DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130284 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #285 il: Ottobre 19, 2010, 05:37:49 pm »
Complimenti per le foto Giorgio!!!!  [:clap]  [(abbraccio)] Ci si becca appena salgo a Pisa!  [:)]



...E' bello vedere foto scattate a meno di 500 metri da casa mia, mi fa piacere che Ciccio si sia ricreduto sul fatto che la Puglia cominci da Lecce in giù.. viste le foto scattate a Polignano a mare...  [;)]

Peccato non esserci beccati per salutare Giorgio, Claudio e Fabio... sarà per un'altra volta..  [(abbraccio)]

 [:hello]

Ti ringrazio Antonello, dei complimenti immeritati e per l'affetto che sempre mi dimostri.

L'idea di andare a Polignano non ricordo a chi è venuta, credo a Fischer o a Palmi. Io l'ho subito fatta mia ed ho insistito per fermarci: avevo voglia di fare due passi con calma prima del ritorno e con Fabio72 volevamo acquistare qualche souvenir, visto che durante il raduno non ne avevamo avuto il tempo.

Da qui la brevissima sosta e la passeggiata nel meraviglioso centro storico, con l'amico Palmi che ci ha fatto da Cicerone.

Spiace tantissimo anche a me di non aver rivisto te e tuo Papà. Personalmente rimedierò appena possibile, anche perchè Polignano mi è piaciuta tantissimo: architettura stupenda e... notevoli figliole a spasso !!!!

Purtroppo Fischer era dovuto ripartire per gli impegni del suo passeggero. Non importa: torneremo!!!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #286 il: Ottobre 19, 2010, 05:39:03 pm »
bene giorgio. finalmente hai partorito, certo il travaglio e' stato lungo pero' dopo la sofferenza


grandi meraviglie

grazie giorgio

Figurati Cumpà.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #287 il: Ottobre 19, 2010, 05:45:00 pm »
Ti ringrazio Antonello, dei complimenti immeritati e per l'affetto che sempre mi dimostri.

L'idea di andare a Polignano non ricordo a chi è venuta, credo a Fischer o a Palmi. Io l'ho subito fatta mia ed ho insistito per fermarci: avevo voglia di fare due passi con calma prima del ritorno e con Fabio72 volevamo acquistare qualche souvenir, visto che durante il raduno non ne avevamo avuto il tempo.

Da qui la brevissima sosta e la passeggiata nel meraviglioso centro storico, con l'amico Palmi che ci ha fatto da Cicerone.

Spiace tantissimo anche a me di non aver rivisto te e tuo Papà. Personalmente rimedierò appena possibile, anche perchè Polignano mi è piaciuta tantissimo: architettura stupenda e... notevoli figliole a spasso !!!!

Purtroppo Fischer era dovuto ripartire per gli impegni del suo passeggero. Non importa: torneremo!!!!!

Concordo!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #288 il: Ottobre 19, 2010, 05:47:56 pm »
Non ricordo, credo una pietra o un detrito portato dal mare. E' stata una notte stupenda, a contatto con l'infinito. Mi sentivo H7-25 e la macchina fotografica era il super-raggio fotonico. Quante stelle cadenti!

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #289 il: Ottobre 19, 2010, 09:22:51 pm »
buona sera sono parlanti volevo fare i complimenti a ciccio per come ci a trattati questi due giorni. ci a accolto come vecchi amici e serviti come un re, non avevo mai partecipato a un raduno cosi intenso di emozioni.il caro ciccio ci a messo all'ingrasso co tutte le migliori delizie culinarie della sua regione, organizzando sabato un pranzo su una masseria da cartolina e una cena da sposi. durante la stessa cena o capito che ciccio a messo anche il cuore per organizzare il tutto. ringrazio anche tutti i partecipanti per la loro simpatia.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #290 il: Ottobre 20, 2010, 09:02:47 am »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #291 il: Ottobre 20, 2010, 09:04:43 am »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #292 il: Ottobre 20, 2010, 09:23:18 am »
Signor Giovinazzi quella foto fa sognare.. [:love] [:love] [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #293 il: Ottobre 20, 2010, 09:26:05 am »
Foto bellisssssssime, complimenti all'autore!  [:clap]

La faccia di fischerone davanti al dolce, non ha prezzo! Per tutto il resto c'è la Delfina  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #294 il: Ottobre 20, 2010, 09:26:37 am »
Signor Giovinazzi quella foto fa sognare.. [:love] [:love] [:hello]


Lei mi lusinga. Non ho fatto altro che appoggiare la macchina fotografica su un sasso e premere un pulsante!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #295 il: Ottobre 20, 2010, 09:27:19 am »
Foto bellisssssssime, complimenti all'autore!  [:clap]

La faccia di fischerone davanti al dolce, non ha prezzo! Per tutto il resto c'è la Delfina  ;D

Sembra che stia ipnotizzando le paste! A me ricorda molto Troisi quando cerca di far muovere il secchio e gli dice "che ti costa? vieni qui!"

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #296 il: Ottobre 20, 2010, 09:33:22 am »
Signor Giovinazzi quella foto fa sognare.. [:love] [:love] [:hello]


Straquoto Cronio, le foto di Giorgio hanno un anima..............nobile  [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #297 il: Ottobre 20, 2010, 09:36:35 am »
Lei mi lusinga. Non ho fatto altro che appoggiare la macchina fotografica su un sasso e premere un pulsante!

Ma infatti, è quando si lasciano le redini al cavallo che si raggiungono i traguardi più impensati.. ;D [;)] [:hello]

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #298 il: Ottobre 20, 2010, 10:57:21 am »
Ragazzi che meraviglia !!!!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #299 il: Ottobre 20, 2010, 10:58:15 am »
Straquoto Cronio, le foto di Giorgio hanno un anima..............nobile  [:inch] [:inch] [:inch]
Troppo buoni! Smettetela coi complimenti!!!