interno sportelli

  • 6 Risposte
  • 1434 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
interno sportelli
« il: Marzo 05, 2019, 08:35:22 pm »
buona sera a tutti voi , visto che sto rimontando le maniglie e tutto il suo corrimi dietro vetri, guide ecc .... vorrei sapere cosa metto per tappare le aperture dell'accesso ai meccanismi ? avrei pensato a qualche ritrovato BRICOCENTER  ;D  qualche sorta di nylon ,un qualcosa che si addice anche se non si vede ma che svolga la funzione di essere resistente ,praticamente deve evitare infiltrazioni di acqua all'interno e bagnare il pannello di quello strano legno  ;D.... nnnzomma cosa andava  mettendo mamma citroen ?  [:hello] alex


*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:interno sportelli
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2019, 11:03:36 pm »
Incredibbbbbbbile 😩😩😩😩😩quanto ci ho girato su sassen 😭😭😭😭😭😭e non l’ho vistooooooo😩😩😩😩😭😭😭😭sono proprio un coooooo ,e vio ho anche rotto per questa minchiata ,scusatemi 😘😘😘buonanotte .

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:interno sportelli
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2019, 11:11:38 pm »
Ma adesso che ci ripenso , ma, ds sassen è il solito dirk sassen ? perché io mi servo da lui ma trovo solo il sito in tedesco !!! Possibile ?

Re:interno sportelli
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2019, 06:25:13 am »
Deve avere aperto il nuovo sito, anche io ho preso da lui diversa roba quando era solo in tedesco. Per fortuna c’erano le foto!
Cmq quel kit coperture in plastica lo avevo preso anche per la mia.
Sicuramente con un telo in plastica te le fai da sole, sagomando la forma con della carta, ma visto che erano già pronte e dovevo acquistare altro, me le ero comprate.
Ciao!

Re:interno sportelli
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2019, 01:34:29 pm »
Si, è lui sul sito in tedesco c' è un rimando al nuovo sito in sei lingue. Meno male. Il pagamento è come prima, dopo la consegna.

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:interno sportelli
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2019, 10:29:14 pm »
Ci ho comperato tante cose , è molto preciso e svelto