Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792663 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #975 il: Aprile 02, 2008, 09:57:13 pm »
Be' vista la cifra che chiede potrebbe sembrare voglia tirarci su dei soldini..........in realta' ti assicuro che ce li ha spesi facendo svariati lavori di motore,carrozzeria e interni........se poi e' appassionato nn so' ma pare gli stia passando [A:sob]

No bè ci credo che gli abbia spesi (male!) poi non lo conosco il proprietario...
Quella cifra per quella Ds in quelle condizioni è assolutamente fuori logica...
E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #976 il: Aprile 04, 2008, 07:28:02 pm »
A1, oggi 4 aprile, rugginoso e consorte, sulla loro xantia nera come il demonio, trasportavano un carico di lhp ( liquide hidraulique prosecco ) da venezia a livorno. a mimetizzare le casse di nettare due borsoni, cesti rosa pieni di piatti, una cassetta di radicchio trevigiano, asparagi ed una bici da corsa.

l'autista che si stava appisolando sulle sfere nuove made in tecnosir, al posteriore le bx breack effetto mal di mare garantito ed all'anteriore le ds/cx saldate, ha un sussulto quando vede un lampo brun scarabeo sulla sinistra..... una 23 iniezione, VR 373...,  lo sta superando lasciandosi dietro una scia di vapori incombusti e diavolerie elettroniche varie....... lo tallono per un pezzo, sforando i limiti sino a che la coscienza civica, i punti della patente e le bollicine del prosecco non mi consigliano di rientrare sui 110.......

rido come un deficente anche se una sfanalata me la meritavo per quell'inseguimento hehehe.

in fin dei conti a parte qualche zingaro, penso di essere ormai l'unico con la xantia nera e battuta ovunque  >:D

odddio, forse però ripensandoci quello stop con la lampadina bruciata sulla sinistra era un lampeggio di cortesia e non una mancanza della vettura..... ( invidiainvidiainvidia )

chi era?

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #977 il: Aprile 06, 2008, 07:39:01 pm »
oggi sono andato da degli amici che distano una quindicina di km da casa mia e sono passato davanti ad un posto dove c'è un tizio che vende e ripara auto vecchie, solitamente tempo fa ci passavo spesso, ultimamente non ho avuto tempo, ma noto che è rimasta in esposizione ancora una DS grigia. Il modello non lo so, però è pallas, con interni (a quanto si riesce a vedere dai vetri un po' sporchi) sembrano di pelle nera. DIrei che è in più che buone condizioni, la carrozzeria è bella, tetto rivestito in vinile. Dovrebbe essere una DS23 e ha targhe rifatte di recente

metto due foto, a chi interessa mi mandi un mp che da qualche parte ho anche il numero di telefono del tizio

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #978 il: Aprile 06, 2008, 07:45:28 pm »
 [A:slurp] [A:slurp]

A chi sta cercando una DS suggerisco un mp a dessex. Così d'istinto mi pare una vettura da andare almeno a vedere...
« Ultima modifica: Aprile 06, 2008, 07:47:29 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #979 il: Aprile 06, 2008, 10:25:25 pm »
[A:slurp] [A:slurp]

A chi sta cercando una DS suggerisco un mp a dessex. Così d'istinto mi pare una vettura da andare almeno a vedere...


direi che merita, non lasciatevi ingannare dalla scarsa qualità delle foto e dall'erbetta attorno

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #980 il: Aprile 07, 2008, 11:19:11 am »
Il 20 marzo in prov. di Vicenza, ho visto e fotografato una bisarca con sopra una Dea [:love] Sembrava nuova! Targata VE27...(corrisponde all'anno 1973) giallina (giusto per il '73?) interni rossi. Oltra alla Citroen, trasportava un Alfa Romeo Duetto rosso e una Alfetta ultima serie marrone met., come nuove pure loro. Provo ad inserire la foto [:help]. Ciao ed auguroni a tutti [:kiss] 

Ed eccola qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131863922

Ciao!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Avvistamenti
« Risposta #981 il: Aprile 07, 2008, 01:58:52 pm »
Ed eccola qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131863922

Ciao!
...è proprio lei! Da lontano sembrava meglio. Bella fuori ma dentro mi sembra un pò pasticciata (interni Pallas....). [:hello] 
D i e g o

Re: Avvistamenti
« Risposta #982 il: Aprile 07, 2008, 04:18:49 pm »
oggi sono andato da degli amici che distano una quindicina di km da casa mia e sono passato davanti ad un posto dove c'è un tizio che vende e ripara auto vecchie, solitamente tempo fa ci passavo spesso, ultimamente non ho avuto tempo, ma noto che è rimasta in esposizione ancora una DS grigia. Il modello non lo so, però è pallas, con interni (a quanto si riesce a vedere dai vetri un po' sporchi) sembrano di pelle nera. DIrei che è in più che buone condizioni, la carrozzeria è bella, tetto rivestito in vinile. Dovrebbe essere una DS23 e ha targhe rifatte di recente

metto due foto, a chi interessa mi mandi un mp che da qualche parte ho anche il numero di telefono del tizio

 

hai la casella postale piena...
Francesco

Re: Avvistamenti
« Risposta #983 il: Aprile 07, 2008, 07:05:28 pm »
Oggi sulla strada che porta da Modena a Carpi all'altezza di Soliera parcheggiata una bella DS targata RE 23....
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #984 il: Aprile 08, 2008, 12:52:33 am »
Allora cominciamo:

Venerdì verso le 19.00 mi sono fermato dal mecca, a trovare la mia bella, e dentro c'era un bel Dsuper 4 marce del '70, targa originale FO 216XXX bordeaux con tetto bianco, l'auto è stata restaurata tutta di carrozzeria, rifatto il motore e ripristinato l'impianto idraulico....è da qualche mese di proprieta di un signore della mia zona che conosco (poco) non è certamente un diessista...ha già diverse auto tra cui BMW Lamborghini Porsche ecc...questa Dea è in condizioni splendide ha 35.000 km originali, l'ha trovata nel garage di una signora, apparteneva al marito deceduto anni fa, ed è stata portata via con 2 lire!!!
E' sempre stata in garage ha gli interni originali perfetti!!!! sedili con ancora il suo disegno impeccabile... pannelli originali...Pensate che l'attuale proprietario (per rendere l'idea...) ha sostituito il suo bel volante nastrato con quello di gomma ultimo tipo perchè gli piaceva di più, non ha idea realmente di ciò che possiede, sicuramente ha avuto una enorme botta di c...

Sabato pomeriggio a Cesena avvistata (mi sono proprio fermato) Dsuper azzurra (credo '71) 5m un pò pallassizzata con targa FO 24xxx originale
aveva su l'adesivo dell'Ideesse club...????

Stamattina come detto nel mio topic (Collaudo ok...) bella 23 Pallas 5m, gris nacre, targa RA (sfondo bianco num. neri) interni rossi ancora originali sembrava e belli, aria cond. frigette...gran bella Dea..

Domenica pomeriggio a Cesenatico Dsuper 5marce Blue delta... anno '73/74 targa originale RA, un pò pasticciata all'interno sedili cruscotto con pannellino in radica all'altezza dell'orologio...QUI SOTTO ALCUNE FOTINE 

[allegato eliminato dall\'amministratore]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #985 il: Aprile 08, 2008, 12:53:57 am »
altra fotina

[allegato eliminato dall\'amministratore]
E' un problema di testa...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #986 il: Aprile 08, 2008, 10:41:27 am »
Romagna terra di Dee!  [:love] [:love] [:love]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #987 il: Aprile 08, 2008, 10:55:05 am »
Romagna terra di Dee!  [:love] [:love] [:love]

Riprendo questa affermazione per tirare fuori una cosa che magari c'entra poco o niente. Io ho un ricordo fortissimo della mia adolescenza relativo a una gita scolastica a Recanati, il famoso paese natio di Leopardi. Ricordo di aver visto in quel paese (non particolarmente grande) una concentrazione di dee incredibilmente alta. Gli anni erano i primi '80 e li ho visto la prima targhetta ds 23 injection electronique che mi ha flashato...

Per anni sono cresciuto con la convinzione che Recanati fosse un popolo di diessisti  ;D Qualcuno di noi vi abita vicino ?

« Ultima modifica: Aprile 08, 2008, 11:07:06 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #988 il: Aprile 08, 2008, 11:03:25 am »
Romagna terra di Dee!  [:love] [:love] [:love]


Si dai non c'è male.....non fatevi trarre in inganno da le coincidenze di questi ultimi giorni....una volta era veramente un mare pieno di squali....

Cmq la scorsa settimana ero a Bergamo, e nel giro di 2 giorni ne ho viste 2...una DSpecial mi sembrava blu scuro targa orig. BG ed un'altra ID, non so se Dspecial o Dsuper...l'ho vista proprio di sfuggita...

E' un problema di testa...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #989 il: Aprile 08, 2008, 11:04:02 am »
Riprendendo questa affermazione per tirare fuori una cosa che magari c'entra poco o niente. Io ho un ricordo fortissimo della mia adolescenza relativo a una gita scolastica a Recanati, il famoso paese natio di Leopardi. Ricordo di aver visto in quel paese (non particolarmente grande) una concentrazione di dee incredibilmente alta. Gli anni erano i primi '80 e li ho visto la prima targhetta ds 23 injection electronique che mi ha flashato...

Per anni sono cresciuto con la convinzione che Recanati fosse un popolo di diessisti  ;D Qualcuno di noi vi abita vicino ?



A Prignano c'era un ragazzo di Recanati con una 21 Pallas bleu platine' targata Aosta. Simpatico lui e la fidanzata e bellissima la macchina.

A parte questo, non sbagli Gianluca. Io sono emiliano ma frequento le Marche da tantissimo tempo, mi piacciono molto e la' ho sempre visto molte Citroen d'epoca, non solo DS.

Invece la Romagna negli anni '80 era un pullulare di DS per via della concentrazione di discoteche fricchettone. Anche oggi pero' se ne vedono, come testimonia il post di Nick, e quello che mi colpisce e' che spesso sono in condizioni d'uso, non da vetrina.  [:love]

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!