Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza

  • 119 Risposte
  • 31058 Visite
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2011, 06:28:39 pm »
Scusate gente... come funziona coi pernottamenti? Si prenota in autonomia in uno degli alberghi selezionati?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2011, 06:56:20 pm »
Scusate gente... come funziona coi pernottamenti? Si prenota in autonomia in uno degli alberghi selezionati?  [???]

Yes, dopo qualche esperienza poco piacevole, ci limitiamo a segnalare le possibilità di pernotto e poi ognuno sceglie quel che più lo aggrada in base alle sue esigenze.
Persino per il Saltino (che o vai in un albergo X opure dormi coi lupi al freddo e al gelo  [:D]) "la prenotazione è a carico e discrezione dei partecipanti".

Comunque senti Mickey, è lui il basista, saprà darti ulteriori dritte.

 [:kiss]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2011, 06:57:52 pm »
Sto convincendo la mia famiglia a seguirmi, dunque dovremmo essere 3 !!!!

 [(su)] intanto ti segno tra i prenotati (domenica?) poi ti chiederò la conferma prima di dare i numeri dei coperti al ristorante.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2011, 07:01:46 pm »
Yes, dopo qualche esperienza poco piacevole, ci limitiamo a segnalare le possibilità di pernotto e poi ognuno sceglie quel che più lo aggrada in base alle sue esigenze.
Persino per il Saltino (che o vai in un albergo X opure dormi coi lupi al freddo e al gelo  [:D]) "la prenotazione è a carico e discrezione dei partecipanti".

Comunque senti Mickey, è lui il basista, saprà darti ulteriori dritte.

 [:kiss]

Grazie! APPELLO ai forumisti: visto che sono appiedato, qualcuno ha già prenotato? così prenoto dove ha prenotato lui e mi faccio accompagnare in loco  ;D ;D ;D  [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2011, 07:35:15 pm »
Dimenticavo: come scritto da Martini in altro topic, ci siamo dotati di un po' di calendari 2011 Citroën Italia (quello dedicato alla créative technologie attraverso i prototipi).
I Soci IDéeSse che lo desiderano potranno ritirarne una copia  [:cont].
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2011, 08:25:41 am »
[(su)] intanto ti segno tra i prenotati (domenica?) poi ti chiederò la conferma prima di dare i numeri dei coperti al ristorante.








SOLO ALLA DOMENICA!! GRAZIE, TELEFONO POI PER CONFERMA.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2011, 05:40:01 pm »
C'ero anch'io!! bellissimo e vicino a casa...ottima occasione per rivedere un po tutti, poi è il primo raduno quasi primaverile! avanti su con le partecipazioni!!! bergamaschi, milanesi, bolognesi, fiorentini,lumbard e i solito coraggiosi dal resto dell'italia!!!

Beccato!
A fianco mi pare tu abbia il mitico Pulex (col cappello bianco) ma davanti a te hai beccato quella sòla fiorentina del Gianluchino  [:kiss]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #22 il: Febbraio 25, 2011, 09:54:43 am »
ecco, magari il Gianluchino  potrebbe fare una replica....cioè ripresentarsi!!!!!fate un pullman citroen dalla toscana, alle 4 del mattino stile gestapo prelevate tutti i toscani, alle 5 gli emiliani......senza avvisare naturalmente!!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #23 il: Febbraio 25, 2011, 10:15:47 am »
Potrei fare da Obersturmbannführer partendo dal Lazio.  [:D]
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #24 il: Febbraio 25, 2011, 10:56:39 am »
Potrei fare da Obersturmbannführer partendo dal Lazio.  [:D]
fischer

I nazisti dell'Illinois !!!!!!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #25 il: Febbraio 25, 2011, 11:02:24 am »
I nazisti dell'Illinois !!!!!!


 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] Quando finiscono giù dal ponte nel fiume... [:D] [:D]

Grandissimo posto e bellissimo raduno!! Me lo ricordo molto bene!

Purtroppo non ci potrò essere, sono proprio in mezzo al trasloco, mi tocca fare scatole e scatolini e questo weekend sarò proprio nel momento "caldo"... uffaaaaa...

Ragazi, divertitevi anche per me!

 [:hello] [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #26 il: Febbraio 25, 2011, 11:24:29 am »
Potrei fare da Obersturmbannführer partendo dal Lazio.  [:D]
fischer

Noi saremo con la ID o con la DS (come sempre si decide all'ultimo) io faccio il tifo per la ID che è un pezzo che non si muove...

Partiamo in mattinata (10:30 circa) dal Monte San Savino: io, Mau e Ami. Ci si ferma a Sesto Fiorentino per recuperare il Cerretosky e poi su per l'A1 fino a Piacenza.
Abbiamo un'altro posto in macchina e se si aggrega anche Fischer al gruppo vacanze Circolo ARCItroën saliamo ad altri 3/4 posti liberi  [:D]

Alura? che si fa?
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #27 il: Febbraio 25, 2011, 02:11:28 pm »
Noi saremo con la ID o con la DS (come sempre si decide all'ultimo) io faccio il tifo per la ID che è un pezzo che non si muove...

Partiamo in mattinata (10:30 circa) dal Monte San Savino: io, Mau e Ami. Ci si ferma a Sesto Fiorentino per recuperare il Cerretosky e poi su per l'A1 fino a Piacenza.
Abbiamo un'altro posto in macchina e se si aggrega anche Fischer al gruppo vacanze Circolo ARCItroën saliamo ad altri 3/4 posti liberi  [:D]

Alura? che si fa?

...   :'( troppo lontano, non ce la faccio....
Giovanni                                           

Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #28 il: Febbraio 27, 2011, 02:56:37 pm »
Gente... dove avete prenotato per la notte sabato/domenica?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Passeggiata in DéeSse - 6 marzo - provincia di Piacenza
« Risposta #29 il: Febbraio 27, 2011, 11:12:26 pm »
Visto che gioco praticamente in casa, ci sarò domenica, anche a pranzo, insieme a Mauro, quindi
Vince
Mauro
1 auto

Per il sabato conto di venire al pomeriggio e forse a cena.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Vince