Rama59 ci ha lasciati.

  • 36 Risposte
  • 3909 Visite
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #15 il: Ottobre 24, 2021, 10:09:58 am »
 [A:sob]

Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #16 il: Ottobre 24, 2021, 10:53:54 am »
Sono veramente addolorato, una persona splendida e sempre disponibile, con la quale ricordo alcune piacevolissime chiacchierate nel corso di diversi raduni in centro Italia e non solo. Un pilastro del gruppo romano e della nostra comunita'. Mi dispiace davvero tanto.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #17 il: Ottobre 24, 2021, 01:15:47 pm »
una notizia terribile, un vero dispiacere; non lo conoscevo moltissimo, ma il poco tempo passato assieme ai raduni mi ha fatto apprezzare le qualità già descritte qui da altri, oltre al fatto che nonostante quanto suddetto personalmente mi faceva sentire come se ci conoscessimo da sempre... persone come lui ce ne vorrebbero a badilate a questo mondo

spero che se esiste un qualcosa dopo lo possa incontrare di nuovo sulla sua dea








*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #18 il: Ottobre 24, 2021, 02:38:22 pm »
L'ho conosciuto anni fa al raduno del Forum ...

Gentile, cortese, disponibile, simpatico. Sono dispiaciutissimo ...

Ciao Rama ...

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #19 il: Ottobre 24, 2021, 02:42:26 pm »
Oggi a Milano splende il sole.
E una leggera brezza riporta la mente a quel lontano ottobre 2007.
Nei colli piacentini si arrivò un po' da ogni latitudine dello stivale, complice anche e soprattutto questo luogo d'incontro di anime vaganti.
Ricordo la nebbia, era tanta quel sabato sera; fitta e affascinante al tempo stesso.
Eppoi dopo Pulex, ecco i fari sempre più vicini di una Dsuper che arrivava da Roma.
Fischer e Rama59, così erano sul forum.
Ricordo come fosse ieri dopo cena la delfina che non partiva più (batteria), e le risate di Giuseppe, divertito e sorpreso da quell'incredibile spicchio di follia di un mondo che andava oltre.
Fu l'inizio di tutto, la miccia di tempi memorabili ed indimenticabili.
Vai piano lassù Giuseppe con la tua DSuper, e salutaci sempre con quel tuo sorriso unico ed inconfondibile; i tuoi amici diessisti e boy scout non ti perdonerebbero mai il contrario.

Mik

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #20 il: Ottobre 24, 2021, 07:08:07 pm »
Rama è sempre stato un signore, sia nello scrivere che di presenza. Impossibile trovare la giusta retorica per accompagnare la commozione di certi momenti.

Un abbraccio alla famiglia, fai buon viaggio "omone".

STTL
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #21 il: Ottobre 24, 2021, 09:50:20 pm »
ho letto solo adesso la triste notizia, inutile dire che mi dispiace tantissimo ed terrò sempre con me il ricordo dei momenti passati con lui ai raduni

condoglianze alla famiglia

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #22 il: Ottobre 25, 2021, 08:15:14 pm »
Io ed altri amici saremo domani ai funerali del nostro Giuseppe.

Chi non potrà essere presente potrà seguire se vorrà le esequie a questo link:


*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #23 il: Ottobre 25, 2021, 10:31:48 pm »
Non ho aggettivi da aggiungere a quanto gia' declamato da tutti voi. Le amicizie che si sono create anni fa in questo gruppo sono indelebili ed anche se non ci si vede spesso i sentimenti rimangono. Il dispiacere ora e' quello di rinunciare alla compagnia di una persona a cui in qualche modo ci si era legati. Purtroppo.
....
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #24 il: Ottobre 25, 2021, 11:27:46 pm »
Gran bella persona, amico di tutti a prima vista.
Buon viaggio Giuseppe.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2021, 12:59:36 pm »
Io ed altri amici saremo domani ai funerali del nostro Giuseppe.

Chi non potrà essere presente potrà seguire se vorrà le esequie a questo link:


Grazie Giorgio, condoglianze alla famiglia e a voi tutti voi amici che gli eravate vicini. La penultima persona a parlare mi ha davvero commosso.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #26 il: Ottobre 26, 2021, 01:48:27 pm »
L'ho saputo solo ora.
Mi dispiace infinitamente...  [A:sob] non so proprio cosa dire...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #27 il: Ottobre 26, 2021, 04:35:23 pm »
Grazie Giorgio, condoglianze alla famiglia e a voi tutti voi amici che gli eravate vicini. La penultima persona a parlare mi ha davvero commosso.

Grazie a te Maurizio. Eh sì, stamattina eravamo un bel gruppetto a dare l'ultimo saluto al nostro Rama: persone che "in una vita standard" probabilmente non si sarebbero mai conosciute, ma grazie alla passione comune vivono un'amicizia profonda.

Siamo ancora tutti scossi e tristi per la scomparsa di Giuseppe, mi piace omaggiare la sua persona con queste immagini, raccolte in quasi 15 anni di raduni:


























*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #28 il: Novembre 01, 2021, 03:30:19 pm »
Mi spiace molto. Condoglianze ai familiari.
Vince

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2022, 12:24:52 am »
Caro Giuseppe, rientro sul forum e trovo pure questo…
Credici o no, quando mi sono connesso poco fa per Maurizio, ho pensato a te tra i primi che avrei potuto leggere. Alle tue risate con doc Giobri, al sorriso immancabile, ai tuoi laconici “ammazza che secchi che guidamo”…
Mi spiace tantissimo.