IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 216886 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #585 il: Ottobre 04, 2010, 12:06:42 pm »
Citazione
Arrivati al castello rimaniamo fuori come coglioni.. ..

Che dire?
Mi è dispiaciuto molto per il comportamento dei volontari del Comune di Frascarolo che hanno fatto un ottimo lavoro fino a quando non hanno visto Renato e Ciofanni... gli ha dato di volta il cervello e non li hanno fatti entrare!  [:crazy] [:crazy]

Però devi citare anche la contromisura dell'Admin: avendo il permesso di fare entrare TRE ds nel giardino del castello per fare foto, la scelta è stata immediatamente dirottata sulle escluse, ergo storpiando il proverbio "chi ultimo arriva meglio parcheggia".

Quanto al modellino offerto dallo sponsor  [:fiu], a Renato è stato chiesto di rinunciare TEMPORANEAMENTE per favorire Ado e Cronio come ospiti da lontano: a lui che abita a 10mn da dove vi scrivo sarà facilissimo farne avere una!

Citazione
Marco inutile dire che la colpa della morte della pompa benzina ...è MIA!

Pompa analizzata, non è morta! Bloccata da un framento di filo elettrico! Una volta rimosso, gira che è un piacere. Ma come cavolo`e finito li? L'indagine si sposta sul filtro della benzina...



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #586 il: Ottobre 04, 2010, 12:19:30 pm »
Che dire?
Mi è dispiaciuto molto per il comportamento dei volontari del Comune di Frascarolo che hanno fatto un ottimo lavoro fino a quando non hanno visto Renato e Ciofanni... gli ha dato di volta il cervello e non li hanno fatti entrare!  [:crazy] [:crazy]

Però devi citare anche la contromisura dell'Admin: avendo il permesso di fare entrare TRE ds nel giardino del castello per fare foto, la scelta è stata immediatamente dirottata sulle escluse, ergo storpiando il proverbio "chi ultimo arriva meglio parcheggia".

Quanto al modellino offerto dallo sponsor  [:fiu], a Renato è stato chiesto di rinunciare TEMPORANEAMENTE per favorire Ado e Cronio come ospiti da lontano: a lui che abita a 10mn da dove vi scrivo sarà facilissimo farne avere una!

Pompa analizzata, non è morta! Bloccata da un framento di filo elettrico! Una volta rimosso, gira che è un piacere. Ma come cavolo`e finito li? L'indagine si sposta sul filtro della benzina...




 ;D...lo sai, nessuna critica alla tua impeccabile organizzazione, è che io quando passa Renato mi trasformerei in un tappeto rosso.

Grazie Marco, Per le tue acrobazie organizzative che pochi di noi, incluso chi scrive, possono immaginare. [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #587 il: Ottobre 04, 2010, 12:23:25 pm »
... [o:o:]...ANDRE, la matematica non e' mai stata il mio forte...ma dobbiamo considerare questa formula: DUE PEZZI DA 9O:  CICCIO= (ADO+SPLIFF)?????

FORSE E' STANCHEZZA... ;D

rido da 15 minuti come un cogli................


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #588 il: Ottobre 04, 2010, 12:34:43 pm »
ragazzi ringraziamo tutti in coro  il grande enorme immenso "GABER" che da ieri pomeriggio alle 19,00 sino alle 00,
senza conoscerlo ha aiutato SPLIFF in autostrada con signora al seguito.

GRAZIE GABER
P.S. SPLIFF ancora mentre scrivo è nella m....oltre al collo e che c................, ha cambiato 3 officine un carro attrezzi una rimorchiata fuori ogni regola, perchè al centro di un'autostrada, 3 pieni buttati il carburatore 2 volte aperto ed infine il motorino di avviamento fuori uso e che c.... c................. c.............

dai Spliff coraggio.


adoflon
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #589 il: Ottobre 04, 2010, 12:42:05 pm »
Messaggio dalla regia, immagino che Ado con GABER intenda il nostro FANTOMAS  [:D] [:D] [:D] (ma appena lo incontri di persona non puoi che dire GABER!!!)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #590 il: Ottobre 04, 2010, 12:48:49 pm »
Messaggio dalla regia, immagino che Ado con GABER intenda il nostro FANTOMAS  [:D] [:D] [:D] (ma appena lo incontri di persona non puoi che dire GABER!!!)


Si, il Fantomatico Gaber è persona veramente simpatica, cordiale e generosa.... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #591 il: Ottobre 04, 2010, 12:57:26 pm »

incredibile,SPLIFF che in sicilia aveva una macchina con il baule che sembrava il gonnellino di ETA BETA IN CUI

C'ERA DI TUTTO ( fascette per le caffettiere,ricambi ,una tanichetta di super con cui ha rifornito la buon anima di Serpiko e perfino il panno da appoggiare ai lati del cofano che adoperano i meccanici per non sporcare dappertutto) è rimasto a piedi.

                          MI CROLLANO TUTTE LE CERTEZZE


P.S.

Non criticate Andrea per la matematica, sappiamo tutti che il suo forte sono le donne

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #592 il: Ottobre 04, 2010, 01:01:22 pm »
p.s. 2 Marioge adesso nn cominciare con la storia del Sintoflon.................. [:D], nessuno lo montava.

Appunto... se lo avessero messo non sarebbe successo niente  >:D >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #593 il: Ottobre 04, 2010, 01:12:21 pm »
incredibile,SPLIFF che in sicilia aveva una macchina con il baule che sembrava il gonnellino di ETA BETA IN CUI

C'ERA DI TUTTO ( fascette per le caffettiere,ricambi ,una tanichetta di super con cui ha rifornito la buon anima di Serpiko e perfino il panno da appoggiare ai lati del cofano che adoperano i meccanici per non sporcare dappertutto) è rimasto a piedi.

                          MI CROLLANO TUTTE LE CERTEZZE


P.S.

Non criticate Andrea per la matematica, sappiamo tutti che il suo forte sono le donne

caro Dario,

nn ci crederai ma stavolta l'ha fottuto proprio la sua officina viaggiante, nn nn posso e nn voglio dire quello che gli è capitato perchè è veramente assurdo, se vorrà un giorno ve lo racconterà lui.

Un grandissimo grazie a tutti, scusate se nn l'ho fatto prima, ma stamattina dopo due giorni di volare sulle nuvole, grazie a voi, son dovuto tornare con i piedi per terra e.....

un fortissimo abbraccio a tutti.


ADOflon



 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #594 il: Ottobre 04, 2010, 01:49:18 pm »
Buongiorno a tutti e bentornati!

Quello da dire è già stato detto, ottime persone e ottima compagnia come sempre, mi spiace per il problema sorto a Frascarolo con la Protezione civile, ho cercato di spiegargli la situazione fino a discuterci ma non c'è stato verso... avevano paura di intasare la strada... ma c'eravamo solo noi! Va a capire.. [A:mai]

Anche Giove Pluvio è stato dalla nostra parte! (gli ho promesso un giretto in DS la prossima volta.. [:fiu])

Ho sentito ancora stamattina il grande Spliff e come ha già detto Ado è ancora nella m.... CORAGGIO!

Spero di rivederVi al più presto e poter passare un altro weekend così piacevole!  [:clap] [:clap]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #595 il: Ottobre 04, 2010, 02:23:22 pm »
ma ciccio è poi riuscito a prendere il treno?
è arrivato a casa?.....

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #596 il: Ottobre 04, 2010, 02:29:42 pm »
ma ciccio è poi riuscito a prendere il treno?
è arrivato a casa?.....

yess... ha già scritto di essere a casa sano e salvo in terra di Puglia!  ;D ;D Beato lui!  [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #597 il: Ottobre 04, 2010, 02:33:39 pm »
Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata di ieri, in particolar modo
Mauro, Vince e Dino per avermi accolto a bordo della Break.
Ho trovato un gruppo di persone simpatiche  e disponibilissime che mi hanno accolto
quasi come un possessore di DS.... spero al più presto di diventarlo !
 [:hello]

A VINCE lascio, se lo desidera, la cronaca del nostro rientro a Piacenza.... [???]

Ciao alla prossima
Luca - BARBAGE

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #598 il: Ottobre 04, 2010, 02:46:28 pm »
-CUT-
Anche Giove Pluvio è stato dalla nostra parte! (gli ho promesso un giretto in DS la prossima volta.. [:fiu])
-CUT-

Occhio Motom: quello è un tipaccio!



ZOOOT.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #599 il: Ottobre 04, 2010, 04:35:08 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] per fortuna che esistete  [:clap] [:clap] un grazie a tutti per la splendida compagnia...
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
 Speriamo di rivederci presto....
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 04:38:32 pm da MAMBO »
STEFANO