Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 797085 Visite
*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #705 il: Luglio 16, 2007, 10:00:38 am »
Ultimi avvistamenti del weekend:
ID verde parcheggiata a Zogno (Bg) sulla provinciale.
DS rouge fotografata da amico in zona Lucca (o Forte dei Marmi), eccola:


CX un po' malmessa in zona Villa d'Almè (Bg)

Ciao, L

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Avvistamenti
« Risposta #706 il: Luglio 16, 2007, 11:35:20 am »
4 avvistamenti in 4 giorni...!!

venerdì, di ritorno dall'ufficio, sulla tangenziale desenzano-brescia in prossimità della galleria, incrocio dea bianca. impossibile stabilire modello. saluto strombazzato

ieri sera nell'arco di tre km ho incrociato due dee, a lonato (BS). una nera con gomme bianche, una blu (sembrava uguale al mio blu lagune, ma era già quasi buio...)

stamattina, udite udite, proprio fuori dal casello di sirmione, incrocio una splendida cabrio targa francese, stombazzata e saluto cordiale

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #707 il: Luglio 16, 2007, 02:52:10 pm »
Fender......Vuoi vedere che adesso ci ripensi e non la vendi più?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Avvistamenti
« Risposta #708 il: Luglio 18, 2007, 12:45:03 am »


DS 20 confort beige vanneau 1973 interni in cuoio e semiautomatica!!!! avvistata..hem davanti casa!!!  [:love] :P ;D ;D ;D [A:slurp] [:hap] [:kiss] vabbbbbbbbene come avvistamento?!  [(angel)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #709 il: Luglio 18, 2007, 01:02:52 am »


DS 20 confort beige vanneau 1973 interni in cuoio e semiautomatica!!!! avvistata..hem davanti casa!!!  [:love] :P ;D ;D ;D [A:slurp] [:hap] [:kiss] vabbbbbbbbene come avvistamento?!  [(angel)]

   
 
   [:o)]                    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #710 il: Luglio 21, 2007, 08:09:21 am »
ciao anto!! ti ho già detto che è una pallas!!! non hai una confort ma una pallas!!!
ciao grande !!!


PS: per me vale come avvistmento! ..ma solo se guidava  tuo papà eheheh [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #711 il: Luglio 26, 2007, 09:12:57 am »
.. ciao a tutti [:hello]
ieri 26/07/07 h 18.00 via gabriele rossetti milano (zona fiera)
stupenda DS 20 targata pv..  nera c/ selleria rossa..
ho (quasi) sempre dietro la digitale ma stavolta.....
cartello vendesi con n di cell.. allego foto (fatta da cell triste)..   [A:sob]
.. è di qualcuno di noi?..     

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Luglio 26, 2007, 09:15:13 am da maverick »
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #712 il: Luglio 26, 2007, 09:35:59 am »
.. ciao a tutti [:hello]
ieri 26/07/07 h 18.00 via gabriele rossetti milano (zona fiera)
stupenda DS 20 targata pv..  nera c/ selleria rossa..
ho (quasi) sempre dietro la digitale ma stavolta.....
cartello vendesi con n di cell.. allego foto (fatta da cell triste)..   [A:sob]
.. è di qualcuno di noi?..     

che sia per caso quella che citava il papà di Alain l'altra sera?
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #713 il: Luglio 26, 2007, 11:28:38 am »
che sia per caso quella che citava il papà di Alain l'altra sera?
.. purtroppo nn ho sentito...
sai com'è, ad una certa età l'udito è quello che è..  [:fiu] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #714 il: Luglio 26, 2007, 01:54:54 pm »
Avvistata sul tg5 delle 13, al posto di guida c’era  Gerry Scotti con Maria Amelia Monti e presentava una nuova fiction che sarà nel palinsesto di canale 5 ……… non stavo seguendo il servizio ma il volante monorazza putrefatto, mi ha ricordato qualcosa  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #715 il: Luglio 29, 2007, 09:40:47 pm »
Domenica 29 luglio, la campagna vicino Perugia: attraversando un paesino affogato nella calura, mi par di notare una sagoma familiare. Mi avvicino e, sotto una tettoia nel giardino di un piccolo condominio, scovo una DS 23 ie pallas vert argenté. Molta polvere e le ragnatele che pendono dai rostri testimoniano una certa inattività, ma l'auto sembra in condizioni più che buone...targa quadra PG 25.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #716 il: Luglio 30, 2007, 09:17:35 am »
Domenica 29 luglio, la campagna vicino Perugia: attraversando un paesino affogato nella calura, mi par di notare una sagoma familiare. Mi avvicino e, sotto una tettoia nel giardino di un piccolo condominio, scovo una DS 23 ie pallas vert argenté. Molta polvere e le ragnatele che pendono dai rostri testimoniano una certa inattività, ma l'auto sembra in condizioni più che buone...targa quadra PG 25.

Non dirmi che hai trovato la famosa DS del nonno ferma nel granaio...... [:0] [:0] [:0] Non sai niente di quella vettura ? Se è in vendita, di chi è il proprietario ecc. ecc.... ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #717 il: Luglio 30, 2007, 10:42:00 am »
Non dirmi che hai trovato la famosa DS del nonno ferma nel granaio...... [:0] [:0] [:0] Non sai niente di quella vettura ? Se è in vendita, di chi è il proprietario ecc. ecc.... ?



Al famoso e ricercatissimo nonno in effetti non avevo pensato, forse anche complice la calura africana, ma su tutto il resto posso informarmi, la macchina dorme in una frazioncina in cui abita una coppia di amici e quindi non dovrebbe essere difficile risalire al proprietario.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #718 il: Agosto 02, 2007, 10:32:35 am »
Ultimi avvistamenti del weekend:
ID verde parcheggiata a Zogno (Bg) sulla provinciale.

CX un po' malmessa in zona Villa d'Almè (Bg)

Ciao, L

l'ID verde a Zogno mi hanno detto che è in vendita, andrò a darci un'occhiata...conosco anche la CX. Avvistata per la prima volta dalla mia dolce metà ("Ho visto una CX Pallas come la tua, ma ha un finestrino spaccato"), lasciai il classico bigliettino sotto al tergicristallo. Il proprietario mi richiamò IL GIORNO DOPO, e in breve tempo andai a provare la macchina. Data la richiesta (500 euro), accettai, gli dissi che ci saremmo sentiti per il passaggio. Qualche giorno dopo lo richiamai e mi disse che l'auto era stata rottamata perchè i carabinieri l'avevano vista nel parcheggio senza assicurazione. Dopo un paio di settimane la vidi dove si trova adesso, davanti ad un officina, ancora con targhe e tutto...diedi il numero ad un mio amico che ne cercava una, con lui stessa storia. Il proprietario si accordava per 500 euro e poi cominciava a non rispondere più al telefono...peccato perchè a parte la frizione, sfere e un finestrino spaccato l'auto non era male...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Avvistamenti
« Risposta #719 il: Agosto 06, 2007, 08:17:52 pm »
La CX è quella parcheggiata sulla villa d'alme-dalmine, Cx 2000 grigio metallizzato?
L'ho vista anche io sarà 6 mesi che è li a marcire .... quanto mi dispiace !!!!!! :(
La trovi dopo il "Barachi" direzione dalmine dopo il cavalcavia imboscata in un parcheggino.
La Cx è stata l'auto della mia infanzia e se non fosse che per comprarla devo uscire di casa io quasi quasi un pensierino ce lo facevo ......
Salvatela!!!! é bellissima  [:love] [:love] [:love] [:love] [:inch]
ciao ol ciccio
« Ultima modifica: Agosto 06, 2007, 08:29:17 pm da olciccio »
Fiat 500L 1972 - Bx 17RD 1988 - Fiesta 11L 1982
Mi manca una Bella DS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riuscirò a trovarla ????