IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 216945 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #885 il: Ottobre 07, 2010, 01:03:23 pm »
Ei Sliff per il tuo viaggio ti serve uno chauffeur di peso?  ;D ;D ;D

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #886 il: Ottobre 07, 2010, 02:20:57 pm »
grande Spliff, al raduno non siamo riusciti a presentarci... al prossimo raduno non mancherò nel portarti i miei omaggi.
Buon viaggio!

angelloyd
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #887 il: Ottobre 07, 2010, 09:26:40 pm »
...meglio non sbilanciarci in supposizioni  [:fiu] [:fiu]

l'occhietto è vispo assai... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #888 il: Ottobre 08, 2010, 11:00:55 am »
l'occhietto è vispo assai... ;D ;D
 [:hello]

...direi anche un pò inquietante... :o :o
Giovanni                                           

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #889 il: Ottobre 11, 2010, 12:10:14 pm »

Piccole riflessione dell 11/10/2010

Oggi sono un pochino più triste, lo so che non dovrei esserlo, però le cattiverie gratuite purtroppo non mi lasciano mai indifferente.
Ieri 10/10 si è svolto un raduno molto gettonato ma rigorosamente ad invito che riunisce un bel numero di appassionati alle DS del nord-est. Qualcuno di voi sicuramente sa di cosa parlo e magari vi ha anche partecipato, ma la più parte immagino di no in quanto si tratta per lo più di persone che vivono la loro passione lontane da questo forum. Questo mi sta benissimo: se a qualcuno piace guidare la DS, non è detto che per forza debba interessarsi alla tastiera del PC, e se poi comunque frequentasse anche internet, non è mica detto che sia interessato alle discussioni spesso frivole che si fanno qui.
Anzi so per certo che un certo numero di appassionati detesta la nostra forma di comunicazione. Probabilmente per questo motovo il sottoscritto non viene invitato, ed io rispetto la scelta.
Però, vedete, il nostro gruppo ha una particolarità, noi siamo trasparenti: Scriviamo le nostre cavolate e pubblichiamo le nostre foto, ma non restringiamo l'accesso solo al gruppo: chiunque in forma anonima può venire qui a leggere quello che scriviamo e a guardare le nostre foto.
Ora che ad un raduno, non certo d'elite ma neanche come abbiamo visto per tutti, si parli male di iniziative di club a cui il sottoscritto si dedica in prima persona, dicendo che quello che si fa è per pochi privilegiati, beh, a me sembra un controsenso.
Se poi chi riporta queste notizie è persona che ritengo amica, e non si degna nemmeno di verificare quello che sente, allora vuol dire che la stima non fa più parte del concetto di amicizia, e dunque io ritengo amiche persone che in realtà non si comportano come tali.
Ai nostri raduni chiunque può venire, ed è accolto a braccia aperte. Anche a questa edizione abbiamo conosciuto persone che si avvicinano alla passione e sono venute solo per toccare dal vivo qualche Deesse. E le nostre iniziative sono comunque li' aperte a tutti, chi è venuto sabato al raduno ha visto su cosa stiamo lavorando. Ho detto STIAMO: Io, ed un gruppo di appassionati che ci crede, destinato ad allargarsi. Presto, molto presto, ne parleremo anche su queste pagine.
Io sogno un raduno in cui forumisti e non possano incontrarsi di persona e meravigliarsi di avere la stessa passione.
Abbandonare i pregiudizi e scoprire che si può essere diversi, ma non ci si deve sentire "contrapposti".
Dove se qualcuno parla male di un amico, io rispondo, guarda che ti sbagli, è una brava persona, un appassionato, smetti di raccontare in giro frottole.
Utopie di un quarantenne ?
Admin


*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #890 il: Ottobre 11, 2010, 12:16:13 pm »
Direi proprio che non si tratta di utopie...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #891 il: Ottobre 11, 2010, 12:17:20 pm »
Nomi, nomi, vogliamo i nomi...! Mah, a parte le battute ognuno è libero di comportarsi come crede e di frequentare chi crede...

non ti curar di loro ma guarda e passa

 ... noi comunque ci divertiamo cosi, nonostante le persone "curiose" (ndr. eufemismo) che circolano su queste pagine.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #892 il: Ottobre 11, 2010, 12:25:27 pm »
Calma: io a quel raduno c'ero ed ho sentito le polemiche relative all'iniziativa.

Prima di accusare qualcuno, PENSIAMO BENE A COSA NON ABBIAMO FATTO: ovvero una comunicazione precisa di ciò che sta bollendo in pentola.
Poi non pretendiamo che non vi siano chiacchiere: è del tutto normale. Specialmente quando a mettere in giro queste chiacchiere sono amici che non gradiscono quel che fai e che voltano la reltà come più gli pare.
E non mi riferisco certo a chi è venuto a dirmele queste faccende, ovvero -non vedo perché dovrei tacerne i nomi- PPiero e PPaolo, che credo in assoluta buona fede.


Mi dispiace. Perché toccava a me parlare ai Soci (e non) di cosa stiamo mettendo in piedi, avevo chiesto più tempo per farlo perché è un'iniziativa molto bella e molto importante, forse la più grande in vent'anni di club. Per questo, prima di diffondere informazioni, era opportuno mettere a punto definitivamente il progetto che ha preso forma solo in questi giorni.

Tra oggi e domani vi parlerò dell'intera faccenda e vi farete un'opinione vostra al riguardo.

Non prendetemi per cinico o crudele, ma a Marco posso solo dire che questi chiacchiericci se li è cercati.  [(nonso)]
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 12:33:37 pm da Martini »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #893 il: Ottobre 11, 2010, 12:35:08 pm »
E non mi riferisco certo a chi è venuto a dirmele queste faccende che -non vedo perché dovrei tacerne i nomi- sono stati PPiero e PPaolo, in assoluta buona fede.

In ASSOLUTA BUONA FEDE ?  :-X :-X :-X :-X

La prossima volta che qualcuno mi verrà a parlare male di MarTini, di fischer, di Ado o di Giobri (ho pescato a caso) secondo te do voce al megafono o magari rispondo che non può essere, contattando se il caso gli interessati?

PP & PP li ho sempre ritenuti amici e li ho sempre difesi, ma qui mi hanno deluso.

Fine dell'esternazione.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #894 il: Ottobre 11, 2010, 01:00:39 pm »
Non prendetemi per cinico o crudele, ma a Marco posso solo dire che questi chiacchiericci se li è cercati.  [(nonso)]

Puoi essere più chiaro ?

Se qualcuno di noi lo scorso anno si è permetto una innocua battuta di spirito loro e loro si sono "giustamente" risentiti non vedo perché qualcuno di noi di fronte ad alcune battute gratuite formulate quest'anno non possa prendersela un poco, soprattutto Marco visto che si ritiene amico di queste persone.

Il risentimento è giusto solo da una parte e sempre sbagliato dall'altra ? Semmai è relativo ...




*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #895 il: Ottobre 11, 2010, 01:14:28 pm »
Andrea mi sembra d'essere stato molto chiaro, non ho comunque problemi a ripetere il concetto: il Club si è infilato in una grande operazione senza informare adeguatamente ne i Soci ne il resto del mondo.
Sono trapelate informazioni su quanto stiamo facendo e con l'aiuto di gente che da anni si diverte a sparlare del Club, queste informazioni sono state alterate e ritrasmesse col chiaro fine di identificare dei possibili interessi personali di qualcuno nell'intero progetto.

Ora è chiaro come il sole che questo è falso, e sarà facile capirlo quando avremo -finalmente- presentato il progetto in cui ci siamo avventurati, ma fino ad allora le chiacchiere sono inevitabili.

Quindi direi di sospendere questa inutile discussione che -secondo me- qui non doveva neppure cominciare, specialmente tra noi consiglieri che sappiamo cosa stiamo facendo e che stiamo discutendo da tempo su come sia meglio presentare l'iniziativa.

Io mi impegno a dedicare un'altra giornata di lavoro a preparare una comunicazione completa e articolata sulla faccenda, quando tutti i forumisti sapranno cosa stiamo facendo, potranno farsi un'idea del tema del discutere, ma fino ad allora che senso ha questa discussione???

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #896 il: Ottobre 11, 2010, 03:50:48 pm »
Sarò anche il solito pirla.
Ma non ci ho capito "na sega" !

Ma forse non è importante ed è meglio così.

 :o

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #897 il: Ottobre 11, 2010, 04:59:25 pm »
Sarò anche il solito pirla.
Ma non ci ho capito "na sega" !

Ma forse non è importante ed è meglio così.

 :o

...anche te sei toscano vedo.... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #898 il: Ottobre 11, 2010, 08:04:36 pm »
Sarò anche il solito pirla.
Ma non ci ho capito "na sega" !

Ma forse non è importante ed è meglio così.

 :o

A 'sto punto...mi sa che siamo in due!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #899 il: Ottobre 11, 2010, 08:18:41 pm »
come voi nn ci capito quasi una mazza, e probabilmente nn sono neppure affari ns.

Per via del fatto che ho partecipato al raduno, ho solo capito l'oggetto del contendere.
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.