IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215120 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #135 il: Settembre 16, 2010, 04:45:00 pm »
Ora ci siamo ;D...quello era a impulsi e questo?

A carburo. Ma quello che ho postato ha una sua ragione d'esser li. Magari Marco può spiegarla meglio di me.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #136 il: Settembre 16, 2010, 04:45:32 pm »
Ora ci siamo ;D...quello era a impulsi e questo?

Non me ne intendo di telefoni d'epoca ma ho idea che il principio fosse simile a quello dei giochi dei bambini...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #137 il: Settembre 16, 2010, 04:53:19 pm »
A carburo. Ma quello che ho postato ha una sua ragione d'esser li. Magari Marco può spiegarla meglio di me.
Cosa vuoi che interessi qui alla gente se sono il papà di un aggeggio del genere (che ormai fa parte del passato) ?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #138 il: Settembre 16, 2010, 05:04:30 pm »
Cosa vuoi che interessi qui alla gente se sono il papà di un aggeggio del genere (che ormai fa parte del passato) ?


Passato??? Io ne ho ancora due nella scatola che aspettano una certa eeeeeeeeeprom... per me quei due sono ancora il futuro.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #139 il: Settembre 16, 2010, 05:07:15 pm »
Cosa vuoi che interessi qui alla gente se sono il papà di un aggeggio del genere (che ormai fa parte del passato) ?


Marco non dirmi che sei l'inventore di quel telefono? (povero Meucci!..prima la Bell e poi l'admin [:fiu])...quì all'Italtel di Carini si producevano ancora quanche anno fa.

Ps. il futuro deve ancora arrivare! ;D.. [(brrr)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #140 il: Settembre 16, 2010, 08:53:26 pm »
Aspetta, mi è venuto un dubbio...

Ragazzi, non fate così, la Rossa la lascio a casa: niente laghi di LHM, niente andature da delirium tremens, niente impianti elettrici morti dal benzinaio...si va con la Delfina!

Venite adesso? Siete più tranquilli?  ;D

...non mi tentate oltremodo infamoni!!!!  :-\ :-\ :-\ Vi ho già detto che rischio di finire fuori casa.....! :-X :-X :-X :-X
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #141 il: Settembre 16, 2010, 09:43:09 pm »
ecco, il post di Giobri mi ha fatto scattare un nn so che, pocanzi ho chiesto alla mia padrona, ma se ad ottobre sparissi per tre gg tu ci rimarresti troppo male, risposta se ti fa bene assolutamente no.............. [A:slurp]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #142 il: Settembre 16, 2010, 09:44:16 pm »
Che donna!! [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #144 il: Settembre 16, 2010, 10:15:18 pm »
ecco, il post di Giobri mi ha fatto scattare un nn so che, pocanzi ho chiesto alla mia padrona, ma se ad ottobre sparissi per tre gg tu ci rimarresti troppo male, risposta se ti fa bene assolutamente no.............. [A:slurp]

Io ne approfitterei ... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #145 il: Settembre 16, 2010, 10:31:15 pm »
nn mi posso lamentare, sono io che nn voglio lasciarla sola per andare a caz............, adesso devo risolvere il mio problema interiore trovando la forza malgrado tutto, di staccare la spina per tre gg.

adoramus

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]






Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #146 il: Settembre 16, 2010, 11:03:06 pm »
nn mi posso lamentare, sono io che nn voglio lasciarla sola per andare a caz............, adesso devo risolvere il mio problema interiore trovando la forza malgrado tutto, di staccare la spina per tre gg.

adoramus

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Coraggio, puoi farcela!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Ti aspettiamo.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #147 il: Settembre 16, 2010, 11:05:53 pm »
Coraggio, puoi farcela!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Ti aspettiamo.
Al confine.cioe' sul po.... [(fifone1)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #148 il: Settembre 16, 2010, 11:08:47 pm »
 [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #149 il: Settembre 17, 2010, 09:56:49 am »
Marco non dirmi che sei l'inventore di quel telefono? (povero Meucci!..prima la Bell e poi l'admin [:fiu])...quì all'Italtel di Carini si producevano ancora quanche anno fa.

Ps. il futuro deve ancora arrivare! ;D.. [(brrr)]

Ok, piccolo OT. Il Sirio.187 è un telefono voluto da Telecom ed affidato come usava una volta a due ditte concorrenti, Italtel e DialFace, dove lavoro io. La novità stava nel servizio SMS su rete fissa, il sottoscritto insieme ad una persona Italtel si occupò della definizione del protocollo e del software. Di fatto è l'ultimo telefono vero, prodotto secondo standard severissimi e fatto per durare e sentirsi bene. Purtroppo ho qui una eredità di quel progetto, la persona di Italtel che lavorò con me fu in seguito assunta qui ed ora è il mio davvero poco amato capo  :P