IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 216860 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #615 il: Ottobre 04, 2010, 07:15:10 pm »
p.s. 2 Marioge adesso nn cominciare con la storia del Sintoflon.................. , nessuno lo montava.

adoflon

D'ora in poi una tomba a riguardo........... :-X :-X :-X :-X :-X
MarioGeantiflon [:D]
 
 
 

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #616 il: Ottobre 04, 2010, 07:30:52 pm »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] Bellissima la cabrio col tetto!!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #617 il: Ottobre 04, 2010, 07:48:58 pm »
Come sapete, la Delfina fischeriana è una lama nel buio.
Partiti alle 17.30 stracolmi di alcol, abbiamo attraversato la notte e mezza Italia a 140 di media e alle 23.30 eravamo nella Capitale.
A onor del vero, dopo un centinaio di chilometri fischer ha versato nel becchia un bicchiere di roba arancione (sintoflon?) e dopo, se possibile, la Delfinona era ancora più ruggente e silenziosa.
Grazie, grazie a tutti per la due giorni rigenerante.
Una volta all'anno ci vuole proprio  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #618 il: Ottobre 04, 2010, 07:55:20 pm »
come lo Scarab, ho pochissime foto, ero troppo impegnato a disquisire sul SINTOFLON e nn solo............. [:D]

per me questa foto vale una valanga di foto................. >:D

ecchila

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #619 il: Ottobre 04, 2010, 07:57:02 pm »
p.s. 2 Marioge adesso nn cominciare con la storia del Sintoflon.................. , nessuno lo montava.

adoflon

D'ora in poi una tomba a riguardo........... :-X :-X :-X :-X :-X
MarioGeantiflon [:D]
 
 
 



 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #620 il: Ottobre 04, 2010, 07:59:36 pm »
Un gran bel week end, soprattutto un raduno che oramai considero una specie di ritrovo annuale con tanti cari amici che vedo e leggo praticamente tutti i giorni.
Però questa volta c'è una cosa che mi ha colpito particolarmente (oltre ad aver conosciuto Ado e Ciccio, due veri big del forum e diessisti d.o.c.): la presenza di Dessex, Matteo91, e Leonards. [:clap]
Li guardavo con un pizzico d'invidia (cosa darei per tornare di corsa indietro di 20 anni...) ma anche con tanta soddisfazione e speranza: hanno talmente tanta passione genuina e tanto entusiasmo, che il futuro della DS è certamente nelle loro mani; sapere che un giorno le nostre DS continueranno a girare per le strade del mondo grazie a ragazzi come loro mi rende davvero felice e sereno.
Un mega abbraccio a tutti  [:hello]
p.s. dimenticavo: un grazie agli organizzatori Admin-Motomss (beh dai Admin almeno non rimango a piedi solo io.... ;D) e allo zio renato  ;D che ha contribuito non poco alla riuscita dell'intero week end.
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #621 il: Ottobre 04, 2010, 08:06:28 pm »
La stanchezza mi ha fatto dimenticare un ringraziamento particolare a due colossi, Michey e MotomSS, li ho visti sbracciarsi e correre dovunque allo stremo delle forze, hanno trovato anche il tempo di mostrarci quella straoordinaria e ambiziosa "cosa" alla quale stanno alacremente lavorando (ma se ne può parlare?)

Mi vergogno quasi di essermi dimenticato, ma grazie ragazzi, siete generosi e discreti...vi adoro! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 08:08:09 pm da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #622 il: Ottobre 04, 2010, 08:09:32 pm »
come lo Scarab, ho pochissime foto, ero troppo impegnato a disquisire sul SINTOFLON e nn solo............. [:D]

per me questa foto vale una valanga di foto................. >:D

ecchila



Quest'uomo è un mito ...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #623 il: Ottobre 04, 2010, 08:17:51 pm »
dopo tutto quello che avete scritto, a me rimane veramente pochissimo, ma un particolare ringraziamento va al Renatun nazionale e alla Francy che hanno sopportato per tre gg l'ingombrante presenza di tre terrun e in particolare di Descronius e di quel birbante del badante................. >:D

grazie

RENATUN E GRAZIE FRANCY [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #624 il: Ottobre 04, 2010, 08:19:03 pm »
Scusate,oggi ero via e arrivo solo ora.Che dire ,2 giorni splendidi,ma sopratutto voi ,tutti veramente tutti.CRONIO,ADO,CICCIO ,SIETE TROPPO FORTI,MAMBO,NICK :-X :-X :-Xla notte porta consiglio,ANDREA,FRANCO,RENATO,COMP,BAZ,MAVERIK,FISCHER,ANGELO,CIOFANNI(HO I COLLANT GONFI PERCHè?)ADMIN E TUTTI TUTTI TUTTI [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]     NULLA AVVIENE PER CASO      [:kiss]                                                      

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #625 il: Ottobre 04, 2010, 08:36:24 pm »
bello bello bello..., mi sono reso conto che ormai non guardo quasi più le auto ( sempre speciali ovviamente ) a questi raduni ma semplicemente mi godo la compagnia delle persone e gli amici che solo in queste occasioni incontro...solo il rammarico di non poter parlare a lungo con tutti perchè materialmente davvero non c'è mai tempo..per questo un abbraccio a chi ho solo salutato con uno ciao e una stretta di mano ma anche a chi è stato compagno di viaggio e comunque sicuro punto di riferimento ogni volta che siamo nel nord Italia...
grazie a tutti ragazzi..davvero...a presto.... :)
 [:hello]
ROBERTO

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #626 il: Ottobre 04, 2010, 08:45:56 pm »
dopo un centinaio di chilometri fischer ha versato nel becchia un bicchiere di roba arancione (sintoflon?) e dopo, se possibile, la Delfinona era ancora più ruggente e silenziosa.

Meno male che l'aveva comprato solo per la bmw...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #627 il: Ottobre 04, 2010, 09:05:08 pm »


Peggio di così ...


Foto by Lanfranto

*

Offline delfino

  • *
  • 64
  • La "Stella" come teutonica espressione della vita!
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #628 il: Ottobre 04, 2010, 09:07:04 pm »
Solo ora riesco a scrivere [8)]
Vorrei ringraziare tutti! E in particolare chi mi ha accolto al raduno e a pranzo!
GRAZIE DI CUORE! [:clap]

Non sono nuovo ai raduni, ma devo dire che è la prima volta in cui, grazie al coinvolgimento che si è subito creato con molti di voi,  ho dimenticato di mangiare... Si ...il secondo me lo sono perso perché ero fuori preso dallo "scambio umano" con gente appena conosciuta [:)] semplicemente fantastico!

Spero ci sia presto nuovo motivo di incontro!
Un abbraccio a tutti  [:hello] [:clap] [:love]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 09:10:07 pm da delfino »
Citroen > Dspecial
Fiat > 500F
Innocenti > Mini 1001
Mercedes-Benz > W116 - W140 - W126 - W201 - W124
Volvo > 245 Superpolar

wanted > 2CV - 190E 2.3-16  &   for sale > W126 (300SE)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #629 il: Ottobre 04, 2010, 09:31:41 pm »
un particolare grazie va pure allo Sfizzero, con il quale meli canto e me li suono da tempo, eppure ha avuto un pensiero immenso per me e quello svitato del mio paesà DESCRONIUS per'altro dedicato, perdendo il suo prezioso tempo per due terrun............. >:D >:D >:D

ecchila..


grazie Franco, grande Franco anche da PAT..

Adoflon
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]






Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.