"sintoflon" sfatato l'effetto placebo

  • 76 Risposte
  • 19813 Visite
*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2013, 10:57:45 pm »
stasera ho notato una cosa: il motore piu' fluido ma sento di piu' le punterie.  [???] [???]
mimmo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2013, 11:05:11 pm »
stasera ho notato una cosa: il motore piu' fluido ma sento di piu' le punterie.  [???] [???]

Il Sant'Oflon grazie alla sua forza detergente avrà staccato della morchia che ti ottura i passaggi olio delle punterie !  :) ;D :)c ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2013, 11:05:46 pm »
stasera ho notato una cosa: il motore piu' fluido ma sento di piu' le punterie.  [???] [???]

ciao, che olio hai su?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2013, 11:08:12 pm »
 non saprei , quello che mi ha messo su il meccanico dopo fatto il motore
mimmo

Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #19 il: Maggio 17, 2013, 09:04:48 am »
Come si chiama esattamente il prodotto per il cambio? Mi hanno consigliato di mettere un additivo nel cambio della CX perchè leggermente rumoroso e con la seconda che ogni tanto si impunta...
Omar

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2013, 09:17:34 am »
quello per il cambio e' il gear Lube, comunque qui c'e' il sito: http://www.sintoflon.com/home/

a chi interessa a questo link del forum Triumphchepassione c'e' tutto il thread in cui si discute di additivi ed in particolare del Sintoflon

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/42706-ceramic-power-liquid-chi-lo-ha-provato-sintoflon-additivi-olio-motore.html
« Ultima modifica: Maggio 17, 2013, 09:20:48 am da hal9000 »

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2013, 09:23:18 am »
Il Sant'Oflon grazie alla sua forza detergente avrà staccato della morchia che ti ottura i passaggi olio delle punterie !  :) ;D :)c ;D

a be', certo.... se non si usa la giusta procedura....

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2013, 09:37:19 am »
Il Sant'Oflon grazie alla sua forza detergente avrà staccato della morchia che ti ottura i passaggi olio delle punterie !  :) ;D :)c ;D

.. e' stato fatto il motore, l'olio che ho su a massimo ha fatto 7-800 km.
mimmo

Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2013, 09:39:18 am »
quello per il cambio e' il gear Lube, comunque qui c'e' il sito: http://www.sintoflon.com/home/

a chi interessa a questo link del forum Triumphchepassione c'e' tutto il thread in cui si discute di additivi ed in particolare del Sintoflon

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/42706-ceramic-power-liquid-chi-lo-ha-provato-sintoflon-additivi-olio-motore.html

Grazie [:hello]

Omar

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2013, 10:35:21 am »
Il Sant'Oflon grazie alla sua forza detergente avrà staccato della morchia che ti ottura i passaggi olio delle punterie !  :) ;D :)c ;D

Certo che tu sei perfetto per rassicurare la gente!  :o
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2013, 10:41:23 am »
Certo che tu sei perfetto per rassicurare la gente!  :o
è notoriamente uno strunz!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #26 il: Maggio 17, 2013, 10:45:28 am »
in effetti pensandoci bene, ho rifatto il motore alla mia, al 23 di Dino si è rotto il motorino d'avviamento a Catania, al 23 di Antonio si è dovuto cambiare tutto il motore x chè nn lo ha più trovato dentro il suo vano, a quella di Cronio si è bruciata la testa, alla barca (cabrio quattroporte) sono sparite le sfere, alla azzurrina è scoppiato il cambio, all dspecial bianca .......
ma va in mona Sfizzero!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #27 il: Maggio 17, 2013, 10:47:54 am »
Grazie [:hello]



conosci la procedura per adottarlo? E' fondamentale!!!


 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #28 il: Maggio 17, 2013, 11:30:44 am »
domanda per ado  dopo quanti km. posso cambiare l'olio per non perdere l'effetto sintoflon? vorrei mettere un'olio piu' viscoso e di qualita' superiore
mimmo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: "sintoflon" sfatato l'effetto placebo
« Risposta #29 il: Maggio 17, 2013, 11:43:47 am »
in effetti pensandoci bene, ho rifatto il motore alla mia, al 23 di Dino si è rotto il motorino d'avviamento a Catania, al 23 di Antonio si è dovuto cambiare tutto il motore x chè nn lo ha più trovato dentro il suo vano, a quella di Cronio si è bruciata la testa, alla barca (cabrio quattroporte) sono sparite le sfere, alla azzurrina è scoppiato il cambio, all dspecial bianca .......
ma va in mona Sfizzero!!!!

Calma nonno!....cronio ha bruciato la guarnizione della testata, volutamente!! [:D]