Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013

  • 25 Risposte
  • 8491 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2013, 01:19:43 am »
scusa giobri ma, perchè DS21  [(uhmuhm)]

io me la ricordavo benissimo e infatti................eccola:

   

http://www.vetrinamotori.it/annuncio-citroen-ds-epoca-25493/#

essere ID20/DSuper  [:cont]   non è da te fratellone giobri  [(occhioni)]  che te sei fumato in fiera????  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2013, 11:13:43 am »
C'erano anche una DSpécial verde e una 2cv Spécial gialla in gara
al concorso "Povere ma belle", che si sono fatte sopravanzare da una
Peugeot 203 sarda (terza classificata), da una Opel Rekord in condizioni
di originalità (seconda classificata) e da una Fiat 1800 Familiare di
importazione francese del mio carissimo amico Roberto (Vecchievalvole.it)
che si è aggiudicata la competizione.
 [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2013, 02:00:16 pm »
scusa giobri ma, perchè DS21  [(uhmuhm)]



essere ID20/DSuper  [:cont]   non è da te fratellone giobri  [(occhioni)]  che te sei fumato in fiera????  [:fiu]


... la pipa, come al solito  ;D ;D
Mi sono limitato a scrivere quello che ho letto sul cartello di vendita, senza neanche guardare oltre visto il prezzo! Questo conferma l'approssimazione di chi gestisce queste vendite.  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2013, 12:39:36 am »
non ho capito una cosa giobri.........

quel capolavoro  [(occhioni)]  , era appoggiato allo stand di Oreste o era venduto da lui personalmente  [???]

 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #19 il: Aprile 16, 2013, 09:43:32 am »
Mo' sei tu a confondere: non c'entra nulla con Spaggiari che aveva solo ricambi... Non ricordo neanche il nome della ditta che proponeva quella 21 pallas!
« Ultima modifica: Aprile 16, 2013, 10:00:16 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #20 il: Aprile 16, 2013, 02:09:11 pm »
Avete visto quanto Mercedes in vendita nella prima foto? Ho visto auto di un anno e con pochissimi km vendute a meno della metà del prezzo di acquisto, ci saranno state un centinaio di Smart e altro... segno della crisi?  [???]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #21 il: Aprile 16, 2013, 04:55:14 pm »
Mo' sei tu a confondere: non c'entra nulla con Spaggiari che aveva solo ricambi... Non ricordo neanche il nome della ditta che proponeva quella 21 pallas!

ah scusa, ho capito male io  [:I]

siccome la foto era subito sotto, pensavo fosse allo stand Spaggiari  [:inch] [:inch] [:inch]

Ecco qualche foto come promesso, fra l'altro allo stand Spaggiari (uno dei pochi storici che resiste!) ho conosciuto l'amico Riccardo qsette,
con le mani ancora "nere" di restauro e alla ricerca dell'ultimo pezzettino di DS!

La 21 '70 vert muscinè proposta a 22 mila

« Ultima modifica: Aprile 16, 2013, 04:57:03 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #22 il: Aprile 16, 2013, 07:54:06 pm »
Ecco qualche foto come promesso, fra l'altro allo stand Spaggiari (uno dei pochi storici che resiste!) ho conosciuto l'amico Riccardo qsette, con le mani ancora "nere" di restauro e alla ricerca dell'ultimo pezzettino di DS!

Immancabile la sezione "tuning" con auto che camminano anche a motore spento ma con lo stereo acceso... il mondo è bello perchè è vario, c'è gente che spende diverse decine di migliaia di euro per trasformazioni di questo tipo




Ado, perchè non li metti pure tu sti led all'interno del tuo vano motore??? :D :D
Sarebbe bello contornare il bidoncino LHM, il convogliatore, la testata, con dei led blu elettrico!!  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]  ;D ;D ;D

Ah! Dimenticavo, naturalmente nell'interno cofano gli fai aerografare la donna nuda.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2013, 08:01:28 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #23 il: Aprile 16, 2013, 07:59:41 pm »
Trasformare il Sagrato in Luna Park?  [???] [???] Non lo farà mai! Spero  [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #24 il: Aprile 16, 2013, 08:02:39 pm »
Trasformare il Sagrato in Luna Park?  [???] [???] Non lo farà mai! Spero  [:fiu]

 ;D ;D ;D certo che no!

Però sai!!?? ......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Mostra Fuoriserie Roma 13-14 aprile 2013
« Risposta #25 il: Aprile 19, 2013, 05:24:24 pm »
Ado, perchè non li metti pure tu sti led all'interno del tuo vano motore??? :D :D
Sarebbe bello contornare il bidoncino LHM, il convogliatore, la testata, con dei led blu elettrico!!  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]  ;D ;D ;D

Ah! Dimenticavo, naturalmente nell'interno cofano gli fai aerografare la donna nuda.

Mah! Vi devo insegnare tutto. Si sostituiscono tutti i tubi dell'idraulica con tubi trasparenti, poi si aggiunge all'LHM un additivo reattivo ai raggi UV e si mettono delle lampade di wood nel cofano, sai che meraviglia, sembrerà un maxi flusso canalizzatore.

Io il tuning non l'ho mai capito. Sarà perchè a me piace Il Sorpasso e non Fast and Forious.