Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno

  • 201 Risposte
  • 40399 Visite
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #165 il: Settembre 28, 2009, 04:38:28 pm »
ODIO SEMPRE DI PIU' IL MIO LAVORO!!!

Sono contentissimo per voi ragazzi,postatemi qualche foto in piu' [:inch]

Il prossimo raduno sto' pensando di darmi malato al lavoro ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #167 il: Settembre 28, 2009, 05:53:06 pm »
.....o forse perchè non eravamo tantissimi,
Oh, magari non eravate tanti...
...ma quanto avete bevuto  ????


*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #168 il: Settembre 28, 2009, 06:10:31 pm »
Oh, magari non eravate tanti...
...ma quanto avete bevuto  ????


Già a fine mattinata non c'era più neanche una bottiglia sul tavolo.... ;D
 [:hello]


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #169 il: Settembre 28, 2009, 07:01:40 pm »
Vauro in cucina! Fichissimo!
Quando dico che ci siamo divertiti davvero tanto, dopo aver visto le foto, mi rendo conto che ha ragione Mickey circa il raduno che ti segna una bella tacca nel cuore. Mi sento in famiglia.
Bravissimi Maurizio e Ilaria, come sempre, discreti e presenti.
Grazie!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #170 il: Settembre 28, 2009, 08:30:09 pm »
Vauro in cucina! Fichissimo!
Quando dico che ci siamo divertiti davvero tanto, dopo aver visto le foto, mi rendo conto che ha ragione Mickey circa il raduno che ti segna una bella tacca nel cuore. Mi sento in famiglia.
Bravissimi Maurizio e Ilaria, come sempre, discreti e presenti.
Grazie!
fischer


...verissimo Fish, veramente una bella giornata nel massimo della amicizia...grazie anche agli "Aretini" ed Emanuele che mi hanno fornito "consigli e assistenza" elettrica!
Belle foto Maurizio, sembro quasi magro....come hai fatto??? mi faresti un bel book???  [:inch] [:inch]   a pagamento, si intende!
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #171 il: Settembre 28, 2009, 08:33:35 pm »
....io sembro un "giovane" De Funes.....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #172 il: Settembre 28, 2009, 11:33:29 pm »
Rientrato stasera da questo "leggendario"week-end!! [:hap] [:hap] [:hap]
La ID monofaro del 67 si e' dimostrata ancora una volta sicura e affidabile specie in autostrada,durante il sali e scendi
della CISA,dove si trova a suo agio in sorpassi e simpatiche accelerazioni tra furgoni camper e camioncini vari e anche dai,uno
schiaffo morale a tutte le moderne di bassa cilindrata.
La mattina di domenica del raduno,ci si trova al casello di viareggio per la colazione,con i fantastici MARIOGE,CIOFANNI e ROBY3
(in ordine di apparizione)e via verso MARINA DI PISA a suon di trombe della Cuccaracia!!
LOCATION assai strana ma intrigante o meglio fashion??come letto qui assai inconsueta, ma con un unica sicura forma che dappertutto
si distingue..la DEA!!!All'arrivo al club
la compagnia si dimostra subito calda!!dato anche la temperatura esterna,(ti e' andata bene ADMIN)e le bottiglie del buon vino che
si vedono sul tavolo incominciano a fermentare...insomma si respira aria ancora di vacanze!!!
Il pranzo e' stato davvero unico e inimitabile come l'amaretto di saronno e io lo ricordero'per parecchio tempo!
Organizzazione ormai familiare e precisa per dare sempre il meglio a noi appassionati e soci che da 20 anni siamo al centro della
terra come capitan nemo e il suo sottomarino!!GRAZIE SIAMO CON VOI!!! MAURIZIO E ILARIA!!&Company.
e come non dimenticare l' immenso, il mitico,l'indistruttibile PRESIDENTE CERRETI!!!grazie di cuore!!!! [:clap]
Finito di leccare  [A:slurp]  passo agli amiconi del centro italia e non,
SIETE FANTASTICI...FANTASTICI..FANTASTIKOOOO e' sempre bello e divertente vederci e scoprire che le vostre DEE
non mollano mai e che stanno sempre bene...e che ci diano sempre questi momenti di pura allegria e amicizia!!!

Un abbraccio a tutti voi!!!!CIOFANNI,ROBY,MARIOGE,FISHER,RAMA,GIOBRI,MICKEI,SCATOLA GUIDA,EMANUELE,ANSELMO,UGO MARIA,RUGGINOSO.....E....
E....INSOMMA TUTTI QUELLI CHE HO INCONTRATO E NON HO CITATO!!!! [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]




« Ultima modifica: Settembre 28, 2009, 11:42:45 pm da renato »
RENE' COTTON

*

ciofanni

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #173 il: Settembre 29, 2009, 08:24:36 am »
ahi ahi..ragazzi cosi mi fate venire troppa nostalgia.... ahi ahi... tra tutti....   

RENATO, io e ROBY al ritorno ci siamo persi....non e' che... [:fiu]....

GIOBRI, gli st-ra--p-pi????

ancora un abbraccio a tutti.... che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #174 il: Settembre 29, 2009, 11:47:13 am »
..beh, che dire... [:clap] [:clap] [:clap] "..ogni lasciata è persa.." [:clap] [:clap]..e io questo non l'ho persa [:D]
..in questa occasione, oltre tutto quanto già riportato, aggiungo la personale nota del piacere di aver vissuto e goduto sia l'alba che il tramonto alla guida di NAThalie  [:love]...
..alla prossima.. [:kiss] miei cari amici
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #175 il: Settembre 29, 2009, 11:50:25 am »
.. beh Rama...  [:hello]
la prossima è l' 11 ottobre no?... (almeno mi presenti bardamu)..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #176 il: Settembre 29, 2009, 12:24:10 pm »
 [8D] [8D]..ooooohhh yeeess.. [:D] [:D]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #177 il: Settembre 29, 2009, 02:27:53 pm »


GIOBRI, gli st-ra--p-pi????


...sono continuati, non era quello. Ieri e oggi ho rivisto un pò di cose: ho riaperto il tubo dell'aria del minimo che aveto semitappato per abbassarlo un pò visto il comando aria addizionale kaputt (ricordi?), e riregolato bene tutto il semi (frizione-centrifugo-correttore) e va decisamente meglio....oggi la uso per andare al lavoro e ti faccio sapere. Comunque in autostrada, come ho già scritto, dai 130 in su sparisce tutto....è che a 180 ho un pò paura, devo cominciare a frequentare un pò Aduzzo, ma ho paura che Cronius si offenda....  [:inch] [:inch]

CiaoMiticoCiofanni, sei un grande  [:clap] [:clap]  e grazie ancora
Giovanni                                           

*

ciofanni

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #178 il: Settembre 29, 2009, 03:25:18 pm »
AHI AHI.... qui andiamo nella formula uno...io mi ritiro..... caro Giobri il comando d'aria addizionale per le i.e. ,forse non sara' piu' un problema..... (almeno economico).... mandami la mail e ti faro' sorridere.... [:hello].....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #179 il: Settembre 29, 2009, 05:06:34 pm »
....a ogni raduno perso mi trancio un dito di una mano come in quel film!? ....[(uhmuhm)]

Insomma era solo per dire che mi è rimasto solo un mignolino [(piango)]...cci vostri!! [(piango)]


 [:(!]...nkia ora prendo stà cariola e vengo a bussarvi il campanello di casa alle due di notte pe ripicca!!... [(guido)] [(ufff)]