21 semi 1971 nuovo problema

  • 21 Risposte
  • 4446 Visite
Re: 21 semi 1971 nuovo problema
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2009, 09:56:06 pm »
ho letto che con il francese ci vai.... cerca la rta, revue technique automobilistique. sono i bignami delle ds.......

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: 21 semi 1971 nuovo problema
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2009, 11:34:51 am »
riprendo l'argomento per dire che non ci capisco nulla....
il mecca prima mi ipotizza il disgiuntore,poi alla fine dice che era solo sporco nell'impianto idraulico (per altro il liquido è nuovo).mah?????
ieri provata sommarriamente,marce entrano nessun rumore.pare che adesso vada....ma non capisco come e perchè...... va beh.
continua comunque tagliando approfondito,prox settimana dovrebbe essere finita,spero .
per quanto ho visto finora tutto bene a parte diverse parti in gomma da sostituire vedremo elenco preciso e relativo costo alla fine...speriamo che tutto vada bene .

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 21 semi 1971 nuovo problema
« Risposta #17 il: Febbraio 27, 2009, 07:37:51 pm »
Non e` che banalmente e` rimasta una bolla d' aria, da quando hai cambiato LHM? Hai fatto lo spurgo del circuito?
Servus

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 21 semi 1971 nuovo problema
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2009, 08:10:58 pm »
Non e` che banalmente e` rimasta una bolla d' aria, da quando hai cambiato LHM? Hai fatto lo spurgo del circuito?

Quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

La particella d'aria:

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: 21 semi 1971 nuovo problema
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2009, 09:11:13 pm »
mah.... quando l'ho ritirata lo spurgo l'hanno fatto sotto i miei occhi e ripetutamente.poi ho fatto 1200 km senza problemi....comunque magari è possibile....
spero che ora sia ben spurgata, non ha perdite il mecca glia ha fatto un supertagliandone completo con sostituzione di caffetteria completa e altro.... spero fine settimana prox sia finito.
purtroppo non ho trovato nessuno vicino a torino e sono finito a valenza, circa 100 km di distanza e quindi non ho potuto seguire come avrei voluto l'avanzamento.....va beh spero solo non sia un gran salasso. l'auto a parte pallette certamente risolte va veramente bene.
vedremo.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 21 semi 1971 nuovo problema
« Risposta #20 il: Febbraio 27, 2009, 09:25:14 pm »
Magari fai fare un lavaggio con l'hydroflush (o come cavolo si chiama), in effetti le morchie sono letali tanto per il blocco idraulico che per gli organi connessi. Poca spesa, tanta resa.
Se non è proprio distantissimo, ti consiglio l'officina di Vertuani a Pavia, un mago capace di cose incredibili tipo cambiarti catena e tendicatena senza smontare il motore o far buchi strani.
Incredibile ma vero.

 [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: 21 semi 1971 nuovo problema
« Risposta #21 il: Febbraio 28, 2009, 01:10:43 am »
prendo nota per il futuro . grazie.