Commutazione da Gpl a benzina

  • 150 Risposte
  • 31622 Visite
*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: Commutazione da Gpl a benzina
« Risposta #150 il: Gennaio 21, 2014, 07:11:04 pm »
gpl questo sconosciuto.
Ehhhh si ho dovuto studiare perche'  la Topona ha limpianto percio' devo sapere.( non e' che sono proprio a digiuno....segue)
Dunque innanzitutto devo dire che ho avuto una Fiat 131 a gpl 123.000 km ( la prima auto comperata con i miei soldi 2.500.000 lire) nessun problema. Croma a Metano 189.000 km nessun problema ...ma che polmone!
Volvo 850 GLE Stazione a gas ( imp.originale Volvo) qualche problemuccio ma roba poca. 177.000 bellissimi Km.

Ora quello che posso dire per arrivare ai moderni imp. di adesso riprende lo scritto di haiede.( ma va'?)Sinteticamente perche ' il discorso sarebbe moltoooo lungo.

L'ultima novita' in fatto di imp. Gpl di un nome noto prevede che a una certa velocita' e numero di giri ....venga iniettata benza ( o almeno questo stanno sperimentando) perche' ? perche' le temperature raggiunge in camera diventano troppo elevate e accellerano l'usura delle valvole e non solo....ergo se andate a  gas andateci ma...non tirate soprattutto se la tratta e' lunga tipo autostradale! se avete voglia di tirare passate a Benza e possibilmente a. 98 cioe' quella buona....senno' so ca@@i!  in piu' non fate i taccagni con le signore vabbe  la pizza ma ogni tanto anche cena di Pesce....eccheca@@o avete sotto il cu@o una Dea! Parere personale ;D
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 07:15:00 pm da Carlo59 »

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta