Sondaggio

Le Citroën dei forumisti

Congenita: Posseggo più di una ID / DS
Acuta: Ho una sola ID /DS (per ora...)
Conclamata: La sto cercando disperatamente
Contagiato: Un domani l'avrò, ci spero...
Immune: Mi piace parlarne, ma non ne voglio
Guarito: L'avevo, l'ho venduta (e non soffro)

Le Citroën dei forumisti

  • 56 Risposte
  • 11569 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #30 il: Marzo 29, 2006, 03:38:19 pm »
è una malattia.....Una malattia seria......Non chiedetemi come l'ho presa.....So solo che lo è[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #31 il: Marzo 30, 2006, 02:56:04 pm »
quote:
quote:
Citazione
poi si va in cerca del CX,
Originariamente inviato da DS 1984 - 28 mar 2006 :  14:04:46




Originariamente inviato da CITRONLANE - 28 mar 2006 :  18:32:05



Non c'è tanto da meravigliarsi, non ho mai fatto segreto della mia ammirazione per tale vettura...però la voglio Prima Serie Pallas, e soprattutto prima ci vuole la DEA (non la Dspecial). Poi, se vorrai, mi darai una mano a cercarla![8D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #32 il: Giugno 15, 2006, 05:07:37 pm »
Una sola, ma le sono fedele e non credo ne comprerò altre. Al massimo una Renault 25 o una GSA... ma ne parliamo tra qualche anno
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #33 il: Giugno 23, 2006, 10:05:49 am »
una sola. C'è stato un periodoperchè avrei voluto acquistare una jaguar d'epoca. Risultato finale? Ha vinto la mia 20 pallas.
 

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #34 il: Luglio 02, 2006, 10:12:12 pm »
decisamente CONGENITA ne ho tre e stò sempre in allerta per salvarne un'altra dall'abbandono! mi sento forse più un missionario piuttosto che un appassionato!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #35 il: Settembre 16, 2006, 03:17:31 pm »
contagiato??!! che vuol dire??? ...io sono M-A-L-A-T-O !    DI DUECAVALLITE!!  E IL VIRUS NA HA ATTRATTO UN ALTRO!! DIESSITE..SI LO SO...SONO LE CONSEGUENZE DA CHI è MALATO SIN DALLA NASCITA DA CITROENISMO...[:p]

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #36 il: Ottobre 08, 2006, 02:08:06 pm »
[}:)]per ora sto soffrendo e macinando,tra l'altro ho anche il terrore di imbattermi in un impegno più grande di me.
Only time will tell...ciao a tutti!!!
 

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #37 il: Ottobre 08, 2006, 02:14:26 pm »
quote:
quote:
Per ora ho una Dspecial e una 2cv, però fino a 9 mesi fa non sapevo nemmeno dove avessero le marce...può bastare? No?
Sto cercando di vendere la Dspecial per prendermi una DS 5 marce, può bastare adesso?[:p][:p][:p]

Originariamente inviato da DS 1984 - 21 mar 2006 :  00:41:31



dimenticavo...il tempo di trovare la 5 marce (possibilmente 21 Pallas pre'72), poi si va in cerca del CX, rigorosamente PRIMA SERIE PALLAS...

Originariamente inviato da DS 1984 - 28 mar 2006 :  14:04:46



Aggiorno...
Dsuper 5 marce in restauro, CX Pallas ("Emmanuelle") già in giro tutti i giorni, venduta la 2cv causa telaio andato, mi è venuto lo schizzo della BX e poi, col passare del tempo (diciamo fra 6-7 anni), SM e Ami6 sono d'obbligo...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #38 il: Marzo 19, 2007, 08:49:56 pm »
...oggi mi sento in vena di sondaggi  ;D quindi c'è la mia Dea Verde DSuper del '72
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #39 il: Marzo 19, 2007, 10:16:08 pm »
diessite acuta.  [:hello] [:hello]

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #40 il: Aprile 15, 2007, 02:40:41 pm »
aggiorno che la malattia sale sempre di più !! ora in garage ci sono 2 DS una 2cv ed  è in arrivo una CX(oltre al maggiolino mexico e alla r4L)!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #41 il: Aprile 15, 2007, 10:26:56 pm »
Mai avrei pensato di interessarmi alla possibilità di vagliare l'idea di pensare ad una seconda dea...

...eppure ci penso.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #42 il: Maggio 22, 2008, 10:54:58 am »
..oggi si vota...una sola (per ora..) è quello che mi rappresenta di più!!! ..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #43 il: Maggio 22, 2008, 06:29:42 pm »
Congenita;ds 20 super 1970,ds 21 super 5 1972;ds 21 i.e.pallas 1972;ds 20 break 1975.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #44 il: Maggio 23, 2008, 08:28:03 am »
<blockquote id="quote"><font size="1" id="quote"><b id="quote">quote:</b id="quote"></font id="quote"><table border="0" id="quote"><tr id="quote"><td class="quote" id="quote"><font size="1" id="quote"><blockquote id="quote"><font size="1" id="quote"><b id="quote">quote:</b id="quote"></font id="quote"><table border="0" id="quote"><tr id="quote"><td class="quote" id="quote"><font size="1" id="quote">Per ora ho una Dspecial e una 2cv, però fino a 9 mesi fa non sapevo nemmeno dove avessero le marce...può bastare? No?
Sto cercando di vendere la Dspecial per prendermi una DS 5 marce, può bastare adesso?[:p][:p][:p]

<div align="right">Originariamente inviato da DS 1984 - 21 mar 2006 :  00:41:31</div id="right">
</td id="quote"></tr id="quote"></table id="quote"></blockquote id="quote"><font size="2" id="quote"></font id="quote">

dimenticavo...il tempo di trovare la 5 marce (possibilmente 21 Pallas pre'72), poi si va in cerca del CX, rigorosamente PRIMA SERIE PALLAS...

<div align="right">Originariamente inviato da DS 1984 - 28 mar 2006 :  14:04:46</div id="right">
</td id="quote"></tr id="quote"></table id="quote"></blockquote id="quote"><font size="2" id="quote"></font id="quote">

Aggiorno...
Dsuper 5 marce in restauro, CX Pallas ("Emmanuelle") già in giro tutti i giorni, venduta la 2cv causa telaio andato, mi è venuto lo schizzo della BX e poi, col passare del tempo (diciamo fra 6-7 anni), SM e Ami6 sono d'obbligo...

Altro aggiornamento...CX sempre in giro, Dsuper 5 marce in restauro (forse fra poco le lamiere sono pronte!!!), Dyane con frizione da fare...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."