La " FEROX DSuper 5 "

  • 74 Risposte
  • 12979 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #30 il: Settembre 14, 2009, 09:59:25 pm »
caro Maurizio,

ti rinnovo ancora una volta i complimenti per il magnafico lavoro fatto, ma debbo avvertirti che se aspetti DESCRONIUS che ti porti su il CULATROL avrai tempo di a............................... ;D

p.s. pensa che abitiamo  ad appena 15 km l'uno dall'altro,  ;De sto ancora aspettando....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #31 il: Settembre 14, 2009, 10:15:42 pm »
Mah, voci di corridoio mi accennano di una spedizione punitiva verso fine anno in quel di Carini (ancora allo stato embrionale)
é tutto nelle mani dello sfizzero ,stiamo a vedere cosa riesce a combinare e conoscendolo qualcosa combina
...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #32 il: Settembre 14, 2009, 10:17:49 pm »
Mah, voci di corridoio mi accennano di una spedizione punitiva verso fine anno in quel di Carini (ancora allo stato embrionale)
é tutto nelle mani dello sfizzero ,stiamo a vedere cosa riesce a combinare e conoscendolo qualcosa combina
...
TU credi? ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #33 il: Settembre 15, 2009, 12:35:52 am »
Mah, voci di corridoio mi accennano di una spedizione punitiva verso fine anno in quel di Carini (ancora allo stato embrionale)
é tutto nelle mani dello sfizzero ,stiamo a vedere cosa riesce a combinare e conoscendolo qualcosa combina
...

In questo caso amico mio il CULATROL lo metto via per ADO, temo ne avra molto bisogno [:ouch]... [:fiu] ;D [:hello]

.....ogni mese arrivava un orda di amici che voleva vedere i progressi sulla vettura, probabilmente ci avrei messo qualche anno in più.(per cui se ci sono delle magagne è perchè mi avete messo fretta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
.....

 [(ridotroppo)]...si!!....è proprio così!! ;D.. [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #34 il: Settembre 15, 2009, 08:52:38 am »
.................................. forse senza il pensiero che ogni mese arrivava un orda di amici che voleva vedere i progressi sulla vettura, probabilmente ci avrei messo qualche anno in più................

........ i prossimi appuntamenti Citropizza ,  da Fulvio.....


CIAO [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #35 il: Settembre 15, 2009, 09:32:14 am »
........ i prossimi appuntamenti Citropizza ,  da Fulvio.....


CIAO [:hello]

Lo spingidisco c'è quindi ...rock and roll!! ;D [:hello]

*

ciofanni

Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #36 il: Settembre 15, 2009, 10:21:53 am »
Eccomi quà ! Un grazie all'Albertone per il regalo innanzitutto.
Un grazie a tutti per i complimenti. Che dire , è stata dura ma ne è valsa la pena, adesso me la scialo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
IDcronio il bagaliaio l'ho svuotato ma adesso ho la cantina piena...
E pensate che alla moglie aveva detto "Scendo 5 minuti in garage a fare un lavoretto ...".
Andrea tu hai detto la stessa cosa con la castellana... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciofanni ho visto i tuoi lavori e i tuoi complimenti mi danno orgoglio.Salutami Roberto quando lo incroci
Idcronio gli scaloni sono di recupero da un' altra macchina,il polytroll me lo devi portare tu di persona(e non provare a spedirlo come i cannoli)
Sbagliato Comp, forse senza il pensiero che ogni mese arrivava un orda di amici che voleva vedere i progressi sulla vettura, probabilmente ci avrei messo qualche anno in più.(per cui se ci sono delle magagne è perchè mi avete messo fretta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Comp ormai l' Andrea fà parte di un altro mondo,ricordiamocelo com'era...
Un grazie di nuovo a tutti e a reincontrarci alle prossime e stavolta anch' io con la mia Gina (dopo 4 anni di raduni come passeggero mi ero veramente rotto le balle...
Grazie Grazie Grazie
... la tua D Super5 e' bella e  mi ricorda molto la mia... complimenti ancora ...spero di beccarti a qualche raduno (quando riusciro' a farli... ;D... presentero' nel salutarti ROBY3..(gli devo urlare dietro l'orecchio destro perche' e' MONO... ;D)... [:hello]

P.S. per MAV: HOLA HOMBRES... a GONZAGA non riesco a venire.... mi spiace non rivedervi.... sara' per il prox incontro.... [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #37 il: Settembre 15, 2009, 10:40:16 am »
... la tua D Super5 e' bella e  mi ricorda molto la mia... complimenti ancora ...spero di beccarti a qualche raduno (quando riusciro' a farli... ;D... presentero' nel salutarti ROBY3..(gli devo urlare dietro l'orecchio destro perche' e' MONO... ;D)... [:hello]

P.S. per MAV: HOLA HOMBRES... a GONZAGA non riesco a venire.... mi spiace non rivedervi.... sara' per il prox incontro.... [:hello]

.. hola hombrellones, si ho letto..
che potrebbe essere ancora quello di Bergamo?..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

ciofanni

Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #38 il: Settembre 15, 2009, 11:00:09 am »
.. hola hombrellones, si ho letto..
che potrebbe essere ancora quello di Bergamo?..  [:hello]
...io bestias, spero di no ... dalle nostre teste sregolate potrebbe venire fuori anche un tour fuori programma....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #39 il: Settembre 15, 2009, 06:10:20 pm »
...io bestias, spero di no ... dalle nostre teste sregolate potrebbe venire fuori anche un tour fuori programma....
...citropizzassss??? [:fiu]
RENE' COTTON

*

ciofanni

Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #40 il: Settembre 15, 2009, 06:27:04 pm »
e ma di giovedi la vedo duras... con l'ansianos... ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #41 il: Settembre 15, 2009, 06:32:43 pm »
e ma di giovedi la vedo duras... con l'ansianos... ;D
l'ansianos e' un temerario e non bada a distanze insolite...lui i kilometri se li
sgranocchia come pop corn. [(guido)] [(robot)]
RENE' COTTON

*

ciofanni

Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #42 il: Settembre 15, 2009, 06:35:34 pm »
allora affronteremo la questiones nel ritrovo settimanale che facciamo nel garage....prima di dargli l'AMARO DEL CAPO... altrimenti, sai che discorsi... ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #43 il: Settembre 15, 2009, 06:42:19 pm »
allora affronteremo la questiones nel ritrovo settimanale che facciamo nel garage....prima di dargli l'AMARO DEL CAPO... altrimenti, sai che discorsi... ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

Re: La " FEROX DSuper 5 "
« Risposta #44 il: Settembre 15, 2009, 08:43:04 pm »
Wheila'  Ferox,

alura, quand'le' che te taket a rifaa quela negra ????

( TRADUZIONE : allora quando inizierai a resataurare quella nera ?? )

Te saludi  [:hello]