Lassù qualcuno mi ama

  • 35 Risposte
  • 6441 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #30 il: Febbraio 20, 2010, 01:38:46 pm »
Ricevuto questo graditissimo libro in dono dal carissimo Renato [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:inch] [:inch] [:hello]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #31 il: Marzo 15, 2018, 01:52:40 pm »
Oggi, con pacco personalizzato [:D] ho ricevuto questo graditissimo pensiero da un amico, Gianluca Salvini [^] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] i miei ringraziamenti vanno anche a Ste, sempre del forum, che lo aveva gentilmente offerto alla comunità
Devo dire che è veramente una bella cosa ricevere un regalo, un segno di amicizia o di stima e mi rendo conto di essere in grave difetto, ho promesso delle cose il passato e mai provveduto, spero di farmi perdonare un giorno... [(brrr)]

Grazie ancora Gianluca [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]








*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #32 il: Marzo 15, 2018, 01:55:06 pm »
Oggi, con pacco personalizzato [:D] ho ricevuto questo graditissimo pensiero da un amico, Gianluca Salvini [^] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] i miei ringraziamenti vanno anche a Ste, sempre del forum, che lo aveva gentilmente offerto alla comunità
Devo dire che è veramente una bella cosa ricevere un regalo, un segno di amicizia o di stima e mi rendo conto di essere in grave difetto, ho promesso delle cose il passato e mai provveduto, spero di farmi perdonare un giorno... [(brrr)]

Grazie ancora Gianluca [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]









sei il solito scroccone........... ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #33 il: Marzo 15, 2018, 01:56:28 pm »
Finiscila che il tuo nick name è scroccAdo [:fiu] [:hap] [:hap]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #34 il: Marzo 15, 2018, 02:04:23 pm »
 [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #35 il: Marzo 15, 2018, 02:19:24 pm »
Oggi, con pacco personalizzato [:D] ho ricevuto questo graditissimo pensiero da un amico...

Grazie ancora Gianluca


Troppo buono, troppo buono...

Io ho solo colto al volo l'offerta di Ste (a cui giustamente vanno i tuoi e i miei ringraziamenti) e l'ho girata verso quello che mi sembrava il posto giusto  :)

Solo che ora la vogliamo vedere montata, vero Ste ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...