Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 793019 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #900 il: Gennaio 27, 2008, 10:21:55 am »
ieri bellissima ds cabrio, rossa, no chapron! a Rapallo (GE), stavo per fare un incidente pur di inseguirla....senza parole!!!

caspita, avvistare un cabrio non è cosa da tutti i giorni! [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #901 il: Gennaio 27, 2008, 05:53:11 pm »

oggi ne ho viste due !! [:clap] [:clap]

A Roncadelle, presso il parcheggio adiacente al mercatino dei ricordi, una 20 bianco con tetto grigio,  targa quadra BS  [:love] e poco distante, ho incrociato di svista, mi sembrava una DSuper rouge massena con targa quadra TO e tetto nero  [A:slurp]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #902 il: Gennaio 27, 2008, 06:30:48 pm »
oggi ne ho viste due !! [:clap] [:clap]

A Roncadelle, presso il parcheggio adiacente al mercatino dei ricordi, una 20 bianco con tetto grigio,  targa quadra BS  [:love] e poco distante, ho incrociato di svista, mi sembrava una DSuper rouge massena con targa quadra TO e tetto nero  [A:slurp]

...la digitale in tasca no eh?  ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #903 il: Gennaio 27, 2008, 08:01:34 pm »
...la digitale in tasca no eh?  ;D ;D ;D

hai perfettamente ragione  [B)]
avevo il telefono .. ma sono negato ad usarlo [:(!] e ne ho fatta solo una penosa  [:I]

    [:hello]

P.S.: mi sà che sono stato l'unico pirla che oggi non ha avuto voglia di toglierla dal garage  [:I]
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2008, 08:11:45 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #904 il: Gennaio 27, 2008, 10:25:41 pm »
Roma, via della Magliana: ID azzurra tetto bianco, pesantemente pallassizzata (profili, borchioni, maniglione sul cofano ant), targa quadra NA 88.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #905 il: Gennaio 28, 2008, 12:53:12 am »
P.S.: mi sà che sono stato l'unico pirla che oggi non ha avuto voglia di toglierla dal garage  [:I]

Ieri e oggi - dopo un mese di inattività - ho gironzolato un pò ...   ;D

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #906 il: Febbraio 08, 2008, 03:45:03 pm »
Mercoledì 6 febbraio ore 21.15 
Roma, zona P.zza Bologna, via boccanegra
Ds verd argentè targa quadra nera RM L2

bs
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #907 il: Febbraio 08, 2008, 03:49:55 pm »
targa quadra nera RM L2


un mesetto più giovane della mia RM L0
Qualche citroën.....

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #908 il: Febbraio 08, 2008, 04:03:38 pm »
..quando la fai tornare a respirare l'aria di casa???? spero al più tardi ad agosto...
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #909 il: Febbraio 08, 2008, 04:11:52 pm »
..quando la fai tornare a respirare l'aria di casa???? spero al più tardi ad agosto...

.al più tardi ad agosto!
Qualche citroën.....

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #910 il: Febbraio 11, 2008, 11:10:29 am »
Ieri sera finalmente ho avvistato la DS vert argenté di cui più volte mi ha parlato un amico; si trova spesso nel parcheggio di un locale ("i 7 nani" presso Treviolo - Bg).
L'hai già vista Giacomo?

Ciao a tutti, Lan

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #911 il: Febbraio 11, 2008, 11:14:23 am »
Avvistata a San Lorenzo di Parabiago [MI], in locale elettrauto, situato lungo la S.S. del Sempione Citroen DS [forse Pallas ?] nei giorni di giovedì 6 e venerdì 7 febbraio.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #912 il: Febbraio 11, 2008, 11:26:32 am »
................. si trova spesso nel parcheggio di un locale ("i 7 nani" presso Treviolo - Bg).
L'hai già vista Giacomo?

Ciao a tutti, Lan

sicuramente non l'ha vista perchè come minimo, era all'interno ad imbottire di citronotizie Biancaneve  ;D

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #913 il: Febbraio 13, 2008, 06:53:48 pm »
Avvistata a San Lorenzo di Parabiago [MI], in locale elettrauto, situato lungo la S.S. del Sempione Citroen DS [forse Pallas ?] nei giorni di giovedì 6 e venerdì 7 febbraio.

si ora che ci penso a settembre sul sempione avevo visto, in una piccola officina in zona parabiago, andando verso milano, sulla sx dopo quello che vende i camper, una ds23 iniezione color bordeaux, ricordo bene perchè ero in vespa e mi sono fermato e tornato indietro oltre la linea contromano  ;D ;D per andare a chiedere nell'officina, dove c'era un giovane ragazzo che mi ha detto che era li in riparazione, probabile sia ancora lei

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #914 il: Febbraio 13, 2008, 07:50:52 pm »
Oggi tornando da Latina per lavoro ho incrociato una, credo, Dspecial (post '72 per le maniglie) azzurra stupenda forse uscita di carrozzeria da pochissimo sembrava nuova, targata LT ma non sono riuscito a leggere le cifre, ho rischiato un tamponamento a catena per girarmi a guardarla............
E' un problema di testa...