Foto D'epoca (Super!)

  • 4075 Risposte
  • 786341 Visite
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2370 il: Gennaio 11, 2013, 09:35:32 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]Renatun....sempre il solito.... [(su)] [(su)]....
Ma che bella era la DS nuova di pacca.... [:love] [:love] [:love]....anche Miss Cotton non era male ai tempi,se mio padre avesse avuto una Boss così ai tempi,faceva ancora Rally ora... [;)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2371 il: Gennaio 12, 2013, 12:41:44 am »
La signora ritratta nella foto è una giovane Marlene Cotton, moglie di René Cotton (prima, e di Wolgensinger dopo).
Non credo che dovesse sforzarsi molto per capire cosa c'è sotto al cofano di una DS giacché ebbe a dirigere l'intera squadra corse Citroën per un buon decennio.


Matteoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti dispiace se ti faccio compagnia???   [:fiu]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2372 il: Gennaio 12, 2013, 12:41:46 pm »
che bel rosso,per curiosità,che rosso è? cioè come si chiama,codice ecc...

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2373 il: Gennaio 12, 2013, 12:52:39 pm »
che bel rosso,per curiosità,che rosso è? cioè come si chiama,codice ecc...

Rouge Cornaline AC 419 disponibile per gli am 66/67

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2374 il: Gennaio 12, 2013, 02:53:31 pm »
Zio e zia di mio papà nel '70 a Torino,e sullo sfondo il primo DS di mio padre,21 semi pallas carbur.del '67/68,non ricorda bene,aveva ancora il cruscotto a onda..


Questa invece è dei primi anni '80 l ultima che ha avuto 23 semi confort '74,come l ha trovata al risveglio una mattina sotto casa,si era staccato un pezzo di davanzale da una finestra del palazzo :o...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2375 il: Gennaio 12, 2013, 04:22:24 pm »
l ha trovata al risveglio una mattina sotto casa,si era staccato un pezzo di davanzale da una finestra del palazzo :o...


porca vacca  [(occhioni)]  e il cruscotto s'era salvato????
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2376 il: Gennaio 12, 2013, 10:50:07 pm »
Si.cruscotto ok,"solo" parabrezza,mollura porta ant dx e qualche ammaccatura riga sul parafango cofano....mi ricordo che i vetri all interno erano finiti dappertutto,anche dietro,si era frantumato in 1000 pezzi,che ridere quando era partito x portarla dal carrozziere senza vetro,non so se hai notato la neve,pieno inverno.. [(brrr)] [(brrr)]
 [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2377 il: Gennaio 12, 2013, 11:59:53 pm »
grande Ivan e grandi foto, poi conoscendo quel Diessista di  Jacky (tuo padre), una lacrimuccia deve essergli scappata!!!!
Credo ke presto ti invierò le foto storiche del mio di padre, così le metterai sul forum....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2378 il: Gennaio 13, 2013, 01:26:15 am »
che bel rosso,per curiosità,che rosso è? cioè come si chiama,codice ecc...

ciao ottobre  [:hello]

se hai tempo e voglia, qui, trovi di tutto e di più per appagare ogni tua curiosità  ;D

http://www.nuancierds.fr/
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2379 il: Gennaio 13, 2013, 11:17:46 am »


VIAREGGIO
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2380 il: Gennaio 13, 2013, 03:19:25 pm »


di nuovo VIAREGGIO
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2381 il: Gennaio 13, 2013, 07:26:41 pm »
grande Ivan e grandi foto, poi conoscendo quel Diessista di  Jacky (tuo padre), una lacrimuccia deve essergli scappata!!!!
Credo ke presto ti invierò le foto storiche del mio di padre, così le metterai sul forum....

... [:fiu] [:fiu]Te le metterei volentieri,ma se pensi che riesca a usare un allegato di una mail,caricarla su sito e metterla qua.....mi chiedi troppo ;D ;D,facciamo una cosa ci vediamo x un birrozzo,le porti,faccio le foto alle foto [:fiu],come ho fatto sulle mie,volentieri,se non sbaglio dovrei avere qualche foto della tua [:fiu] [:fiu]occhi aperti nei prossimi giorni....peccato che di foto di allora con le varie DS ne ho davvero poche,è già da un po che rompo anche ai parenti alla ricerca di foto di qualche scampagnata dove c è anche lei,pensa che quella dove ci sono gli zii ce l aveva mia nonna,avevo mandato mio padre alla ricerca...io però l avrei fatta con loro dietro e il 21 davanti ;D ;D,x ora di quella DS è l unica foto ritrovata,peccato,era azzurro met,non so che codice [???]..e finì MOLTO MOLTO  ma MOLTO male......poverina...

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2382 il: Gennaio 13, 2013, 07:42:32 pm »
... [:fiu] [:fiu]Te le metterei volentieri,ma se pensi che riesca a usare un allegato di una mail,caricarla su sito e metterla qua.....mi chiedi troppo ;D ;D,facciamo una cosa ci vediamo x un birrozzo,le porti,faccio le foto alle foto [:fiu],come ho fatto sulle mie,volentieri,se non sbaglio dovrei avere qualche foto della tua [:fiu] [:fiu]occhi aperti nei prossimi giorni....peccato che di foto di allora con le varie DS ne ho davvero poche,è già da un po che rompo anche ai parenti alla ricerca di foto di qualche scampagnata dove c è anche lei,pensa che quella dove ci sono gli zii ce l aveva mia nonna,avevo mandato mio padre alla ricerca...io però l avrei fatta con loro dietro e il 21 davanti ;D ;D,x ora di quella DS è l unica foto ritrovata,peccato,era azzurro met,non so che codice [???]





















































..e finì MOLTO MOLTO  ma MOLTO male......poverina...








ahi....la pressa!!!!!  [:help]

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2383 il: Gennaio 13, 2013, 08:23:26 pm »
Non è servita,era rimasto ben poco dopo aver preso un segnale di cemento con la ruota ant dx,quelli a bordo strada che c erano una volta e segnavano il numero della strada statale,km,più o meno ai 160kmh,e poi finita giù da una scarpata di un paio di metri in un campo dopo parecchi cappottamenti,x fortuna dopo il primo giro il tettino si tolse e lui volò fuori,rompendosi solo una spalle e qualche altra botta,aveva solo 3/4 anni :-\poverina,...davanti all ex Pagoda prima di caraglio,arrivava da una cena [(birra)]gira un secondo la testa per accendere la sigaretta con accendisigari,dice lui [:fiu] e.....addio DS!!!!Andata in mille pezzi,era riuscito a recuperare la spugna sotto ai tappetini,tutto qua..poi finita sulle altre,quella è stata l unica sua Pallas

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #2384 il: Gennaio 13, 2013, 09:41:30 pm »

Credo ke presto ti invierò le foto storiche del mio di padre, così le metterai sul forum....

giulio/ lassa perde quel preistorico di Ivan   [(cavolo)] 

mandami le foto che ti ci penso io  [:fiu]

senza offesa Ivan  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2013, 09:43:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.