Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009

  • 12 Risposte
  • 12042 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Ciao, il titolo dice tutto!
Come già da qualche anno il Club Peschiera Motori organizza il raduno invernale nella giornata di martedi 8 dicembre (festiva), aperto a tutte le Citroen storiche.
Incontro entro le ore 9.30 a Rivoli Veronese (a pochi chilometri dal casello autoastradale di Affi (VR) sulla Modena -Brennero), iscrizioni, caffè di benvenuto ed un piccolo omaggio.
Seguirà la visita guidata al Museo Napoleonico, la grande vittoria di Rivoli era la più cara all'Imperatore.
Alle ore 11.00 saliremo con le nostre auto all'interno del Forte Wohlgemuth. Panorama mozzafiato sulla vallata dell'Adige. Visita guidata al museo della grande guerra.
Verso mezzogiorno partenza per Peschiera del Garda dove, nelle vicinanze, si terrà il pranzo (al ristorante "Il Frassino", che già ci ospitò per tre edizioni del raduno di Verona nei primi anni'90, un bel ricordo!).
Nel pomeriggio trasferimento nel parcheggio riservato nel centro storico di Peschiera con la possibilità di ammirare il famoso presepe subacqueo dal ponte San Giovanni.
La quota di iscrizione, tutto compreso, è di 40 euro per conducente e vettura e di 35 euro per ogni accompagnatore. Prezzi ridotti per i bambini.
Per le iscrizioni telefonate al Club Peschiera Motori (045 7553700 - 348 26407759) o al sottoscritto allo 045 501488.
Vi aspettiamo!
ciao, Emanuele

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2009, 07:51:19 pm »
   
Incontro con Napoleone Bonaparte

ma ci sarà lui in persona ?

con che auto viene ? .....due cavalli ?


*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2009, 08:12:09 pm »
no no..si è evoluto:


Qualche citroën.....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2009, 11:05:59 pm »
...miiiiiiiii........Affi....... [:love] [:love]  ho passato parte della mia infanzia a Bardolino.....mi piacerebbe ritornarci.
La foto della 23 che ho postato nel topic del restauro della mia 21, è fatta proprio nella casa di Bardolino.... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2009, 05:21:37 pm »
...miiiiiiiii........Affi....... [:love] [:love]  ho passato parte della mia infanzia a Bardolino.....mi piacerebbe ritornarci.
La foto della 23 che ho postato nel topic del restauro della mia 21, è fatta proprio nella casa di Bardolino.... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
E allora non devi mancare!!!!ale'ale'BARDOLINO PER TUTTI!!! [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2009, 10:56:32 pm »
...già Renatuzzo, mi piacerebbe proprio, ma il precedente finesettimana c'è il Saltino che è a noi più vicino, dovrei prendermi il lunedì di ferie.....  [???] [???]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2009, 11:02:28 pm »
E allora non devi mancare!!!!ale'ale'BARDOLINO PER TUTTI!!! [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

figuriamoci................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2009, 08:16:09 am »
Ciao, vorrei inserire l'annuncio del raduno anche nel forum RIASC ma, dopo la sostituzione del computer, non ricordo più la password.
Qualcuno abilitato può fare copia e incolla per me?
Grazie.
Emanuele

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2009, 09:38:44 am »
Ciao, vorrei inserire l'annuncio del raduno anche nel forum RIASC ma, dopo la sostituzione del computer, non ricordo più la password.
Qualcuno abilitato può fare copia e incolla per me?
Grazie.
Emanuele

Ciao. Ma non dovrebbe essere un problema. Clicca su: Hai dimenticato la password?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2009, 07:41:55 pm »
Vi ricordo che martedi non si lavora e che ci sarà il sole, e anche se non ci fosse ce ne freghiamo!
Avanti che c'è ancora posto....
ciao, Emanuele

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2009, 07:54:07 pm »

Vi ricordo che martedi non si lavora ........


tu non lavori...  [:)] [B)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2009, 04:59:39 pm »
PRESENTI CON 3 DEE!!! [(guido)] [(guido)] [(guido)]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Incontro con Napoleone Bonaparte, Rivoli Veronese, 8 dicembre 2009
« Risposta #12 il: Dicembre 08, 2009, 09:31:30 pm »
IDiritorno da questo interessante raduno,frizzantino e freddo data la temperatura di oggi nella zona del garda.. [(brrr)]


Rivoli veronese,un paese tutto da scoprire per la sua storia e soprattutto per la storia del FORTE WOLHGEMUTH che con il suo punto strategico,
veramente suggestivo,domina tutta la vallata dell'Adige.Vi consiglio veramente se siete in zona,di andare a fare una visita. [(su)]

Un grazie al Club Peschiera Motori e al nostro EMANUELE per la bellissima giornata trascorsa,non solo fatta di citroen,ma anche stralci di vita
di interesse storico.

 [:hello]
RENE' COTTON