Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905002 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #975 il: Luglio 31, 2008, 02:06:28 pm »
Il volante a nastro lascia il posto a quello in spugna dall'anno-modello 1972. Rimarrà il volante nastrato sulle versioni  senza servosterzo.

L'articolazione della gamma è piuttosto variegata. Fai pure tutte le domande che vuoi, ti chiedo solo di aprire  un topic apposito.

ciao ciao


ciao gianluca,

allora il volante della mia bambolina non è originale, visto che ho quello in gomma e la dea e del giugno 70?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #976 il: Luglio 31, 2008, 02:10:57 pm »

ciao gianluca,

allora il volante della mia bambolina non è originale, visto che ho quello in gomma e la dea e del giugno 70?

No, dovrebbe avere il nastrato. Essendo il nastrato + difficile da rigenerare, niente di più facile che lo abbiano sostituito con uno di spugna, ben più facile da reperire.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #977 il: Agosto 01, 2008, 01:19:14 pm »
No, dovrebbe avere il nastrato. Essendo il nastrato + difficile da rigenerare, niente di più facile che lo abbiano sostituito con uno di spugna, ben più facile da reperire.

 [:hello]

Ma ben più facile a deteriorarsi!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #978 il: Agosto 01, 2008, 02:23:32 pm »
Ma ben più facile a deteriorarsi!

Eh si, la fisica dei materiali vuole la sua giusta soddisfazione  :)
Il nastrato è più bello e fa più "vintage", lo spugnone è meno bello e fa più moderno. E la spugna dopo un po' si gonfia e si decompone.

Comunque, gusti a parte, lo spartiacque "filologico" fra i due è abbastanza ben delineato.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #979 il: Agosto 01, 2008, 02:25:10 pm »
il mio è una pallas come saprai,  non cambia nulla?

p.s. spero mi darai una risposta diversaaaaaaaaaaaa....

la speranza è l'ultima a morire...............

ciao sempre un milione di grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #980 il: Agosto 01, 2008, 02:26:50 pm »
il mio è una pallas come saprai,  non cambia nulla?

p.s. spero mi darai una risposta diversaaaaaaaaaaaa....

la speranza è l'ultima a morire...............

ciao sempre un milione di grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non cambia niente, ado. Il volante è una delle poche cose (oltre al motore) a non essere influenzato dal livello di allestimento.
Pallas o confort, il volante segue la regola di cui sopra.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #981 il: Agosto 01, 2008, 02:29:52 pm »
ok grazie,

mi son già rassegnato, si fa per dire.

ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #982 il: Agosto 05, 2008, 02:53:29 pm »
ciao.....
.........l'ultimo iscritto ??
Marco Scalogni.
Sono a Roma sud,ho 37 anni.
Ho una DS 20 Pallas semiaut. 1974,marciante ottimo stato generale.Mia da circa 8 anni,di cui ultimi 6 ferma in officina........ x concludere molto poco.Un delirio assoluto (se a qualcuno interessa posso scrivere tutto,anche i nomi dei scenziati che anno messo le mani nel  vano motore)
Uso quasi quotidiano.....quando il traffico ti fa almeno uscire dal box.
Colore beige tolonet AC 085,tetto crema....credo,interno caramelle carres originale....molto bella.
Roma n75775.
Iscritto attualmente al club mon amour,nn ho mai conosciuto nessuno del club ,anche dopo 8 anni !!!
E' la prima iscrizione ad un forum e nn poteva nn essere questo.Scusate se salto qualche passaggio,qualche impostazione, per eventuali errori dovuti all'assoluta novita' in cui mi sto tuffando.
Sono molto gradite segnalazioni di utenti di Roma.
Ho assolutamente bisogno di una nuova officina !!,forse anche di un nuovo club !?!?.
Ciao,

Ciao e benvenuto. Dici di essere iscritto al Mon Amour da 8 anni e di non conoscere nessuno, ma ci vai ai raduni che organizzano? Io sono stato agli ultimi due intorno a Bracciano, manifestazioni divertenti ed ottime occasioni d'incontro tra amici.

 [:hello]
Maurizio

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #983 il: Agosto 05, 2008, 05:56:18 pm »
Citazione da: lupifusi74
Ho una DS 20 Pallas semiaut. 1974,marciante ottimo stato generale.Mia da circa 8 anni,di cui ultimi 6 ferma in officina........ x concludere molto poco.Un delirio assoluto (se a qualcuno interessa posso scrivere tutto,anche i nomi dei scenziati che anno messo le mani nel  vano motore)

Ciao sono anch'io di Roma che cosa è successo? Da quale meccanico sei andato? [???]
 

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #984 il: Agosto 06, 2008, 06:18:07 am »
Credo di aver capito...

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #985 il: Agosto 12, 2008, 11:12:49 pm »
Rocco Tito in arte "marvin"
classe 1975 e appassionato ds dal 1980.
vorrei possedere una ds 21 e nel frattempo vado ancora ricercandone una.è così difficile nella mia regione.



la malattia è appena iniziata.
ciao a tutti,

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #986 il: Agosto 12, 2008, 11:59:54 pm »
Se la malattia e' appena iniziata mi sa' che sei nel posto giusto ;D

BENVENUTO!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #987 il: Agosto 13, 2008, 08:40:34 am »
Ciao Marvin  bienvenue a toi. [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #988 il: Agosto 14, 2008, 09:34:05 am »
Ciao Marvin, leggo che sei già infetto al momento del tuo ingresso nel gorgo della DEA.......quindi continuo a tenermi la coscienza pulita, ma fa attenzione perche qui.. [(spetteg)] quale inferno di dante!!.....la temperatura aumenta e si perde completamente la ......... [(matto)] [(piango)] [(guido)] [(joystick)] [(muro)] [(martell)] [(abbraccio)] [(bevuta)] [(angel)] [(cpu2)] [(vecchio)] [(prrr)] [(toilet)] [(vomita)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(eheh_doingdoing)] [(police1)] [(caffegiornale)] [(arrabbiato1)] [(tryfly)] [(prrr2)] [(prrr2)]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #989 il: Agosto 15, 2008, 02:04:13 am »

vorrei possedere una ds 21 e nel frattempo vado ancora ricercandone una.

Illuso...è lei che ti sta cercando, e presto ti troverà!  [:crazy]
Benvenuto!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!