lhm

  • 13 Risposte
  • 3114 Visite
lhm
« il: Marzo 24, 2007, 09:46:14 pm »
ciao a tutti ,oggi ho aperto il serbatoio dell'lhm è a metà piu o meno,devo aggiungerlo? l' lhm si controlla da macchina accesa o spenta?
ciaoooooo  [:hello] [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: lhm
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2007, 09:52:23 pm »
ciao a tutti ,oggi ho aperto il serbatoio dell'lhm è a metà piu o meno,devo aggiungerlo? l' lhm si controlla da macchina accesa o spenta?
ciaoooooo  [:hello] [:hello]

Si controlla a macchina accesa e con le sospensioni in posizione altezza massima. Al fianco del bidone c'è l'astina (un tubo trasparente) con il minimo e il massimo.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: lhm
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2007, 09:52:39 pm »
L'auto deve essere accesa ed alla massima altezza.dopodichè controlla il livello deve essere tra max e min.
ciao
marioge

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: lhm
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2007, 09:53:56 pm »
flick flock  ;D
marioge

Re: lhm
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2007, 09:57:32 pm »
grazie,ma il tubo trasparente mi sembra di non averlo visto cmq domani faccio come mi avete detto ... guardo bene,è possibile che quel tubo sia stato sostituito con un tubo nero?
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: lhm
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2007, 10:01:19 pm »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: lhm
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2007, 10:03:40 pm »
...è possibile che quel tubo sia stato sostituito con un tubo nero?

Il mondo è bello perché è vario ma se così hanno fatto ti conviene tornare indietro e mettere un tubicino che ti consenta di vedere il livello...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: lhm
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2007, 10:07:42 pm »
domani guardo bene ma mi pare proprio che ci sia un tubo a fianco la latta nero,in tal caso lo cambio , vi faccio sapere domani,ciaoooo e buon sabato sera a tutti,ciaoooooo  [:hello] [:hello] [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: lhm
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2007, 10:17:08 pm »
Colore del bidone a parte (il tuo - ma anche il mio - dovrebbe essere "zincato bianco") il tubicino è quello che vedi...

Non è il massimo ma al momento  è l'unica foto che ritragga quel dettaglio.


ciao ciao

 [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: lhm
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2007, 12:55:04 am »
domani guardo bene ma mi pare proprio che ci sia un tubo a fianco la latta nero,in tal caso lo cambio , vi faccio sapere domani,ciaoooo e buon sabato sera a tutti,ciaoooooo  [:hello] [:hello] [:hello]
Avete ragione tutti e due, nel senso che sul davanti della latta ci sono due tubi, uno semi trasparente , l'altro nero... Il secondo è quello che si usa per svuotare il bidone... Non cambiarlo.
Servus

Re: lhm
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2007, 04:21:01 pm »
ciao,si ecco perchè non mi ero accorto ci sono tutti e 2 i tubi,sta mattina l'ho alzata tutta e ho controllato è leggermente sopra il massimo il livello,il minimo e il massimo  si trovano su un adesivo quasi infondo alla latta è quello? [:hello] [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: lhm
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2007, 04:21:53 pm »
grazie gianluca della foto  :) :)
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: lhm
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2007, 09:24:55 pm »
ciao,si ecco perchè non mi ero accorto ci sono tutti e 2 i tubi,sta mattina l'ho alzata tutta e ho controllato è leggermente sopra il massimo il livello,il minimo e il massimo  si trovano su un adesivo quasi infondo alla latta è quello? [:hello] [:hello]

Direi di si, è piuttosto in basso.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: lhm
« Risposta #13 il: Marzo 26, 2007, 09:06:50 am »
Attento a non eccedere con lhm, se ne metti troppo quando l'auto si abbassa va via dallo sfiato del tappo(foro)e se non fa ciò rischi di sformare il serbatoio lhm.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.