MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO

  • 59 Risposte
  • 19653 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #30 il: Febbraio 24, 2013, 08:34:50 pm »
Giovanni                                           

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2013, 08:35:42 pm »
 [:clap] bellissime, grazie

Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #32 il: Febbraio 24, 2013, 08:55:59 pm »
 [:hello] grazie delle foto  [:kiss]

come sempre  <<stand spettacolo<< [:crazy]

bravi tutti  [:clap]

ho sognato 5 minuti grazie ancora  ........anche ai fotodsmodelli  [:love]
notte.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #33 il: Febbraio 24, 2013, 09:14:55 pm »
ho sognato 5 minuti grazie ancora  ........anche ai fotodsmodelli  [:love]
notte.
[/quote]











esagerato chamarci fotoDSmodelli!!! Troppo buono. ciao Charlie, ci si vede a BG...

Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #34 il: Febbraio 25, 2013, 01:20:11 am »
Be che dire vedere le DS di Mac,la le Caddy di Kalido ogni volta viene da sbavare,ma è un gran piacere vedere che la loro passione fa splendere così le nostre amate,anche perchè neanche da nuove erano così belle,ancora complimenti a loro [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Hai ragione Giobri anche ID20 era uno spettacolo [:love]
Andy se insisti ne ho qualcun altra ;D ;D

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2013, 01:30:10 am »

  il mio sogno...anche se è "solo" una 20 ;D



Ne ho qualcun altra,ma non vorrei annoiare,comunque x me era lo stand più bello quello dei Mac...sarò di parte forse [:fiu] [:fiu]
[/quote]


quella bianca era in vendita qualche tempo fa prima su autobelle a 18 e poi su autoscout a 24 mila euri , almeno dagli specchi e da altri particolari sembrerebbe quella!!!
briza dir in bizicleta

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2013, 09:05:12 am »
Confermo che la visita in compagnia di Michey é stata piacevole, mentre abbiamo evitato ovviamente il posteggio lì fuori e relativa rapina, come mi par di aver visto hanno fatto in tanti (chissà che con la resistenza passiva...).
Michey, poi ho fatto un ulteriore "giro di ripasso" prima di uscire e ti sei perso una GS beige nascosta in mezzo a quel mucchio di Rolls e Bentley (in evidente e incomprensibile contrasto con l'italica crisi) e così la Kadett con il cofano motore aperto...che stavi quasi per comprare.
Niente a che vedere però con quello che penso parecchi di noi vorrebbero vedere, ovvero più macchine normali proposte da privati e casse di ciarpame con ricambi e manualistica vissuta in cui rovistare, come si vede un po' a Lione e penso maggiormente a Reims.
E naturalmente anche il posteggio gratuito per le vecchiette come c'é a Lione, sempre molto interessante da vedere.
Pure non disdegnando i lussuosi stand, qui per me c'é troppo lusso e cose plasticose e scintillanti per tanta gente che guarda e fotografa e qualche raro fortunato che compra.
Personalmente, renderei la cosa più interessante per il bricoleur, e comincerei a togliere la passerella di fuori con i relativi rumori (di cui li più fastidioso é sicuramente quello del commentatore...le GTA accese invece ci stanno), aprendo il piazzale a macchine e ricambi "normali", in modo che da lì, come nelle fiere europee, si possa uscire con un parafango, una ruota arrugginita, un cric, una freccia, invece che con la macchina digitale piena di foto scintillanti...
Parere personale, come dice uno famoso.   
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2013, 09:33:26 am da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #37 il: Febbraio 25, 2013, 09:12:02 am »

E naturalmente anche il posteggio gratuito per le vecchiette come c'é a Lione, sempre molto interessante da vedere.


A Reims il parcheggio esterno è ancora più grande  interessante che a Lione

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #38 il: Febbraio 25, 2013, 09:27:25 am »
A Reims il parcheggio esterno è ancora più grande  interessante che a Lione

Non provocarmi su Reims che mi sogno anche di notte quella fiera!
Nel mio modesto palmares posso vantare Padova, Lione, Utrecht, qualche "vide grenier" al sud della Francia (bellissimi! le auto "normali" esposte in un prato con ovvio ingresso gratuito e nessun ladro approfittatore in azione con posteggio a pagamento, piadina e birra a 20 Eur e le altre solite italiche trovate, niente modelle tacco 20 cm (l'unica cosa al limite di cui sentire la mancanza), il ciarpame pure su alcune coperte nel prato e una normalissima radio gracchiante musica anni '70), ma non ancora Reims, accidenti!
Inoltre, anche la città di Reims penso che meriti una visita.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #39 il: Febbraio 25, 2013, 09:37:49 am »
Ecco la foto del decennio !!!


*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #40 il: Febbraio 25, 2013, 10:55:06 am »
franco e renato siete due simpatiche canaglie !!!!!!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #41 il: Febbraio 25, 2013, 10:56:50 am »
franco e renato siete due simpatiche canaglie !!!!!!!!!

ciao Claudio, chi è il tipo con te nella foto?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #42 il: Febbraio 25, 2013, 11:16:27 am »
ciao ado , il tipo nella foto con me e' il boss della DAVID AUTO , diciamo che per incomprensioni tecnico-economiche , circa 20 anni fa ho smesso di essere un suo cliente , e per tutto questo tempo non ci eravamo piu' visti e piu' sentiti ,  pero' siccome e' venuto lui nello stand MAC RESTAURI a salutarmi , io da persona educata ...saluto sempre tutti , anche chi ritengo che nei miei confronti non si e' comportato correttamente ...certo non lo vado a cercare io....ma se viene lui a salutarmi ritengo giusto rispondere al saluto .......le simpatiche canaglie franco e renato hanno subito immortalato l'avvenimento !!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #43 il: Febbraio 25, 2013, 11:34:38 am »
mi sembrava di conoscerlo!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #44 il: Febbraio 25, 2013, 12:23:57 pm »
 [(compl)] [(bravo)]
ciao ado , il tipo nella foto con me e' il boss della DAVID AUTO , diciamo che per incomprensioni tecnico-economiche , circa 20 anni fa ho smesso di essere un suo cliente , e per tutto questo tempo non ci eravamo piu' visti e piu' sentiti ,  pero' siccome e' venuto lui nello stand MAC RESTAURI a salutarmi , io da persona educata ...saluto sempre tutti , anche chi ritengo che nei miei confronti non si e' comportato correttamente ...certo non lo vado a cercare io....ma se viene lui a salutarmi ritengo giusto rispondere al saluto .......le simpatiche canaglie franco e renato hanno subito immortalato l'avvenimento !!!!

 [(compl)] [(bravo)]