Idroguide tecnosir

  • 60 Risposte
  • 14495 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2006, 08:13:48 am »
ADminnnnnnnnnnnn CI SEI?

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2006, 08:26:50 am »
Metti pure, è una ditta, che privacy vuoi invocare?  [:crazy]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2006, 08:35:54 am »
Specifico solo per dovere di cronaca che anche Tecnosir dà la garanzia sui pezzi forniti: non ricordo se di sei mesi o di un anno, andrebbe chiesto al momento dell'ordine.


Tecnosir=garanzia un anno
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2006, 12:36:54 pm »
Signor Luppino Giuseppe telefono  0966/965245
stabilimento di Catanzaro recapito 0961/996872

recapito mail ipsnc@virgilio.it

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2008, 04:47:52 am »

ciao,

riapro questo vecchio post, perchè vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha mandato  la propria idroguida da Tecnosir a far revisionare e quanto tempo passa perche venga riconsegnata ( sempre la propria )

grazie

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2008, 07:40:07 am »
ciao,

riapro questo vecchio post, perchè vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha mandato  la propria idroguida da Tecnosir a far revisionare e quanto tempo passa perche venga riconsegnata ( sempre la propria )

grazie

    [:hello]
Ciao Comp,
la mia l'ho spedita circa 2 mesi fa con paccocelere maxi (25 euro), è arrivata da Latina a Treviso la mattina dopo, e dopo 4 giorni l'avevo a casa ma credo non la mia, ma ben revisionata e verniciata: costo 435 compresa la spedizione con corriere, garanzia 1 anno....
Ciao
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2008, 08:38:27 am »
Ciao Comp,
la mia l'ho spedita circa 2 mesi fa con paccocelere maxi (25 euro), è arrivata da Latina a Treviso la mattina dopo, e dopo 4 giorni l'avevo a casa ma credo non la mia, ma ben revisionata e verniciata: costo 435 compresa la spedizione con corriere, garanzia 1 anno....
Ciao


Sto pensando molto, molto seriamente di revisionarla....oltre alle solite perdite, ancora controllate e circoscritte, poi non è quello il principale motivo, ultimamente lo sterzo si è fatto un pò più duretto, e quando è bello caldo, non risparmia qualche bel cigolio....
Come vi siete trovati con Tecnosir....Consigli??????

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline free

  • ***
  • 309
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2008, 09:11:38 am »
ciao, io circa un mese e mezzo fa ho inviato l'idro da tecnosir per farla revisionare,ho spedito con sda è arrivata a loro il lunedì mattina e il mercoledì mattina mi è stata recapitata a casa, revisionata. [:hello]
 

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2008, 09:21:28 am »
ciao, io circa un mese e mezzo fa ho inviato l'idro da tecnosir per farla revisionare,ho spedito con sda è arrivata a loro il lunedì mattina e il mercoledì mattina mi è stata recapitata a casa, revisionata. [:hello]


Come ti sei trovato???

Economicamente e soprattutto con l'idro nuova???'

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline free

  • ***
  • 309
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2008, 10:27:35 am »
ciao l'ho pagata 450 euro, Euro più euro meno non ho la fattura sottomano,io ho mandato la mia e hanno revisionato la mia non ho preso una altra idroguida, l'ho montata e va bene, morbida con subito un netto miglioramento nei tempi di carica del circuito( il tac si è allungato come intervallo avendo probabilmente quella vecchia delle perdite interne. Allo stato attuale non posso che dirmi più che soddisfatto. [:hello]
 

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2008, 12:07:30 pm »

grazie per le risposte ma la mia, "dovrebbe" essere stata spedita con l'opzione di rispedirmi ancora quella riparata in quanto,  non è messa male

nessuno non l'ha mai fatto  [???]

grazie
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #26 il: Luglio 16, 2008, 04:52:59 pm »
Io credo che non torni mai indietro la propria idroguida ma piuttosto una già revisionata, poi loro si tengono la nostra la revisionano e la tengono pronta per qulacun'altro.
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #27 il: Luglio 16, 2008, 05:28:31 pm »
Io credo che non torni mai indietro la propria idroguida ma piuttosto una già revisionata, poi loro si tengono la nostra la revisionano e la tengono pronta per qulacun'altro.

Il meccanico mi ha detto che si può fare richiesta, ma i tempi si allungano

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #28 il: Luglio 16, 2008, 05:29:36 pm »
Il meccanico mi ha detto che si può fare richiesta, ma i tempi si allungano

   [:hello]

io la farei questa richiesta, senza dubbio....
Qualche citroën.....

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #29 il: Luglio 16, 2008, 05:32:15 pm »
E poi vi voglio a riconoscere la vostra dopo che è stata sabbiata e riverniciata...
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA