II Meeting di S.Pancrazio 18/19 Giugno

  • 4 Risposte
  • 1005 Visite
II Meeting di S.Pancrazio 18/19 Giugno
« il: Marzo 31, 2005, 10:41:09 am »

ciao ragazzi Diessisti (conosciuti o no al raid Varese Parigi),

pochi mesi che mi sono trasferito qui' a Silvano d'Orba (AL) e mi trovo nella riorganizzazione della seconda edizione di questo raduno che l'anno scorso ha riscosso un successo inaspettato (io non c'ero ancora)

perche' riorganizzazione?

perche' quest'anno ci sara' (oltre alla partecipazione di auto e moto d'epoca di varia provenienza)una sezione dedicata alle auto di Bertoni (2cv e derivate, DS, Traction, AMI) e nel contesto dei 2 giorni il caro Leonardo Bertoni sara' presente con un'expo dove verranno esposte le opere di suo padre, oltre alle macchine ovviamente, troveremo disegni, sculture ed opere varie: un'occasione da non perdere!

il meeting si terra' il 18/19 giugno (mettete un segno sul vostro calendario!!!)

vi anticipo qualcosa:

SABATO: primo pomeriggio accoglienza ed iscrizioni, visita alle due distillerie a vapore che si trovano nel cuore del paese (assaggi, omaggi, etc.) inaugurazione dell'expo Bertoni, aperitivo offerto - serata (facoltativo cena tutti insieme presso ristorante tipico in centro. Dopo serata con spettacoli di marionette per i piu' piccini e musica soul-blues dal vivo.

DOMENICA: chiusura di tutto il paese alla manifestazione, colazione offerta, accoglienza ed iscrizioni per la giornata, giro turistico per le colline ovadesi, aperitivo offerto e tappa al castello di Tagliolo ed alle sue fornitissime cantine - pranzo facoltativo nella villa Bottaro (vi risparmio il menu')immersa nel suo stupendo parco, premiazioni, salutoni, omaggi per tutti e ciao ciao al prossimo anno

DOVE PERNOTTARE SABATO SERA: ovviamente oltre che alle sistemazioni tradizionali (a prezzi scontati ovviamente)di cui verranno fornite le coordinate sul programma, per i tendaioli, ci sara' a disposizione il campo da pallone in erba con annessi servizi, spogliatoi docce calde e sorveglianza (tutto ovviamente gratis)

Per i servizi veglieranno su di noi Protezione Civile, Carabinieri, Croce Rossa e sara' a disposizione per tutto il periodo della manifestazione un carro attrezzi per i piu' "sfigati"

Ci saranno anche ospiti e partecipazioni a sorpresa, naturalmente!

Questa sezione e' stata voluta caldamente dal sottoscritto, non fatemi fare brutta figura: vi spetto numerosi e vi giuro che non ve ne pentirete!

Spero di avere il programma definitivo per Fiorenzuola e poi da distribuire a Lodi, ecc.

Silvano d'Orba e' in una posizione strategica circa 45 KM da genova e poi circa 200 dalla francia, milano, torino, piacenza e via cosi'

UNA COSA IMPORTANTISSIMA: tutto il ricavo della manifestazione sara' devoluto in beneficienza - dopo la manifestazione sara' comunicato a tutti i partecipanti la destinazione e l'ammontare della donazione (via posta, e-mail, etc.)

Be' ho finito l'anticipazione - ovviamente il costo dell'iscrizione si riferira' sia alla partecipazione per una giornata, due, con o senza cene del sabato o pranzo di domenica, i bambini non pagheranno, ed il tutto sara' estremamente contenuto - per il pernottamento di sabato e' possibile che sia disponibile anche il nuovo ostello di Ovada: bellissimo e nuovo con camere anche da due!!

ciao a tutti ed a presto - vi terro' aggiornati se lo gradite

gianni

 

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: II Meeting di S.Pancrazio 18/19 Giugno
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2005, 11:56:07 am »
Ciao Gianni,

bravi,
 bel programma veramente molto interessante,
due giorni di scampagnata con amici e DS per le colline Ovadesi !!
salvo imprevisti , saro' presente con tutta la tribu' !!!

Saluti

Alberto



*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: II Meeting di S.Pancrazio 18/19 Giugno
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2005, 03:48:40 pm »
quote:

ciao ragazzi Diessisti ............
.......una sezione dedicata alle auto di Bertoni (2cv e derivate, DS, Traction, AMI) ....................
il meeting si terra' il 18/19 giugno (mettete un segno sul vostro calendario!!!)...........

ciao a tutti ed a presto - vi terro' aggiornati se lo gradite
gianni



Originariamente inviato da lattarossa - 31 mar 2005 :  10:41:09



Ciao Gianni,
questo programma e' confermato, o c'e' qualche variazione ???

Grazie .
Alberto [:D]

Re: II Meeting di S.Pancrazio 18/19 Giugno
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2005, 01:01:31 pm »
[/quote]

Ciao Gianni,
questo programma e' confermato, o c'e' qualche variazione ???

Grazie .
Alberto [:D]

Originariamente inviato da ALMAURI65 - 08 giu 2005 :  15:48:40

[/quote]

ciao a tutti,

programma confermato Alberto - ho spedito proprio stamane le news dove ci sono indicazioni per la fruizione dell'area campeggio e pic-nic, nonche' una piantina di Silvano d'Orba con segnati i luoghi del meeting:
Expo bertoni
Accoglienza sia per la giornata di sabato che di domenica
Dislocazione delle due distillerie a vapore che si bvisiteranno
Area parco chiuso per le macchine
Luogo dove avverrano gli spettacoli di sabato sera, ecc.

Si conferma soprattutto la visita al castello di Tagliolo ed alle sue cantine con assaggi vari - l'aperitivo verra' in piu' offerto dal comune di Tagliolo, giusto fuori le mura del castello, probabilmente monopolizzeremo con le nostre macchine tutto il centro del paese - dove, guarda caso, in contemporanea ci sara' un'esposizione di vini locali

RAGAZZI - RICORDIAMOCI CHE DOVREMO GUIDARE PER TORNARE A CASA!!!!

ciao
 alberto ed una apresto a tutti

PS se volete ricevere le news in .pdf mandatemi una e-mail di richiesta - adesso vedo se riesco ad inserirle nella sezione del forum
 

Re: II Meeting di S.Pancrazio 18/19 Giugno
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2005, 02:14:56 pm »
ciao a tutti amici diessisti
mi presento sono claudio novello membro del forum e felice possessore dal 3 maggio di una ds 23.
ho spedito le foto all'admin e spero che presto saranno in visione.
purtroppo non potrò essere al raduno del 18 giugno perchè al momento la macchina è in carrozzeria per una rinfrescata.
ringrazio e mi complmento comunque con lattarossa per l'organizzazione e spero di essere presente ad osimo per fine giugno.
questo messaggio è per presentarmi e per iniziare a capire come funziona il forum, dal momento che è il primo al quale partecipo.
ciao a tutti e se qualcuno mi vuole scrivere per farmi capire meglio il forum.....