Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792624 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #885 il: Dicembre 31, 2007, 03:25:04 pm »
E' da parecchio che manco da questo thread!

Ora non saprei specificare esattamente, ma gli avvistamenti in questi ultimi mesi a roma sono molto aumentati, per auto in stato direi buono o molto buono.

Giusto per dire le ultime due, una nera parcheggiata su Via della Ferratella (S. Giovanni) e una grigia metallizzata parcheggiata tra Porta Pia e piazza Fiume.

A Roma state messi davvero benissimo!! In un pomeriggio passato a bordo della mia ne ho viste ben tre (oltre che una CX)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #886 il: Dicembre 31, 2007, 06:12:16 pm »
A Roma state messi davvero benissimo!! In un pomeriggio passato a bordo della mia ne ho viste ben tre (oltre che una CX)

che culo, qua a milano e provincia ovest non se ne vedono praticamente, e il fatto strano è che molti di noi stanno in questa zona...se devo essere proprio franco da quando ricordo qua vedevo intorno al 1996-97 una ds grigio metallizzato che girava sempre tra due meccanici di paese a Cornaredo (uno citroen e l'altro di auto d'epoca), poi mi ricordo che finì in un parcheggio pubblico in un angolo e rimase li diverso tempo, poi gliene si affiancò un'altra di cui non ricordo nulla neanche il colore....di questa ds ho vari ricordi mentre era nel parcheggio di un supermercato in un giorno molto piovoso, il proprietario al posto di guida attendeva qualcuno nell'abitacolo e indossava un grosso cappotto, una tipica scena da film francese secondo me

e poi ho avvistato una ds (modello indefinito) blu d'orient a sedriano un paio di mesi fa, era un sabato, verso le 12.00, andava in direzione di magenta.....
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2007, 06:14:00 pm da Dessex »

Re: Avvistamenti
« Risposta #887 il: Dicembre 31, 2007, 06:48:45 pm »
Avvistamento:
Merate (LC), ds modello D Special, D Super, in un distributore... era la stessa che avevo già segnalato...
La targa quadra nera  CO , e la carrozzeria bordeaux col tetto bianco...
 [:hello]

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #888 il: Gennaio 01, 2008, 03:30:15 pm »
Avvistamento:
Merate (LC), ds modello D Special, D Super, in un distributore... era la stessa che avevo già segnalato...
La targa quadra nera  CO , e la carrozzeria bordeaux col tetto bianco...
 [:hello]

Ciao Leonard, qui a Lecco ne gira una come da tua descrizione, é una DSpécial del 72 con poco più di 100.000 Km; il proprietario é un simpatico signore che ha passato i 70 e da qualche tempo la usa il figlio, che ovviamente conosco.

 [;)] Claudio

Re: Avvistamenti
« Risposta #889 il: Gennaio 01, 2008, 03:53:46 pm »
Ciao Leonard, qui a Lecco ne gira una come da tua descrizione, é una DSpécial del 72 con poco più di 100.000 Km; il proprietario é un simpatico signore che ha passato i 70 e da qualche tempo la usa il figlio, che ovviamente conosco.

 [;)] Claudio
Oh, finalmente riesco a chiarire l' enigma della D Spècial bordeaux...  Grazie mille dealux!!!
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #890 il: Gennaio 01, 2008, 04:32:24 pm »
Io continuo ad'avvistare la Cx che ho già nominato in questo topic e devo dire che inizio ad essere parecchio affascinato anche da lei  [:love] !
 [:hello]
Pdò

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #891 il: Gennaio 01, 2008, 06:39:08 pm »
Ieri nel tardo pomeriggio a Roma, sulla Laurentina, Super5 verde targata Roma con targa bianca, a bordo 2 persone, buone condizioni, gomme con bordo bianco, ottimo molleggio.
Vince

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #892 il: Gennaio 01, 2008, 06:45:45 pm »
Io continuo ad'avvistare la Cx che ho già nominato in questo topic e devo dire che inizio ad essere parecchio affascinato anche da lei  [:love] !
 [:hello]

se venivi qua un annetto fa c'era un cx automatico prima serie benzina buttato dietro un benzinaio...ora sarà già spirato da tempo

Re: Avvistamenti
« Risposta #893 il: Gennaio 02, 2008, 01:45:22 pm »
se venivi qua un annetto fa c'era un cx automatico prima serie benzina buttato dietro un benzinaio...ora sarà già spirato da tempo

Peccato  :'( :'( :'(
Pdò

Re: Avvistamenti
« Risposta #894 il: Gennaio 17, 2008, 03:08:42 pm »
Avvistamento: DS marrone col tetto bianco targa quadrata, MI... a merate (lc)
 [:hello]

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #895 il: Gennaio 19, 2008, 07:05:04 pm »
Avvistata poco fa splendida DS break targa MI K53xxx color vert argenté nel parcheggio del supermercato GS di Manziana (RM).
Qualcuno del club?
Finalmente "turbato"!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #896 il: Gennaio 21, 2008, 03:27:20 pm »
in quel parcheggio è facile avvistare anche me  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #897 il: Gennaio 25, 2008, 06:22:24 pm »
in quel parcheggio è facile avvistare anche me  ;D

Se ci si incontra sicuramente ti riconosco!  [:D]
Finalmente "turbato"!

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re: Avvistamenti
« Risposta #898 il: Gennaio 26, 2008, 07:02:41 pm »
oggi ore10.00, S.Ilario D'Enza (RE), DS23 Pallas marrone, targa quadra MI T....... bella. ciao

Re: Avvistamenti
« Risposta #899 il: Gennaio 27, 2008, 10:00:37 am »
ieri bellissima ds cabrio, rossa, no chapron! a Rapallo (GE), stavo per fare un incidente pur di inseguirla....senza parole!!!