Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792681 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1575 il: Settembre 13, 2009, 11:49:52 am »

E' la DSuper 5 di mio "fratellino" che abita li' vicino ed e' anche proprietario di una ami 8 e una 2cv sempre fotografata da Lanfranto quella bianca targata SP
l'ami 8 difficilmente la lascia parcheggiata all'aperto...quindi la potrai vedere in giro assieme a lui...





Tanto per cominciare dopo il rientro rientro al lavoro...

D Super 5 avvistata a Cagliari per le vie di Stampace (targa Roma, ma è di un residente...)


PS: off topic, ma se vi va di vedere le foto della mia prima vacanza in Dyane: http://www.facebook.com/album.php?aid=2033405&id=1295648426&l=788e2b5143
(se riuscite a vederlo...)

Ciao, Lan


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #1576 il: Ottobre 02, 2009, 10:56:59 pm »
Stasera vista e affiancata a Latina una DS nera con interni in pelle bianca (sic!) compreso volante e copri marce (tutto bianco!), usata "per matrimoni" (io manco morto la affitterei)....era parcheggiata davanti ad un bar con due tre ragazzotti/e e uno striscione pubblicitario appiccicato (birra)....tristissima visione!  :'( :'(
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1577 il: Ottobre 03, 2009, 04:45:10 pm »
Credo di aver beccato il ferox ...

S.S. del Sempione ore 15.00 circa di oggi da Legnano [MI] verso Nerviano [MI].

ferox, eri tu ?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1578 il: Ottobre 03, 2009, 06:15:10 pm »
Credo di aver beccato il ferox ...

S.S. del Sempione ore 15.00 circa di oggi da Legnano [MI] verso Nerviano [MI].

ferox, eri tu ?

Siccome andava a vedere un CX (Break) ....non risponde !

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1579 il: Ottobre 03, 2009, 06:18:17 pm »
Ah ... Hai capito il malandrino.

Una botta di gioventù, vorrà tornare a consegnare i giornali con quella.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1580 il: Ottobre 03, 2009, 06:21:49 pm »
Stasera vista e affiancata a Latina una DS nera con interni in pelle bianca (sic!) compreso volante e copri marce (tutto bianco!), usata "per matrimoni" (io manco morto la affitterei)..........        ....tristissima visione!  :'( :'(

.... sarà quella di Renato  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Avvistamenti
« Risposta #1581 il: Ottobre 03, 2009, 07:30:12 pm »
inizio settimana,vista parcheggiata sotto ad una casa a pinarella di cervia ds color nero tetto bianco,modello non visto perche' non mi sono fermato.quando sono ripassato dopo 2 ore era sparita.
claudio

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Avvistamenti
« Risposta #1582 il: Ottobre 03, 2009, 09:42:47 pm »
azz... mi hanno già beccato,però finire sugli avvistamenti è già una libidine [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1583 il: Ottobre 03, 2009, 09:51:25 pm »
azz... mi hanno già beccato,però finire sugli avvistamenti è già una libidine [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
vedrai quando finirai su cronaca vera:
Giovane di nerviano in ds,stupra travestito nel parcheggio dell'haucan....
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1584 il: Ottobre 03, 2009, 09:55:21 pm »
.... sarà quella di Renato  ;D
non ho il coprivolante bianco e tantomeno il resto. ;D
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1585 il: Ottobre 04, 2009, 09:37:11 am »
azz... mi hanno già beccato,però finire sugli avvistamenti è già una libidine [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Te lo saresti aspettato 1 anno fa ?

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1586 il: Ottobre 04, 2009, 03:24:03 pm »
vedrai quando finirai su cronaca vera:
Giovane di nerviano in ds,stupra travestito nel parcheggio dell'haucan....







 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #1587 il: Ottobre 05, 2009, 10:30:23 am »
ieri avvistata dspecial bianco...Pavia....mi accosto al semaforo e gli chiedo se scrive sul forum,,lui: no la uso e basta, nel frattempo si sentiva un povero congiuntore che attaccava ogni 5 secondi.....e lo avverto che ci sarebbe da metterlo a posto...la sua risposta:
" è sempre stata così, non ti preoccupare, va benissimo...."
non dubito....mi rendo conto che ci siano persone che se ne sbattono di carrozzeria, ecc,,,,,ma l'idraulica/meccanica non è un dettaglio.....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1588 il: Ottobre 05, 2009, 10:47:47 am »
ma l'idraulica/meccanica non è un dettaglio.....

Posso dirti una cosa? Non ne dubito.
Ciò nonostante, io non sopporto chi mi vede di sfuggita per la prima volta, magari proprio al semaforo, e mi riempie di osservazioni: "eh ma le gomme non sono le sue...gli interni però li hai rifatti eh?..." con sorrisetto "a me non la fai" incorporato...
Oppure sulla Dyane, vedendo le toppe sulla capotte: "devi cambiarla subito, è proprio brutta così!!"
io vorrei rispondere: lo so che è brutta, grazie al ciufolo, ma ho appena speso 2000 euro tra carrozzeria e interni e i 200 della capotte nuova li spendo tra un po', va bene per te?  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Avvistamenti
« Risposta #1589 il: Ottobre 05, 2009, 11:22:26 am »
Posso dirti una cosa? Non ne dubito.
Ciò nonostante, io non sopporto chi mi vede di sfuggita per la prima volta, magari proprio al semaforo, e mi riempie di osservazioni: "eh ma le gomme non sono le sue...gli interni però li hai rifatti eh?..." con sorrisetto "a me non la fai" incorporato...
Oppure sulla Dyane, vedendo le toppe sulla capotte: "devi cambiarla subito, è proprio brutta così!!"
io vorrei rispondere: lo so che è brutta, grazie al ciufolo, ma ho appena speso 2000 euro tra carrozzeria e interni e i 200 della capotte nuova li spendo tra un po', va bene per te?  ;D

Condivido in pieno........ognuno di noi dietro la nostra amata ci ha speso soldi a patto di sacrifici e pochi sanno quanto è difficile.....per cui ci sta tutto l'interno ancora rovinato o la carrozzeria sbiadita e invece sotto il cofano è tutto in ordine....ma li la gente non "vede"