Sfilata Auto d'epoca - Robecchetto Con Induno (MI) 16.05.2010

  • 1 Risposte
  • 1525 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Sfilata Auto d'epoca - Robecchetto Con Induno (MI) 16.05.2010
« il: Maggio 08, 2010, 04:34:27 pm »
Ciao ragazzi,
domenica 16 maggio alle ore 10.00 nella piazza centrale del Comune di Robecchetto con Induno (un piccolo comune situato in zona Malpensa, vicino a Magenta e Turbigo, tanto per intenderci), un'associazione di appassionati di veicoli storici di Corbetta ha organizzato una sfilata di auto d'epoca.
Non so bene cosa ci sarà e come funzionerà, però siccome ho diversi amici in loco e sono curioso di vedere cosa succederà,  ho deciso di andarci con una delle mie vecchiette, se qualcuno desidera aggregarsi fatemi sapere.
Abbiamo l'ok per esporre in piazza (fino ad esaurimento posti) anche le auto di chi verrà con me.
Finito tutto ce ne andiamo a mangiare qualcosa insieme, in zona conosco parecchi posti molto carini, uno proprio sulle rive del ticino.
Una cosa molto informale per chi domenica prox non ha nulla di speciale da fare e vuole passare un po' di tempo insieme.
« Ultima modifica: Maggio 08, 2010, 06:27:48 pm da Andrea »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Sfilata Auto d'epoca - Robecchetto Con Induno (MI) 16.05.2010
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2010, 09:18:18 am »
Ciao! Sarò a Parigi e non potrò essere dei vostri, però consiglio a tutti di andare perchè sono belle zone e poi il parco del Ticino merita una visita.
A Robecchetto c'è Ferruccio Masserini (DS beige), ricordatevi di contattarlo! [:clap]
Qualche citroën.....