fari direzionali

  • 23 Risposte
  • 5226 Visite
Re: fari direzionali
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2007, 03:44:51 pm »
ciao,si i fari girano.. a mano ,c'è anche un meccanismo che li unisce e se lo muovo girano anceh insieme,solo che sembrano scollegati dallo sterzo ,la ds è quella doppio faro del 74.. adesso guardo un po le foto vediamo se capisco qualcosa    ??? ??? ciaoooooooooo
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: fari direzionali
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2007, 03:49:38 pm »
allora la seconda foto mi sembra di averla capita,.. quel meccanismo mi sembra sia qello che si trova dietro la ruota di scorta che unisce i 2 fari e c'è e funziona,perchè i fari muovendolo si girano insieme,la seconda foto non riesco a capirla bene ,cmq adesso le stampo e poi vado a vedere sulla macchina
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: fari direzionali
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2007, 03:55:42 pm »
cmq ho la revisione del gpl prenotata per venerdì.. speriamo bene.. così dopo chiamo un ragazzo gentilissimo del forum di torino con cui sono entrato in contatto e gliela faccio vedere, così mi spiega un po di cose  :)...
cmq vi faccio sapere domani ver le luci.. guardo bene le foto e provo a capirci qualcosa,ciaoooo e grazie mille a tutti  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: fari direzionali
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2007, 04:04:25 pm »
Se è per la revisione che hai paura stai tranquillo, nessuno ti dirà nulla se non girano, basta che stiano dritti, li puoi sistemare con calma dopo la revisione.
Chi è il forummista di Torino? Ugolux?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: fari direzionali
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2007, 04:05:38 pm »
per la revisione non dovrebbero esserci problemi se girano o no  ... l'importante è che funzionano tutti...
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: fari direzionali
« Risposta #20 il: Aprile 04, 2007, 04:09:29 pm »
devo solo fare la revisione che ho levato il gpl in motorizzazione,in teoria non dovrebbero controllarmi nulla , solo che la macchina funzioni a benzia e che non ci sia piu la bo,mbola ,spero...poi  dopo vado da un amico a fare quella del veicolo..  ;D e poi la sera a ubriacarsi con la dea  ;D ;D ;D ;D
speriamo vada tutto bene  :)
ciao a tutti amici  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: fari direzionali
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2007, 05:59:24 pm »
cmq un carrozzaio o un elettrauto con almeno 15 anni di esperienza lavorativa sa controllare.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

ciofanni

Re: fari direzionali
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2007, 06:10:22 pm »
Ciao Luca, credo che ti manchi l'asta che collega il meccanismo girevole alla scatola guida... e' una un'asta che alle due estremita' ha due curvature (una che guarda verso il basso e una che guarda verso l'alto)... la parte che deve essere fissata alla scatola guida rimane piu' alta, altrimenti andrebbe a sbatterci continuamente quando giri... deve essere anche registrata...

Re: fari direzionali
« Risposta #23 il: Aprile 06, 2007, 05:14:55 pm »
Ciao Luca, credo che ti manchi l'asta che collega il meccanismo girevole alla scatola guida... e' una un'asta che alle due estremita' ha due curvature (una che guarda verso il basso e una che guarda verso l'alto)... la parte che deve essere fissata alla scatola guida rimane piu' alta, altrimenti andrebbe a sbatterci continuamente quando giri... deve essere anche registrata...
[/quo mi sa che è proprio quello il problema, lo risolverò ,ciaooooooooo  ;D
sopportatemi .. pian piano imparo ;)