consulenza per un annuncio su ebay francia

  • 21 Risposte
  • 2825 Visite
consulenza per un annuncio su ebay francia
« il: Maggio 28, 2006, 07:25:05 pm »
ciao a tutti.

il venditore dice si tratta di una ds 20 del 69.

ma dalle foto la plancia non è mica quella di una ID?

l'annuncio è questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4644189622&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1

ciaociao,
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2006, 07:47:42 pm »
La plancia e' quella delle ultime serie, probabilmente e' un fine 69, quindi la plancia non e' a onda.
Di sicuro ti posso dire che nessuna ID ha il cambio semi come quella delle foto.

Sergio

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2006, 08:01:54 pm »
si in effetti la data di immatricolazione è novembre 69.

grazie per la delucidazione :)

buon week end!
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2006, 08:35:34 pm »
Il prezzo è interessante, essendo foto si giudica per quel che si vede,per il cambio è possibilissima una sostituzione, alcuni francesi hanno avuto questa mania post acquisto, se ti intererssa l'oggetto porgegli delle domande sul cambio e altre foto interne e esterne. in casi di mal funzionamento sono milioni tra pezzi e manodopera. Personalmente andrei a dare un'occhiata,perchè se il solo lavoro visivo è quello la comprerei. Ciao

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2006, 09:09:47 pm »
la mia curiosità sorgeva durante una ricerca..

proprio per via della plancia non è il modello che cerco.
so che se anche la prendessi non mi paicerebbe.

ne cerco una col cruscotto a onda ante 68. [probabilmente una sorella di questa piu vecchia di qualche mese.]

ciaociao!
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #5 il: Maggio 28, 2006, 09:18:14 pm »
Ti  augrro di trovarla come la mia  Ciao.

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2006, 09:31:42 pm »
[invidia]
[:ouch]
[/invidia]

eheh

speriamo,

ciao!
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2006, 09:52:35 pm »
La settimana scorsa parlando con Sassen per alcuni pezzi che ci occorrono per sistemare una macchina, ho chiesto se aveva una DS 21 Pallas cruscotto a "onda" per un cliente  la risposta é stata affermativa vedi te. Ciao

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2006, 10:13:44 pm »
ehm.. ora mi dirai.. oh ma nn ti va bene niente!..

purtroppo la cerco non pallas [per via degli interni in tessuto] però approfondisco l'argomento!

[edit]
ma su sassen ce ne son due con interni in tessuto descritte come pallas!

è corretto??
[/edit]

grazie per le dritte!
Simone
« Ultima modifica: Maggio 28, 2006, 10:20:31 pm da reversi »
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline guerzo

  • ***
  • 292
Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2006, 11:46:31 pm »
e certo!il cuoio non era [:cont]mica di serie sulle pallas!
 

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #10 il: Maggio 28, 2006, 11:54:34 pm »
sto facendo una confusione pazzesca.. fino a qualche minuto fa pensavo il tessuto non fosse di serie [e nemmeno ammesso per fedeltà agli allestimenti originali ] sulle pallas..

e invece mi dite di si?

allora devo cercarne una in allestimento pallas?

se è cosi son seriamente tentato di informarmi sulle due dee in vendita da sassen...

ci medito la notte..

grazie, simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2006, 09:09:18 am »

Chiedo: Non è più probabile che abbiano sostituito il cuscotto ?
Mi spiego meglio, i due cruscotti - ID/DS - sono tra loro intercambiabili ?

Da quanto si evince mi domando se vale la pena fare tanta strada per quell'auto ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2006, 12:57:19 pm »
quote:
sto facendo una confusione pazzesca.. fino a qualche minuto fa pensavo il tessuto non fosse di serie [e nemmeno ammesso per fedeltà agli allestimenti originali ] sulle pallas..

e invece mi dite di si?

allora devo cercarne una in allestimento pallas?

se è cosi son seriamente tentato di informarmi sulle due dee in vendita da sassen...

ci medito la notte..

grazie, simone

Originariamente inviato da reversi - 28 mag 2006 :  23:54:34



Gli allestimenti di serie prevedevano interni in stoffa sia per le Confort che per le Pallas. Quelli delle Pallas erano + lavorati, il tessuto era diverso ed avevano + rifiniture sui pannelli, moquettes ecc. ecc. Ma erano in tessuto comunque. Gli interni in cuoio erano disponibili SOLO per le versioni Pallas ma con sovrapprezzo.

bai bai
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2006, 01:30:17 pm »
ottimo!

pertanto ricercando l'originalità e volendo interni in tessuto posso optare sia per un allestimento confort che per uno pallas.

in secondo luogo, mi pare di capire che le due vetture proposte da sassen siano quindi originali [perlomeno, l'accoppiata pallas/interno in tessuto]

.. non smetto mai di imparare..

tranquilli, l'ipotesi dell'acquisto in germania è solo un bellissimo sogno..
sono mille le cose da tenere in conto.. dalla burocrazia al fatto che non ho l'occhio critico e rischierei di prendere una sola.

meglio attendere e trovarne qualcuna piu vicino a casa, per il cui acquisto posso magari contare sui consigli di qualche senior del forum.
[:D]

ciao e grazie
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: consulenza per un annuncio su ebay francia
« Risposta #14 il: Maggio 29, 2006, 02:33:27 pm »
Quoto quando detto da Gianluca.
Però aggiungo una nuova stimolante chicca:
Il colore.
Non mi sembra un SABLE METALLISE AC 318(che è più chiaro), non è un BEIGE AGATE AC 091 (che è più giallognolo), non può essere ne un bianco ne un azzurro ne un bordeaux..ne deduco che il colore (marrone, un pò più chiaro del brun scarabèe) non è il suo originale.
vista la carrozzeria da rifare e altri importanti lavori ammetto che la macchina non riesce ad attirarmi.

Per quanto riguarda la sostituzione del cambio mi sembra fantascienza....

buona caccia,Fede[:hello]

Qualche citroën.....