Sondaggio

Come ti sei innamorato della Dea, oppure che hai scoperto che ti attraeva come auto?

Con Amici
1 (2.2%)
Me l'ha fatta vedere un amico che ne possedeva una
5 (11.1%)
Altro motivo che spieghero in seguito...
39 (86.7%)

Totale votanti: 44

Come ti sei innamorato della Dea

  • 80 Risposte
  • 33477 Visite
Re:Come ti sei innamorato della Dea
« Risposta #75 il: Dicembre 22, 2018, 10:07:32 pm »
Parlando delle DS di Viganò... no, vabbe', quando mi parlano del destino, cambio di conversazione  ;D

Re:Come ti sei innamorato della Dea
« Risposta #76 il: Dicembre 23, 2018, 06:54:59 pm »
Cosa intendi dire citando Viganò?

Re:Come ti sei innamorato della Dea
« Risposta #77 il: Dicembre 23, 2018, 07:41:42 pm »
Anni fa stavo per comprargli una 23 targata Roma a dir poco splendida.
Per via della targa dovevo intestarla a mio fratello.
Mio fratello tirò leggermente in lungo... e la persi... per circa 22 minuti.  >:(

Quindi, quando mi parlano del destino...  [;)]

Re:Come ti sei innamorato della Dea
« Risposta #78 il: Dicembre 23, 2018, 11:21:12 pm »
Capisco, avevo suggerito a un mio conoscente di acquistare una DS Viganò di color verde molto bella e a un prezzo decisamento onesto, non si d3cise finchè la perse, oggi ogni volta che lo trovo fa mea culpa...

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Come ti sei innamorato della Dea
« Risposta #79 il: Dicembre 23, 2018, 11:29:40 pm »
...In compenso quella persa dal Cap. ce l'ha il Presidente RIASC !

*

Online mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Come ti sei innamorato della Dea
« Risposta #80 il: Dicembre 28, 2018, 02:53:13 pm »
Stranamente pure a me ė successo come a franco/Scarabeo, ero già convinto di avere scritto è dato la mia preferenza, invece no.

Come mi sono innamorato della DS.

Bella domanda, ma difficile la risposta, mi sono sempre piaciute le auto in genere, ma non ho mai avuto una gran passione per le storiche, escluso qualche modello fin troppo esclusivo.

Il tutto è iniziato con la 2cv, era il 2004, è con mio figlio ci venne l'idea di comperare, quasi per gioco, un'auto per l'estate, una macchina senza tante pretese e pensando ad una Dyane,  auto che ho avuto quando avevo un bel Po di anni in meno è tanti capelli in più  ;D

Non trovai una Dyane ma una 2cv Charleston bordeaux nera.

Con quella sono iniziati i primi raduni, ed ai raduni 2cv c'era sempre qualche DS, un'auto che conoscevo ma che francamente avevo pressoché dimenticato, però nel vederla di nuovo ho cominciato ad apprezzarla,  specialmente nelle forme, nella sua linea unica (l'unica cosa veramente bella della DS).

Da lì in poi è entrato un tarlo nella mia testa, tarlo che si è ingigantito un giorno, quando sono entrato in una officina ed ho visto la DS che da lì a poco sarebbe diventata mia, era il 2009.

Dal quel giorno il tarlo è uscito dalla testa, trasferendosi nel portafoglio  ;D

Ma sono felice così

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968