LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA

  • 138 Risposte
  • 34677 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #120 il: Marzo 05, 2013, 02:29:53 pm »
Per Davide: Dopo la disavventura, ho ricevuto talmente tante manifestazioni di solidarietà che non hai idea, parecchie anche materiali, paraurti, borchie ecc.
Alcuni pezzi li ho ancora e mi parrebbe giusto "trasferirli" ad un altro sfortunato, quindi, se posso, anzi, se possiamo aiutarti ne saremmo ben felici!

 [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #121 il: Marzo 05, 2013, 03:56:53 pm »
Vedremo presto sfrecciare la dea di Davide, sulle ns strade più in forma di prima!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #122 il: Marzo 05, 2013, 10:01:01 pm »
Bella sta foto

 [:clap] [:clap] [:clap]

E certo, l'ho fatta io!  [8D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #123 il: Marzo 05, 2013, 10:03:36 pm »
E certo, l'ho fatta io!  [8D]

modesto lui!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #124 il: Marzo 08, 2013, 08:59:21 pm »
Sta andando tutto per il meglio... non voglio illudermi ma penso proprio di farcela GRAZIE A VOI!

GRAZIE A TUTTI!!! Sta avvenendo proprio ciò che diceva Fabio... più che un club/forum, sembra una ONLUS!!!

Vi terrò aggiornati.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #125 il: Marzo 08, 2013, 09:04:27 pm »
Sta andando tutto per il meglio... non voglio illudermi ma penso proprio di farcela GRAZIE A VOI!

GRAZIE A TUTTI!!! Sta avvenendo proprio ciò che diceva Fabio... più che un club/forum, sembra una ONLUS!!!

Vi terrò aggiornati.

queste si che sono belle notizie!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #126 il: Marzo 08, 2013, 11:53:19 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #127 il: Marzo 11, 2013, 01:02:42 pm »
 [(su)] [(su)] ..en avant.. [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #128 il: Marzo 11, 2013, 02:12:27 pm »
.. riprovo..



ps: manca il fotografo, il grande Ugomaria  [:hello]

... cacchio che magnata...! Ancora me la ricordo!  [A:slurp] [A:slurp] A Fabio gli conveniva affidarla a Crescia, avrebbe risparmiato!

Vai DaviDS che ce la fai.... o se preferisci veniamo giù da te tutti insieme ad aiutarti, basta che prepari un paio di tonnellate di derrate, Rama c'ha lo stomaco forte  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #129 il: Marzo 11, 2013, 03:59:14 pm »
.. basta che prepari un paio di tonnellate di derrate, Rama c'ha lo stomaco forte  [:fiu] [:fiu]

..ma sono in buona compagnia, mi pare..!!! ..si salva solo Giorgio..perennemente a dieta..dice..!!! [:fiu] [:fiu]
 [:kiss]
 ..forza Davide.. [:clap] [:clap]
[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #130 il: Marzo 11, 2013, 08:48:25 pm »
..ma sono in buona compagnia, mi pare..!!! ..si salva solo Giorgio..perennemente a dieta..dice..!!! [:fiu] [:fiu]
 [:kiss]
Eh eh eh qualche chiletto l'ho rimesso

Citazione
..forza Davide.. [:clap] [:clap]
[:hello]

Forza  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #131 il: Aprile 14, 2013, 10:03:21 pm »
E' tornata a casa!!!
Un pezzo di qua, un altro pezzo di la, la telefonata di Antonello Cazzorla e il lavoro del padre, Vito Cazzorla che non smetterò mai di ringraziare abbastanza!
La mia macchina si trovava a Castellana Grotte presso l'officina "Domenico De Mola", portata li dal carro attrezzi e ci è rimasta quasi un mese fino a quando non abbiamo recuperato tutti i pezzi necessari per la riparazione. Il Sig. Domenico De Mola non ha preteso niente per il rimessaggio dell'auto... persona perbene!
E qui interviene il grande aiuto di Vito Cazzorla (purtroppo io ero ad un'ora e mezza da li ed un lavoro che mi impegna 6 gg. su 7) il quale insieme ad un suo amico carrozziere, ha preso la macchina dall'officina e l'ha portata in carrozzeria (Dino Amodio di Triggianello).
Il grande Vito è stato di grande aiuto a Dino dedicandosi quasi tutti i pomeriggi alla mia Dea, riuscendo a realizzare un lavoro eccellente... allineamento dei fari, sostituzione del serbatoio LHM e tanti altri dettagli che solo un possessore di DS conosce.
IL TUTTO SOLO IN NOME DI UNA AMICIZIA NATA IN QUESTA OCCASIONE! Senza Vito non sarebbe stato possibile... Sono commosso!!!
Grazie anche a Ciccio e Orazio per il sostegno e a tutti voi! Ce l'abbiamo fatta!!!

Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #132 il: Aprile 15, 2013, 12:51:39 pm »
E' tornata a casa!!!
Un pezzo di qua, un altro pezzo di la, la telefonata di Antonello Cazzorla e il lavoro del padre, Vito Cazzorla che non smetterò mai di ringraziare abbastanza!
La mia macchina si trovava a Castellana Grotte presso l'officina "Domenico De Mola", portata li dal carro attrezzi e ci è rimasta quasi un mese fino a quando non abbiamo recuperato tutti i pezzi necessari per la riparazione. Il Sig. Domenico De Mola non ha preteso niente per il rimessaggio dell'auto... persona perbene!
E qui interviene il grande aiuto di Vito Cazzorla (purtroppo io ero ad un'ora e mezza da li ed un lavoro che mi impegna 6 gg. su 7) il quale insieme ad un suo amico carrozziere, ha preso la macchina dall'officina e l'ha portata in carrozzeria (Dino Amodio di Triggianello).
Il grande Vito è stato di grande aiuto a Dino dedicandosi quasi tutti i pomeriggi alla mia Dea, riuscendo a realizzare un lavoro eccellente... allineamento dei fari, sostituzione del serbatoio LHM e tanti altri dettagli che solo un possessore di DS conosce.
IL TUTTO SOLO IN NOME DI UNA AMICIZIA NATA IN QUESTA OCCASIONE! Senza Vito non sarebbe stato possibile... Sono commosso!!!
Grazie anche a Ciccio e Orazio per il sostegno e a tutti voi! Ce l'abbiamo fatta!!!

 [(su)] [(su)] [(su)] Vedi???? ha solo il nome brutto, (Uomonero) ma poi è una colombina BIANCA!!!  ;D ;D E' uno dei pochi (anzi! Pochissimi) Amici veri che uno possa avere. 
GRAZIE VITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #133 il: Aprile 15, 2013, 01:02:39 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] Vedi???? ha solo il nome brutto, (Uomonero)............

e cosa peggiore: in DS!!!  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #134 il: Aprile 15, 2013, 01:57:09 pm »
E' tornata a casa!!!
Un pezzo di qua, un altro pezzo di la, la telefonata di Antonello Cazzorla e il lavoro del padre, Vito Cazzorla che non smetterò mai di ringraziare abbastanza!
La mia macchina si trovava a Castellana Grotte presso l'officina "Domenico De Mola", portata li dal carro attrezzi e ci è rimasta quasi un mese fino a quando non abbiamo recuperato tutti i pezzi necessari per la riparazione. Il Sig. Domenico De Mola non ha preteso niente per il rimessaggio dell'auto... persona perbene!
E qui interviene il grande aiuto di Vito Cazzorla (purtroppo io ero ad un'ora e mezza da li ed un lavoro che mi impegna 6 gg. su 7) il quale insieme ad un suo amico carrozziere, ha preso la macchina dall'officina e l'ha portata in carrozzeria (Dino Amodio di Triggianello).
Il grande Vito è stato di grande aiuto a Dino dedicandosi quasi tutti i pomeriggi alla mia Dea, riuscendo a realizzare un lavoro eccellente... allineamento dei fari, sostituzione del serbatoio LHM e tanti altri dettagli che solo un possessore di DS conosce.
IL TUTTO SOLO IN NOME DI UNA AMICIZIA NATA IN QUESTA OCCASIONE! Senza Vito non sarebbe stato possibile... Sono commosso!!!
Grazie anche a Ciccio e Orazio per il sostegno e a tutti voi! Ce l'abbiamo fatta!!!

Hai visto che avevamo ragione? Complimenti a tutti!  [:clap] [:clap]
Giovanni