Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792607 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #780 il: Settembre 17, 2007, 11:46:15 am »
Io all' uscita della fiera di Imola, sabato verso mezzogiorno ho visto una bella Break azzurra targata Milano. ....a proposito della Break, più la guardo più mi piace !....Chissà in futuro.......

Re: Avvistamenti
« Risposta #781 il: Settembre 17, 2007, 02:38:35 pm »
Diciamo che c'erano più dee ieri intorno a Mortara che ad un raduno...
Ma magari!!!! Io ne vedrò (se va bene) una all'anno!!! e sempre dello stesso colore!!!
ma...adesso che ci penso...io quella dea l'avevo vista proprio l'anno scorso più o meno in questo periodo in una via dietro la piazza ducale di vigevano che faceva bella mostra di se con altre 5 o 6 auto d'epoca...non ricordo bene le altre...mi sembra ci fossero state una 600 e una 500 ma la mia attenzione era attirata dalla Dea...
e c'era proprio lo stesso ragazzo a guidarla...infatti l'ho visto salire e fare alzare la sua DS... [:love] [:love] [:love]
a meno che non io sia completamente fulminato [:ohoh] ...
« Ultima modifica: Settembre 17, 2007, 02:43:53 pm da Crazy Diamond »


Creato da My Cool

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Avvistamenti
« Risposta #782 il: Settembre 17, 2007, 11:29:56 pm »
Sabato 14 ore 12 circa, ero a Brescia ed in periferia ho incrociato una DS rossa.
Sabato ore 16 circa ero a Riva del garda direzione Rovereto ed ho incrociato una DS Blu (delta?)
Io ero con il mio bussolotto nero.
Ah, probabilmente ho preso una multa a Brescia, sono andato in zona a traffico limitato...... chissà se mi hanno fotografato......

PS: ah, il bussolotto nero mi fa proprio contento, piu' la strapazzo e piu' va bene.
Quando ho finito la Familiale la rimetto a DSuper (ma ci tengo il cambio a 5 marce.......) e tolgo le pallassizzazioni.
Magari la rimetto del colore originale (blu platinè? devo vedere la targhetta).

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #783 il: Settembre 18, 2007, 09:55:20 am »
.. ciao  [:hello]
mi ha segnalato un amico che una decina di gg fà si trovava a tabiano terme.. ha avvistato dea color nero targata MI-H8..
l'ha vista passare 2-3 volte..  [:clap]
qualcuno di conosciuto sul forum?..   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #784 il: Settembre 18, 2007, 06:24:55 pm »

Ah, probabilmente ho preso una multa a Brescia, sono andato in zona a traffico limitato...... chissà se mi hanno fotografato......


se sei entrato nella zona ZTL, rassegnati, è solo questione di tempo 

       [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #785 il: Settembre 18, 2007, 06:33:50 pm »
se sei entrato nella zona ZTL, rassegnati, è solo questione di tempo 

       [:hello]

Le multe "fotografate" in DS possono essere postate come avvistamenti: sono gli avvistamenti dei vigili   ;D  ;D  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #786 il: Settembre 18, 2007, 06:59:09 pm »
Le multe "fotografate" in DS possono essere postate come avvistamenti: sono gli avvistamenti dei vigili   ;D  ;D  ;D

 ;D ;D con relativo verbale  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Avvistamenti
« Risposta #787 il: Settembre 19, 2007, 09:29:35 am »
se sei entrato nella zona ZTL, rassegnati, è solo questione di tempo 

       [:hello]

confermo: c'è la telecamera, e qualche mese fa ne ho prese 2 nell'arco di 4 minuti....  [(muro)]


Re: Avvistamenti
« Risposta #788 il: Settembre 19, 2007, 01:38:20 pm »
Domenica verso le 11.30 del mattino si è compiuto il mio primo avvistamento!!!
una DS bianca dalle parti di Caprino Bergamasco...volevo suonare il clacson per complimentarmi, ma poi ho realizzato che ero in matiz (e me ne vergognavo troppo)...

*

Offline lanto

  • **
  • 105
Re: Avvistamenti
« Risposta #789 il: Settembre 22, 2007, 04:37:33 pm »
ora verrò frustata per questo post  [:inch] [:inch] perchè è solo un avvistamento via cavo  [:I]
ma avete visto il promo de "le invasioni barbariche" su LA 7? c'è una bellissima Dea verde  [8)]

 [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #790 il: Settembre 22, 2007, 05:18:19 pm »

La dea in oggetto in realtà è blu ed appartiene ad un forumista, Spinz.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #791 il: Settembre 23, 2007, 08:48:16 pm »
Doppio avvistamento dalle parti di Atri (SA): una ID rossa con tetto bianco, come la mia  [:love], in bella mostra nell'esposizione di un concessionario e una DS grigia in condizioni non eccelse sul piazzale di un'officina. Purtroppo ero su un pullman e non ho potuto avvicinarmi.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #792 il: Settembre 24, 2007, 09:55:45 am »
ora verrò frustata per questo post  [:inch] [:inch] perchè è solo un avvistamento via cavo  [:I]
ma avete visto il promo de "le invasioni barbariche" su LA 7? c'è una bellissima Dea verde  [8)]

 [:hello]

verissimo!!!!!! :)
mi hanno chiamato dei miei amici per dirmi che si vedono queste due persone che parlano dentro una "macchina", naturalmente si intuisce sia "lei" e dopo, aprendo l'inquadratura si vede in tutto il suo splendore!!!!!!!
 [:clap]

fabio

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #793 il: Settembre 24, 2007, 02:11:46 pm »
Incrociata ieri auto americana seguita da DS pallas brun scarabèe sulla provinciale comasina. targa francese.
incrocata alla sera AZAM 6 bianca anch'essa targa francese...è un invasione!!!
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #794 il: Settembre 24, 2007, 08:48:21 pm »
Le ho incrociate anche io.
Ma la prima non era un'americana ma una Borgvard Isabella