21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA

  • 100 Risposte
  • 12790 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #90 il: Maggio 02, 2018, 06:29:48 pm »
Riflessione del primo Maggio (quando lavoro rifletto poco [8D]) pensavo:

1) La passione per queste auto è veramente altrove rispetto a questo forum
100 e passa vetture, lasciamo stare i partecipanti che comunque scremati a un terzo dovrebbero tutti essere sfegatati patiti di un'oggetto così fuori dal comune sentire ma che oggi come oggi non hanno nulla a che spartire con questo luogo, vivono senz'altro la loro passione lontani mille miglia da "quì".

2)Non mi sentirete mai dire che il forum è morto e neanche offendere coloro che lo disertano, dirò piuttosto a tutti gli entusiasti partecipanti di questo mega appuntamento annuale di tornare a frequentare il forum con lo stesso entusiasmo.

Qualcosa di più di una semplice riflessione ma questo è ciò che mi passava per la testa. [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 03, 2018, 01:09:57 am da IDcronio »

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #91 il: Maggio 02, 2018, 08:26:00 pm »
Ma siamo quà... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #92 il: Maggio 03, 2018, 01:21:05 am »
 [like] [like] [dsrun]

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #93 il: Maggio 03, 2018, 10:22:09 am »
Riflessione del primo Maggio (quando lavoro rifletto poco [8D]) pensavo:

1) La passione per queste auto è veramente altrove rispetto a questo forum
100 e passa vetture, lasciamo stare i partecipanti che comunque scremati a un terzo dovrebbero tutti essere sfegatati patiti di un'oggetto così fuori dal comune sentire ma che oggi come oggi non hanno nulla a che spartire con questo luogo, vivono senz'altro la loro passione lontani mille miglia da "quì".

2)Non mi sentirete mai dire che il forum è morto e neanche offendere coloro che lo disertano, dirò piuttosto a tutti gli entusiasti partecipanti di questo mega appuntamento annuale di tornare a frequentare il forum con lo stesso entusiasmo.

Qualcosa di più di una semplice riflessione ma questo è ciò che mi passava per la testa. [:hello]

Ciao Cronio, ricordo ancora come oggi la prima edizione le adesioni arrivavano solo dal Forum, oggi grazie hai social ed al passa parola siamo riusciti ad arrivare a questi numeri

 [:hello] Michele

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #94 il: Maggio 03, 2018, 02:45:08 pm »
Ciao Michele, va benissimo così naturalmente, ci mancherebbe....ma tutto ciò dovrebbe anche travasarsi nel forum una volta finita la kermesse, invece tranne Roby, Ugomaria e pochi altri nessuno ha condiviso un solo momento...
Non so, magari per i più questo è il segno dei tempi e delle nuove tecnologie della comunicazione, io che sono antico continuo a pensare sia squallido lasciare indietro questa che era una comunità. [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #95 il: Maggio 03, 2018, 04:27:54 pm »
E' un peccato Cronio ma sembra che il forum oramai sia cosa passata e molto si è trasferito su facebook, come poi lo dimostrano le foto del raduno che li le trovavi. Meglio o peggio non saprei giudicare, qui mi manca la goliardia dei vecchi tempi e anche la praticità della piattaforma che invece su facebook ritrovo. Non abbandonerò mai forum però lo seguo molto meno........ :-\ :-\
STEFANO

Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #96 il: Maggio 03, 2018, 07:54:28 pm »
Ma su Fakebook, quale sarebbe la comunità in cui parlate di DS?

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #97 il: Maggio 03, 2018, 08:59:01 pm »
Effettivamente FB è pieno di foto del raduno Riminese, ma ovviamente l'utenza è molto più ampia di quella del forum e credo che molti di là non siano mai stati frequentatori di questo forum...





ROBERTO

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #98 il: Maggio 04, 2018, 07:50:48 am »
Il forum rimane sempre validissimo strumento per la parte tecnica e restauri perché permette di dividere le discussioni in sezioni quindi chi cerca informazioni le può trovare rapidamente e farsi un'idea di cosa voglia dire, ad esempio, cambiare una lampadina alla strumentazione o cosa sia una caffettiera.

Facebook è la patria del cazzeggio, della discussione semiseria. Sul social (e non è un bene a volte) chiunque parte in quarta e si mette a discutere di un argomento. Questo fa sì che a volte ci siano litigi tremendi, ma è una caratteristica di FB che va accettata.

Ma su Fakebook, quale sarebbe la comunità in cui parlate di DS?

Personalmente non scrivo in nessuna "comunità" o "gruppo". Ero iscritto ad alcuni ma dopo qualche scontro con cafonacci ho preferito lasciar perdere. Su FB succede spesso una cosa: Tizio mette una foto, scrive una cosa, e gli amici giù a commentare, a parlare, a volte per giorni, a volte per pochi minuti. Senza che sia stato stabilito un contenitore specifico per quell'argomento.

Comunque se volete creiamo un topic ad hoc lasciando qui spazio all'evento di Rimini.

Non facciamo come Facebook  ;D

*

Online ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #99 il: Maggio 04, 2018, 09:49:12 pm »
Mi permetto di consigliare a chi sarà in ferie nel periodo dal 16 al 19 agosto 2018 sulla costa Romagnola,di ritornare (anche a chi non è potuto venire) a Mondaino, per il "Palio de lo daino", oltre a vedere quello che avete già visto durante il raduno, vedrete un evento UNICO nel suo genere.

www.youtube.com/watch?v=d3UvdF_N78A

 [:hello]


*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:21-22 APRILE 2018 RADUNO DI RIMINI OVERTURE DI PRIMAVERA
« Risposta #100 il: Giugno 07, 2018, 07:22:02 pm »
Ma lo daino se magna pure?
Bone le salsiccette de daino!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]