nero somiglierebbero momenti d'altri tempi  [;)]
A breve, spero di unirmi a lor signori  [:love]
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #8 il: Settembre 06, 2012, 10:48:12 am »
Complimenti "ragazzi", bel gruppo  [:D]
Sviluppando anche in bianco e nero somiglierebbero momenti d'altri tempi  [;)]
A breve, spero di unirmi a lor signori  [:love]
 [:hello]
questa frase la sento da tanto tempo............. [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #9 il: Settembre 06, 2012, 02:54:50 pm »
Hai ragione, infatti ero indeciso se scriverla! Partiamo dal presupposto che con o senza Dea, sono convinto sarebbe bello ugualmente, ma sono sincero, partecipare ad un incontro col proprio mezzo è tutt'altra cosa. Anche perchè ho sempre dichiarato da quando mi sono iscritto a codesto Forum, che per me la Dea non è solo una vettura, ma anche e soprattutto un fantastico luogo!
Il mio carrozziere non ha scuse per il tempo che ha lasciato trascorrere....e forse nemmeno io. Portarla altrove sarebbe stato legittimo e non l'ho fatto, un pò per amicizia, un pò perchè sommerso di cose da fare, nel tempo libero ho preferito farmi assalire da altre cose.
Comunque caro Ado, abbi fede, prima o poi spunterò  [:)]
 [:hello]
 

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #10 il: Settembre 06, 2012, 05:23:56 pm »
Ragazzi complimenti! E' questo lo spirito delle cose: divertirsi!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #11 il: Settembre 06, 2012, 06:19:16 pm »
Complimenti... [:clap] [:clap] siete proprio un bel gruppo e molto ospitale....bello si fa per dire.............. ;D ;D ;D [:kiss]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #12 il: Settembre 07, 2012, 08:19:50 am »
Complimenti... [:clap] [:clap] siete proprio un bel gruppo e molto ospitale....bello si fa per dire.............. ;D ;D ;D [:kiss]

quasi un ritorno al passato, era da un po che nn si faceva una seratina così!!!

C'è voluta la presenza di quello svitato di Sfizzero per organizzare questa magnifica serata!

E che dire della presenza di Maurizio da Messina, sobbarcatosi più di 400 KM x stare con noi!!!!

Sepre W LA DEAAAAAA

P.S. MAMBO la resa dei conti si avvicina!!!!




 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #13 il: Settembre 07, 2012, 08:40:55 am »
Se riesco a venire al raduno del forun uno di noi due non tornerà più a casa in piedi sulle sue gambe.....la sfida è lanciata.... [8D] >:D [}:)]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #14 il: Settembre 07, 2012, 08:59:42 am »
Se riesco a venire al raduno del forun uno di noi due non tornerà più a casa in piedi sulle sue gambe.....la sfida è lanciata.... [8D] >:D [}:)]

E sarà schiacciato come un forun-colo! [:D]