Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792787 Visite
*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #765 il: Settembre 11, 2007, 09:39:49 am »
toglieteglielaaaaaaaaaaaa!!!!!!toglieteglielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok ok capito, la prossima volta che la vedo, ti segnalo l'avvistamento telefonicamente e ti aiuto per il trapianto dell'ingranaggio...

Ciaaaoooo, L

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #766 il: Settembre 14, 2007, 09:14:29 am »
Ieri sera, ore 10,50 , S.R. 229 del lago d'Orta,
mi trovo davanti una ID 20 rossa , targa tedesca - H JK2412H ,
Hannover, la seguo  ( ...non sono normale !!  ) per 5 km circa,
la ID si ferma davanti a un' albergo, io lo affianco e incomincio a scattare foto, il diessista tedesco esce orgoglioso dalla sua ID
anno 1969, uno splendore,  mi racconta del suo viaggio Hannover, Roma, Arezzo, Firenze, La Spezia, Milano, lago d'Orta , tre settimane di ferie a spasso per l'Italia in ID 20, domattina ripartira' , tirata unica fino a Hannover .........che invidia !!

CIAO [:hello]

ALMAURI65


CIAO



*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #767 il: Settembre 14, 2007, 08:04:30 pm »
E le foto ?

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Avvistamenti
« Risposta #768 il: Settembre 15, 2007, 09:21:03 am »
Milano, via Giovanni da Procida, zona Sempione

DS Pallas cambio manuale brun scarabee targata MI V3....

parcheggiata quasi sempre lì...
è di qualcuno  di voi?


Re: Avvistamenti
« Risposta #769 il: Settembre 15, 2007, 09:53:44 am »
Milano giorno 12/09 verso le 11.30 del mattino zona vicino ala fiera vecchia una maestosa DS pallas nera con tetto chiaro targata PV ritargata con le provincie arancioni purtroppo mi e' passata vicino ma non ho fatto in tempo a vedere chi c'era dentro... era qualcuno di voi??? in caso complimentoni veramente bellissima e lucidissima...

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Avvistamenti
« Risposta #770 il: Settembre 15, 2007, 11:37:10 am »
Sabato 15 settembre, ore 10:30.  Porto Potenza (distributore di GPL di fronte alla discoteca Babaloo). Citroen DS Break celeste con tetto chiaro. Conducente un signore dai capelli brizzolati, anche se qualcuno dice che "eroi son tutti giovani e belli". Languido sguardo sulla destra e poi alla strada davanti.
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Avvistamenti
« Risposta #771 il: Settembre 16, 2007, 09:02:49 am »
sabato 14 settembre, di ritorno dalla fiera di imola con ciofanni entrando al casello incrociato una bella id 20 AM 1969 verde scuro con tetto chiaro targa quadrata MI H....con quattro giovani a bordo, tra l'altro ritrovata più avanti dopo una nostra sosta per rifornimento in direzione sud, poco dopo bologna, quindi non èrano lombardi....
è qualcuno di quà dentro ??
tra l'altro a Imola visto anche una bella DS 21 IE pallas semi targata Roma L 33... ma quella sò di chi è, Luca zion che èra con noi ad Imola... :) ;D
ciao a tutti...
ROBERTO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #772 il: Settembre 16, 2007, 01:45:10 pm »
sabato 14 settembre, di ritorno dalla fiera di imola con ciofanni entrando al casello incrociato una bella id 20 AM 1969 verde scuro con tetto chiaro targa quadrata MI H....con quattro giovani a bordo, tra l'altro ritrovata più avanti dopo una nostra sosta per rifornimento in direzione sud, poco dopo bologna, quindi non èrano lombardi....
è qualcuno di quà dentro ??
tra l'altro a Imola visto anche una bella DS 21 IE pallas semi targata Roma L 33... ma quella sò di chi è, Luca zion che èra con noi ad Imola... :) ;D
ciao a tutti...

grazie per l'invito.... fra poco becco Luca per l'orecchio  [(martell)] [(ufff)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: Avvistamenti
« Risposta #773 il: Settembre 16, 2007, 06:22:22 pm »
Sabato 15 settembre, ore 10:30.  Porto Potenza (distributore di GPL di fronte alla discoteca Babaloo). Citroen DS Break celeste con tetto chiaro. Conducente un signore dai capelli brizzolati, anche se qualcuno dice che "eroi son tutti giovani e belli". Languido sguardo sulla destra e poi alla strada davanti.
 
 
Ciao..hai fatto caso se la break era targata torino?ciao Tortello!
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

Re: Avvistamenti
« Risposta #774 il: Settembre 16, 2007, 09:08:44 pm »
Ciao a tutti!!! [:hello] [:hello]
Oggi pomeriggio verso le quattro a mortara (PV), a 500 mt da casa, passo un incrocio abbastanza affollato e che cosa mi si trova davanti agli occhi nella corsia opposta?!?!? Una meravigliosa DS PALLAS Brun Scarabee!!!!!!! [:inch] [:inch] [:clap] [:clap]  [:love] [:love] Fantastica!!! Purtroppo l'ho vista abbastanza di sfuggita perchè dovevo controllara la macchina che mi precedeva che andava a velocità lumaca e ho anche rischiato di andarle addosso...La Dea era guidata da un ragazzo sulla trentina (o così sembrava in velocità) mi sembra biondino con una ragazza al suo fianco...è mica uno di voi??? [:hap] Ciao!!!
« Ultima modifica: Settembre 16, 2007, 09:10:40 pm da Crazy Diamond »


Creato da My Cool

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Avvistamenti
« Risposta #775 il: Settembre 16, 2007, 09:56:19 pm »
Ciao..hai fatto caso se la break era targata torino?ciao Tortello!

Ciao,
purtroppo sono passato velocemente di fianco e non ho visto la targa.

 [:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Avvistamenti
« Risposta #776 il: Settembre 16, 2007, 11:04:50 pm »
Ciao a tutti!!! [:hello] [:hello]
Oggi pomeriggio verso le quattro a mortara (PV), a 500 mt da casa, passo un incrocio abbastanza affollato e che cosa mi si trova davanti agli occhi nella corsia opposta?!?!? Una meravigliosa DS PALLAS Brun Scarabee!!!!!!!

...La Dea era guidata da un ragazzo sulla trentina (o così sembrava in velocità) mi sembra biondino con una ragazza al suo fianco...è mica uno di voi??? [:hap] Ciao!!!

Marc'Admin, che fai?? Ti sei messo a girare con la DS con una parrucca bionda sulla testa?? [:fiu] [:fiu]

Ale, il serpentello dispettoso. >:D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #777 il: Settembre 17, 2007, 12:47:46 am »
Ciao a tutti!!! [:hello] [:hello]
Oggi pomeriggio verso le quattro a mortara (PV), a 500 mt da casa, passo un incrocio abbastanza affollato e che cosa mi si trova davanti agli occhi nella corsia opposta?!?!? Una meravigliosa DS PALLAS Brun Scarabee!!!!!!! [:inch] [:inch] [:clap] [:clap]  [:love] [:love] Fantastica!!! Purtroppo l'ho vista abbastanza di sfuggita perchè dovevo controllara la macchina che mi precedeva che andava a velocità lumaca e ho anche rischiato di andarle addosso...La Dea era guidata da un ragazzo sulla trentina (o così sembrava in velocità) mi sembra biondino con una ragazza al suo fianco...è mica uno di voi??? [:hap] Ciao!!!

grazie per la ragazza ma non ci assomiglio molto  [:D] e l'autista Luca Zion, non è proprio biondo................. la machina non è proprio Brun Scarabee....... ammesso che a quell'ora   a Mortara non c'era un altra dea in zona  [;)]

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #778 il: Settembre 17, 2007, 09:28:24 am »
C'era la mia Mi-kappa ma è grigia ed io non ho la parrucca... ed a fianco avevo mio figlio di 9 mesi.
Diciamo che c'erano più dee ieri intorno a Mortara che ad un raduno...

PS questo post è un duplicato del post dedicato "avvistamenti" in area curiosità. Tra qualche ora lo sposto in coda al topic dedicato...

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #779 il: Settembre 17, 2007, 10:33:21 am »
Avvistata DS 23 Pallas colore nero a Roma, zona Piazza Risorgimento. Targa quadra nera originale RM P1xxxx
Qualcuno la conosce?
 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 17, 2007, 10:48:02 am da TEO87 »
Finalmente "turbato"!