IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015

  • 172 Risposte
  • 29296 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #165 il: Maggio 13, 2015, 12:04:49 pm »
Stamattina abbiamo capito cos'è successo ai rinnovi di quest'anno e perché tardano tanto ad arrivare  >:(

La procedura che stampa le etichette per le buste (quindi tutte quelle che contengono il calendario) "tagliava" via l'ultima cifra del CAP.
In pratica, una busta tornata ieri per "indirizzo insufficiente" riportava il CAP 0016 anziché 00168. Non si può dire che la motivazione del ritorno fosse sbagliata  ;D

Quindi, dove postini e uffici postali hanno voluto fare il loro mestiere, le buste sono arrivate, magari più tardi ma sono arrivate.
Qualcuna, invece, sta tornando indietro perché il CAP è incompleto  >:(

Ovviamente rispediremo col CAP giusto tutto ciò che torna ed abbiamo corretto il software che stampa le etichette.
Preciso infine che il problema è circoscritto alle buste grandi dei Soci Classic non stampate completamente, quindi quelle con la sola etichetta, usate però quest'anno per spedire i calendari RIASC 2015 ai Soci Classic.

Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #166 il: Giugno 01, 2015, 06:31:20 pm »
 [???] [???]  [:help]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #167 il: Giugno 01, 2015, 07:09:04 pm »
[???] [???]  [:help]

Ma cavoli! [(arrabbiato1)] non mi dire che ancora sei a bocca asciutta.  [:help]
Io qui ho solo la busta di Al-berto che consegno a manina e quella di Gennaro che deve passare un suo amico a prenderla... 
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #168 il: Giugno 02, 2015, 12:16:57 am »
a questo punto vorrei capire se aspettare il postino col bastone [(sorpresa)] [(martell)] mercoledi vi chiamo così verifichiamo i dati, poi passo anche all'ufficio postale..... [(ufff)]

Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #169 il: Novembre 04, 2015, 01:05:38 pm »
Gli adesivi RIASC vengono stampati quando si raggiunge una certa quantità di pezzi da fare.
Sono realizzati uno ad uno (chiaramente i numeri stampati sopra non possono essere gli stessi!) e li facciamo fare normalmente ogni sei mesi.

Il lotto che comprende il tuo va in stampa ad aprile, quindi aspettalo per la fine del mese prossimo.

di quale anno?

*

Offline Nath

  • *
  • 19
Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #170 il: Novembre 08, 2015, 05:48:03 pm »
Gli adesivi RIASC vengono stampati quando si raggiunge una certa quantità di pezzi da fare.
Sono realizzati uno ad uno (chiaramente i numeri stampati sopra non possono essere gli stessi!) e li facciamo fare normalmente ogni sei mesi.

Il lotto che comprende il tuo va in stampa ad aprile, quindi aspettalo per la fine del mese prossimo.

Senza timore di smentite, io lo aspetto da due anni e mezzo...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #171 il: Novembre 08, 2015, 08:39:31 pm »
Senza timore di smentite, io lo aspetto da due anni e mezzo...

Forse qualcosa é cambiato... [(nonso)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IDéeSse Club, nuove iscrizioni e rinnovo 2015
« Risposta #172 il: Novembre 08, 2015, 08:48:35 pm »
E' cambiato che da giugno la sezione D del RIASC è ferma per il trasloco del centro documentazione: i computer sono stati ricollegati, ma le schede non sono ancora state trasferite e dallo scorso anno non abbiamo rimesso in stampa gli adesivi.

Vi chiedo un po' di comprensione, anche da chi (come Luca) lo aspetta da due anni: il suo se lo sono perso le poste e, come già detto, non l'abbiamo ristampato.

Speriamo riparta tutto entro fine novembre, compresa la stampa degli adesivi del secondo semestre 2014 e del 2015 che chiaramente verranno mandati in stampa tutti assieme e spediti entro dicembre.

Da domani partono anche gli adesivi di rinnovo a chi ha già rinnovato la propria quota assocativa.

Nelle vostre cassette postali troverete nei prossimi giorni un InForma Flash con il programma del raduno del forum a Biella ed i prossimi appuntamenti, presto verrà inviato anche un Qui IDéeSse con le cronache degli ultimi raduni ed il programma del Saltino che è fissato per il 5 e 6 dicembre.

Poi ci sarà anche un altro piccolo evento in dicembre, probabilmente il w.e. del 12/13 dalle parti della nuova sede del centro documentazione, quindi comodo anche per la falange romana. Vi faremo sapere al più presto.

 [:hello]