Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre

  • 141 Risposte
  • 45042 Visite
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #120 il: Novembre 25, 2012, 08:31:44 pm »
Posto le foto di Alexandros per quella che dev'essere stata un'ottima giornata. Grande Sting!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



















"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #121 il: Novembre 25, 2012, 09:25:05 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Grande Alexandros....anche se abbiamo potuto parlare poco,è un grande,appassionato come pochi anche lui...ho visto le foto del suo garage a casa [:love] [:love] [:love] [:love],purtoppo il mio inglese si ferma a yes... ;D,peccato Tu non c eri...
comumque una bella giornata passata in compagnia di amici,mangiato bene,bel posto,il tempo è stato dalla nostra,e guidare le nostre DEE in carovana su quelle bellissime colline è pura goduria!!!!!
Un saluto a Mario/ge,purtroppo non abbiamo potuto salutarci di persona quando è partito,lo faccio ora,tra l altro bellissima la sua DS23 [:love] [:love]
Alla prossima....
 [:hello]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #122 il: Novembre 25, 2012, 09:57:49 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ragazzi grande giornata ristorante perfetto..............insomma una gran bella giornata. Un caro saluto a tutti e, alla prossima.

 [:hello] [:hello] [:hello]
MarioGe

 [o:o:] [o:o:] [o:o:]
solo un piccolo appunto : Ma stanotte chi dorme con Danila zipilla di aglio!!!! Belin che miasmi [:0] [:0] [:0] [:0]

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #123 il: Novembre 25, 2012, 10:02:58 pm »
belle foto ragazzi,complimenti [:love] [:love] [:love]un abbraccio a voi tutti [:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #124 il: Novembre 25, 2012, 10:07:32 pm »
Ciao ragazzi mi fa piacere sia stata una bella giornata, io stavo per iscrivermi ma poi l'influenza si è iscritta a me  [(occhioni)] ed ho passato gli ultimi 3 giorni a letto. Oggi sto meglio ma ormai... sarà per la prossima...
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #125 il: Novembre 25, 2012, 10:09:32 pm »
Belle foto e complimenti a tutti deve essere stata davvero una bella giornata bravi! [:clap]

 [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #126 il: Novembre 25, 2012, 10:13:15 pm »
quelle sono le mie colline......cocconato,montiglio,cunico..........mi spiace non esserci stato.

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #127 il: Novembre 25, 2012, 11:01:04 pm »
Complimenti per la 1a foto, è bellissima; e soprattutto la DS Pallas vert argenté che ha uno charme unico  [:love]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #128 il: Novembre 26, 2012, 08:28:41 am »
Il merito delle foto va ad Alexandros, giovane ragazzo greco che studia al Politecnico di Torino da qualche tempo con la prospettiva di trasferirsi qui in Italia.

In Grecia ha ovviamente la sua DS e prima o poi riuscirà a portarla qui...  ;D

Siamo riusciti a coinvolgerlo nel suo primo raduno con i pazzi diessisti italiani, mi è sembrato entusiasta, speriamo ci segua anche nei prossimi!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #129 il: Novembre 26, 2012, 10:38:35 am »
Thanks to all of you! I really pass great time! Everything was amazing! I wish to brink my DS at Italy, to participate to more meetings.

Grazie a tutti voi! Ho davvero passare il tempo fantastico! Tutto era incredibile! Vorrei portare il mio DS in Italia, per partecipare a più incontri. [:clap]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #130 il: Novembre 26, 2012, 10:47:59 am »
Thanks to all of you! I really pass great time! Everything was amazing! I wish to brink my DS at Italy, to participate to more meetings.

Grazie a tutti voi! Ho davvero passare il tempo fantastico! Tutto era incredibile! Vorrei portare il mio DS in Italia, per partecipare a più incontri. [:clap]

 [:hello] [:hello]
Hi Alexander you will be all the time welcome with or without your deesse. Thanks for the nice pictures hoping to see you soon!
MarioGe

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #131 il: Novembre 26, 2012, 01:21:53 pm »
la foto delle DS in carovana tra le colline del Monferrato e' molto suggestiva.....Bravi belle foto , peccato non poterci essere stato .... alla prossima e speriamo che sia presto...Ciao

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #132 il: Novembre 26, 2012, 05:19:28 pm »


solo un piccolo appunto : Ma stanotte chi dorme con Danila zipilla di aglio!!!! Belin che miasmi [:0] [:0] [:0] [:0]

e in piu' tu ronfi come un trombon... [:crazy]


cmq BRAVI e  [(compl)]

         [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #133 il: Novembre 26, 2012, 08:23:00 pm »
Gran bella giornata...e la mia piccola Sofia ne è stata entusiasta!!!! una vera piemontese: a 7 anni le piace la...bagna cauda!!!!!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #134 il: Novembre 26, 2012, 08:56:13 pm »
e in piu' tu ronfi come un trombon... [:crazy]


cmq BRAVI e  [(compl)]

         [:hello]


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]Ueila Renatun.........niente a confronto dell'aglio [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0].quisquiglie il mio russare ahahahaahahahah
MarioGe